You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega a 18, cercasi sostituto 2
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega a 18, cercasi sostituto 2

Autore: gibass -
contatta

Cercasi sostituto per traghettare una squadra fino a fine campionato. Lega affermata, con gran parte degli utenti che partecipano già da qualche anno, e con delle belle iniziative in corso. Se vi interessa in previsione dell'anno prossimo, potete sfruttare questa occasione per entrar a far parte del nostro gruppo. Stiamo cercando nel tempo di trovare 18 utenti combattivi per darsi battaglia tutto l'anno, purtroppo un'utente nonostante mille promesse fatte all'inizio campionato, ci ha abbandonato sul più bello. Questa la classifica con evidenziata la squadra abbandonata: Nuorese F.C. 54 SSC Napoli 1926 53 Hellas FC 48 Massese 46 AC Riccardo 40 Milan 38 AC Cris 37 Bolognafc 1909 36 Darcla 36 Palermo FC 35 Grosseto F.C. 34 Trinacria United 33 The Wall 31 L.A. Galaxy 30 Cosenza 28 The King-80 27 Pinturicchio10 27 U.S. Arzanese 20 Purtoppo la squadra è messa male, e sul mercato c'è poco o niente. Cerco un utente con spirito e con l'unico interesse di far il possibile per un finale di campionato dignitoso.

Modificato da gibass I il 09/03/2011 20:00:37

Autore: red2010 -
contatta
terzigno

lo faccio io! però vorrei sapere se il merc, pubbl e priv, è aperto

contatta

Per regolamento interno stabilito a inizio campionato, nella nostra lega il mercato pubblico è sempre aperto. Per quello privato è prevista ancora una sessione che coinciderà con la sosta del campionato a fine mese (alla 31a giornata), perciò tra 3 giornate.

Autore: red2010 -
contatta
terzigno

accetto l'incarico, vi garantisco per lo meno che metterò la formaz nelle prox 3 grnate.. e poi mi concentrerò sul merc privato! anche perchè basta vendere un top player per ottenerne 2/3 che mi sistemino la rosa

contatta

Un utente con grande spirito fortunatamente trovato, ne stiamo cercando un'altro.

Autore: boa85 -
contatta
massalombarda

ciao scusate ma come si fa ad fare le formazioni a prendere la squadra personale e la prima volta che mi iscrivo sapete aiutarmi grazie

contatta

Devi iscriverti ad una lega, pubblica o privata, solo che bisogna vedere se c'è ne qualcuna che sia incompleta. Ma in questo periodo difficilmente troverai qualche lega che sta per partire. Oppure provi a sub-entrare a qualche squadra abbandonata. Se vuoi scrivimi per messaggio privato per altre spiegazioni.

Autore: Hisoka85 -
contatta
Anagni

una curiosità e scusatemi se esco fuori argomento!!! io partecipo su questo sito da due anni in una lega privata la mia domanda è questa: posso solo partecipare ha una lega o posso sceglierne più di una? ke ne so publica o altra privata? sn arrivato tardi per sostituire la gente ke abbandona,sarà per la prossima volta!!!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

ogni account una lega pubblica e una privata. non c'e' un limite agli account... per cui....

Autore: varadero -
contatta
bari

gibass se ti serve uno,ti traghetto io la squadra fino a fine stagione..ho appena finito la mia lega(vittoriaaaaa!)..fammi sapere..ciao!

Ultimi risultati
chiudi