You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
cercasi partecipanti per FANTA CALCIO REALE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

cercasi partecipanti per FANTA CALCIO REALE

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

salve ragazzi, sono venuti a mancare tre partecipanti nella nostra edizione 2010/2011 del fantacalcioreale, torneo a 24 squadre con la possibilità di mantenere nel tempo i calciatori di propria proprietà. attalmente stiamo finendo il torneo di apertura, e ci staimo preparando a quello di clausura. per chi è interessato (solo gente serie e che partecipa attivamente al mercato e a tutte le fasi di gioco) ci faccia sapere tempestivamente.

Autore: LucaPidi -
contatta
Ferrara

Ciao. Io sarei interessato a partecipare. Mi ha contattato Lord82, presidente della lega di serie C. Se possibile mi iscriverei volentieri.

Autore: wolverine92 -
contatta

ciao giuseppe, quali sono le squadre abbandonate?

Autore: wolverine92 -
contatta

ah scusa, sono lord82 con un altro mio nick

Modificato da fenice82 il 27/01/2011 16:17:19

Autore: ebolicristiano -
contatta
policastro

ciao luca, sono l presidente di qst mega lega, l unica che ti fa sentire davvero manager della tua squadra nel corso del tempo.. se te ne ha parlato lord, sai già che persone cerchiamo, motivate e che giocano SEMPRE..stiamo per passare alla seconda fase, la settimana prossima c è il rimpasto delle leghe per i tornei di clausura.. le squadre sono tutte nella lega di giuseppe, esono mai dire fanta classificatasi per la poule A, fanta gallina e peppe 90's che credo finiranno nella C con lord..dai un occhiata, fai le tue valutazioni e dammi conferma che ti inseriamo..BENVENUTO

contatta
Ferrara

Grazie per il benvenuto. Avevo già giocato con voi l'ultimo fantamondiale (squadra Chiellini forever) con un altro nick. Se c'è possibilità di scelta io opterei per "Mai dire Fanta". Fatemi sapere come devo procedere!

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ok luca, i presidenti della "tua" squadra hanno detto che mollano dopo qst partita, perciò cominciati a studiare la tua squadra, già da domenica sera puoi inserire nel post di qst spazio (poule A ) i giocatori che vuoi mantenere (compatibilmente con quelli che hai in comune con le squadre dell altra lega), lunedì apro lanuova lega, ti mando la password, ti iscrivi e partiamo col mercato..saltiamo il turno infrasettimanale di mercoledì 2 febbraio e iniziamo a giocare domenica 6 febbraio, salvo contrattempi che ci farebbero slittare alla settimana successiva..ok??

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

noto con dispiacere che i presidenti della squadra mai dire fanta hanno effettuato dei tagli - pato, krasic e sanchez - che ovviamente vanno considerati a tutti gli effetti della rosa della squadra

Autore: javier -
contatta
Cagliari

Ho visto anche io i tagli di Mai Dire Fanta... Bisogna ricordarsi a quanto erano stati presi quei 3 giocatori però... Pato se non ricordo male era stato pagato 85... Gli altri non mi ricordo

contatta
Ferrara

Avevo dato un'occhio alla rosa ieri e sono sicuro di Pato, pagato 87 (mi ricordo perchè aveva lo stesso costo di Toni). A memoria invece mi pare di ricordare Krasic a 15. Non mi ricordo invece il prezzo di Sanchez

Ultimi risultati
chiudi