You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2011-12
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE 2011-12

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ti quoto lupacchiò...sempre chiaro e colorito...il concetto cmq è che i presidenti hanno la precedenza con le loro squadre... cmq le liste le potete fare, per le comproprietà basta guardare le rose di quelli che nn erano nella stessa lega a maggio...io l ho fatto, se è ripescato darza confronto con la sua e con quella degli altri se si fanno vivi... IO INTENDO CHE DAL 10 DEVONO PARTIRE LE OFFERTE PER I GIOCATORI DI PROPRIETA' ( poi vedremo la tipologia di mercato cosa ci farà fare), QUINDI ISCRIZIONE VELOCE PER GIORNO 10 ED OFFERTE A CUI NN SI PUO' RILANCIARE...poi dall 11 mercato pubblico e privato per tutti...spero di nn creare casini cm a febbraio con quelle liste di giocatori da prendere, poi tagliare...ho chiesto allo staff...lupacchiò, tu te ricordi???

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

il presidente dell'albanova ha lasciato miseramente. contatto domani quello del cosenza1914 e poi faccio sapere se partecipa o meno. notte a tutti

Autore: IVAN DRAGO -
contatta
BAGHERIA

Ciao a tutti.... x me ha ragione Merisi, cioe di dare la preceenza ai presidenti con le loro squadre... detto cio comincio a fare la mia lista di confermati... magari se la facciamo tutti, si puo fare un post riepilogativo con tutti i confermati cosi uno si puo cominciare a fare un idea x il mercato e per i giocatori contesi... comunque ecco la mia lista confermat (metto gia il valore aumentato di 5 crediti )i : P - Julio Cesar 36 - Castellazzi 6 D - Bovo 12 - Canini 11 - Sardo 10 C - Gattuso 9 - Mauri 14 - Nocerino 15 - Parolo 21 - Stankovic 18 A - Di Vaio 26 - Floro Flores 28 - Pellissier 25 Cosi facendo arriverei ad una spesa totale di 231 Crediti il mio monte crediti e 350 + 16 di residuo dell'anno scorso 366 - 231 spese per le riconferme totale crediti a dipsosizione che dovrei avere e di 135... magari saranno informazioni superflue queste del conto dei crediti ma cosi me li tengo a mente pure io Hasta la vista a tutti

Autore: darza -
contatta
Lecce

Ciao, a tutti. Cristiano ho riletto tutti i messaggi vecchi, io avevo 4 crediti di residuo se non erro, non ho fatto in tempo a salvare il residuo in cassa. Mi hai detto di prepararmi ma per la serie B o per la serie A? Ti dico a me piace molto l'impostazione del fantacalcio con le due serie A e B con promozioni e retrocessioni, se lo facciamo a girone unico non mi attira tantissimo. Cmq ti ringrazio per il ripescaggio appena decidete come sarà impostato il campionato vi confermo la mia partecipazione... Domanda, a me sta bene partire subito, ma iniziare il 10 non è un pò presto? Credo che molti si trovino in ferie, la serie A parte il 28 non sarebbe meglio partire subito dopo ferragosto? Tanto il mercato si fà in una settimana. Ciao a tutti

Autore: Choji -
contatta
Anagni

io quoto con merisi se riusciamo a fare da due leghe così noi nuovi iescritti ke iniziamo dalla B abbiamo molte possibilità di aquisto in confronto a voi vecchi soci,se invece iniziamo tutti dalla stessa categoria il gioco diventa più difficile ma allo stesso tempo molto bello!!! Mancano ancora 8 giorni per decidere cosa fare,io per me ho già quasi fatta la mia formazione manca solo di sapere con quanti crediti iniziare e aspettare ke il gioco abbia inizio!!!

Autore: javier -
contatta
Cagliari

Non so ragazzi, per me va bene tutto, dicevo solo di "salvare" anche le squadre che son state abbandonate... Giusto per dare continuità al mercato impostato l'anno scorso. Nella realtà se un presidente/allenatore vende/lascia una società i giocatori non tornano sul mercato... La mia proposta è questa... Diamo la priorità ai vecchi partecipanti, in caso loro preferiscano tenere la loro squadra facciamo subentrare i nuovi sino ad arrivare a 16... se si supera il numero si fanno due serie diverse... e si lasci tutto invariato.

Autore: merisi -
contatta
Roma

Ciao Javier scusa se te lo dico ma guarda che te stai a sbaglià Nella realtà se un Presidente non iscrive la squadra al campionato la squadra se scioglie e i giocatori sò tutti svincolati e liberi sul mercato... Qua ce stanno 3 Presidenti che hanno detto chiaramente che st'anno non voglio iscrivere la squadra, endriu, tom e albanova se sò dati. Come già ho detto fossi io metterei tutti i "vecchi" in lega A fino a 12 squadre, e se fanno le loro conferme con quelle che sò state le aste dell'anno scorso, tenendo presente la classifica finale delle 24 squadre come ordine di ingresso alla lega A e poi, a scendere, altre 12 squadre a fà la seie B. Cristiano l'anno scorso io come presidente della lega B c'ho messo 24 ore a sistemà le squadre con i rispettivi crediti in cassa dopo i tagli, logicamente con l'aiuto de tutti, quindi non ce stanno problemi. Se vuoi te mando un messaggio privato così te spiego tutto è na ca..volata Javier fidate st'anno se divertimo più dell'anno scorso, sappiamo già come sistemare eventuali problemi visto l'esperienza di un anno de gioco c'aiuta alla grande. Ciao lupacchiò

contatta
Cagliari

Beh messa così anche tu c'hai ragione...

contatta
Cagliari

Comunque dobbiamo prendere velocemente una decisione altrimenti non possiamo sapere quali sono le rose da controllare per fare le riconferme...

Autore: MISTER Y -
contatta
roma

Io sono molto interessato al vostro tipo di fantacalcio se c'è posto fatemi sapere ciao

Ultimi risultati
chiudi