You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
LEGA PRIVATA2011-12 CAMP. DONNE DIVINAGIRL
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

LEGA PRIVATA2011-12 CAMP. DONNE DIVINAGIRL

Autore: sabry81 -
contatta
roma

appena concluso il campionato si pensa gia al prossimo si reclutano ragazze che vogliono partecipare questanno ne abbiamo fatto uno intero dallinizio fino alla fine un bellissimo campionato ma eravamo solo in 6 speriamo che per il prossimo siamo di piu almeno 8 se volete informarvi sulla nostra passata stagione andare a guardare la lega fantagirl2011 sicuramente riavro la diponibilita delle vecchie partecipanti e siamo gia 6 chiunque si voi sia interessata aggiunga il proprio nome qui sotto se non vi fidate guardate il mio albo trofei intanto io metto l'annuncio anche se è presto voglio vedere se riesco a reclutarne qualqunaltra ci divertiremo garantisco a me basta che siete serie nella consegna delle liste al momento che parte la lega ce solo questa regola e ovviamente massima serieta durante il mercato ne mancano ancora 3 posti liberi forza e coraggio iscrivetevi mi raccomando cercate di essere attive in tutta la durata del campionato

Modificato da sabry81 il 05/08/2011 14:31:25

Autore: moni25 -
contatta
monza

Anke se presto, fai bene a cercare fin da ora nuove partecipanti x la tua lega. io sono interessata e vorrei partecipare a leghe serie, non come quella di quest'anno dove su 8 squadre le formazioni le facevamo solo in 2. Mi piace molto anke l'idea di fare un campionato solo al femminile. Se volete io ci sono, ci si sente più avanti. Ciao Monica

contatta
roma

ciao moni25 benvenuta stai tranquilla il nostro è un campionato serio lo è stato gia l'anno scorso e ci siamo trovate benissimo io seguo il fanta mese per mese le ragazze della lega precedente sono serie garantisco spero che sarai presente nel fanta anche nei mesi di luglio e agosto perche noi iniziamo alla stessa giornata cioe la prima giornata di campionato di serie a 2011-12 che avverra l'ultima settimana di agosto credo quindi per quella data la lega deve essere gia attivata completa di formazioni mi capisci che intendo la creazione della mia lega partira appena lo staff dara il via alla formazione della lega appena ci si iscrive invito sempre tutte a presentare subito le liste e ovviamente registrarle perche se poi ce qualkuna che partira e non sara presente nel mese di agosto si anno problemi di sostituzione dell'utente e quindi sara esclusa dalla mia lega . mi rendo perfettamente conto che a a inizio agosto il mercato è ancora aperto ma si puo sempre modificare i nomi dei giocatori nuovi nelle liste gia registrate ammeno che sara gia aperta si ricorrera' alle offerte publiche del mercato libero . io saro sempre collegata in quest mesi quindi aspettati messaggi nella posta mi raccomando se dovessi partire per le vacanze avvisami che ci mettiamo daccordo a presto sabry

Autore: picapau -
contatta
Grassobbio

io come sempre ci sarò,Mara.

Autore: anna92 -

Io mi rendo disponibile baci

contatta
roma

bene ne mancano ancora 3 forza sotto con le iscrizioni prossima settimana si parte forse

contatta
roma

al momento le utenti che parteciperanno sono: -picapau mara moni25 anna 92 io shane lady vamp gallina gun e mi devono confermare altre 2 ragazze speriamo bene che riusciamo a partecipare anche questanno forza ragazze semo le meglio nana e badgirl da verificare se no mi contattano devo cercare altre 2

Modificato da sabry81 il 02/08/2011 22:21:24

contatta
roma

la lega è stata creata si chiama DIVINAGIRL 11/12 LA PASS VE LO MANDATA NELLA MAILBOX O CHI SI ISCRIVE O LEGGE IL POST CONTATTATEMI E VI FARO ENTRARE PER ORA SIAMO IN 3 ASPETTANDO LE ALTRE CHE ACCEDONO

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi