You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
cercasi partecipanti per FANTA CALCIO REALE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

cercasi partecipanti per FANTA CALCIO REALE

Autore: merisi -
contatta
Roma

Eccolooooo ahahah Ciao lupacchiò, benvenuto pure al nuovo, te và bene che non giocamo nella stessa lega altrimenti eri spacciato ahahaha Logicamente sto a scherzà Allora siccome che so lungimirante ahahah mo ve sistemo io tutto a inizio anno me sò salvato tutte le rose iniziali delle due leghe, lo sapevo che me sarebbero tornate utili ahahah Allora Krasic 15 e Sanchez 43 risolto il problema Pato confermato a 87 come già avete detto. So proprio gajardo ahahah Ciao Lupacchiò

Modificato da merisi il 28/01/2011 15:41:36

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

cugi, ho trovato un partecipante, si chiama denix18, presidente del superteam nella mia lega pubblica, puoi contattare tu lo staff per abilitare denix a giocare con noi (rispetto alla mia lega pubblica ha fatto un account nuovo non più denix89 ma denix 18? Io non lo so fare tale richiesta. forse ho trovato anche il giocatore per la peppo's team. vediamo. ciao a tutti

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ottimo merisi, confermati i prezzi dacquisto dei giocatori tagliati..ce li ho tutti.. per denix, se deve schierare la formaz domani deve esse il presidente di lega a chiede il rimpiazzo allo staff, se deve entrà da lunedì basta dargli la password e si segna alle nuove leghe

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

miracolo effettuato. trovati tutti i sostituti denix18 subentra per fantagallina (ha la squadra superteam nella mia lega pubblica) mentre mirkoterra con la peppo'steam (ha l'internazionale sempre nella mia lega pubblica) chiedo per tanto ai presidenti delle lega B e C di contattarli per fornirgli le password ed eventuali chiarimenti. ho cercato di spiegargli un po il funzionamento del nostro fantacalcio ed inviato il nostro regolamento, ma sono sicuro che qualche problema sorgerà di sicuro quindi cerchiamo di aiutare i nostri confratelli di fanta. ciao (sino a martedi sono quasi sempre on line)

Ultimi risultati
chiudi