You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
liceo scientifico sapri - scelta giocatori
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

liceo scientifico sapri - scelta giocatori

Autore: sanbmaister -
contatta
Sanza

Gilardino a 29......40+17/2 arrotondando

Autore: miki14best -
contatta
Sapri

Thiago Silva e Lucio se nessuno lo sceglie dopo.

Autore: nikecast -
contatta
sapri

pastore e hamsik

Autore: nikecast -
contatta
sapri

hamsik 29 e menez 9

Modificato da nikecast il 05/03/2011 18:23:33

Autore: ebolicristiano -
contatta
policastro

dunque, se ho fatto bene i calcoli, ci sono 10 giocatori scelti, quindi mancherebbero solo le seconde scelte dei secondi in classifica delle leghe....SBRIGATEVI comunicate le ultime scelte, controllo i calcoli di tutti e apro la lega

Autore: bens&bengis -
contatta
Sapri

anche se nn tocca a me come seconda scelta prendo ilicic che non ha nessuno dei 5 passati della prima lega. ilicic costo:15 quotaz:19 media:17 quindi ricapitolando prendo matri(media 31) e ilicic(media 17)

contatta
policastro

si è conclusa la fase di scelta dei giocatori, qst il resoconto: fantavassa: lucio 18; thiago silva 21; di natale 36 de de team: gilardino 30; pazzini 36 GSF: giovinco 16 real pizza: hamsik 29; menez 8; di vaio 51 sarnoliva: ilicic 17; matri 30 batrelflaffly: sanchez 36 qst calciatori vanno obbligatoriamente messi a qst quotazioni solo da chi li ha scelti, tt le furbate saranno punite; nel pomeriggio creo la lega " liceo scientifico sapri- serie A ", comunico la password a tutti che devono iscriversi e consegnare le buste perchè SABATO SI COMINCIA; chi nn rispetterà i tempi o successivamente nn schiererà la formazione SARA' AUTOMATICAMENTE ESCLUSO

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: sanbmaister -
contatta
Sanza

Prof io Gila lo devo prende a 29 non 30...40+17/2=28.5cioè 29.......Pazzini a 35non 36.......38+31/2=34.5 arrotondando35.......ora dopo questa settimana sono cambiati i loro valori visto ke hanno segnato ma io già li avevo scelti la sett scorsa

contatta
policastro

il valore dei giocatori è cambiato, se vuoi, puoi cambiare anche le tue scelte, ma sbrigati ad iscriverti

Ultimi risultati
chiudi