|
|
Ciao Javier scusa se te lo dico ma guarda che te stai a sbaglià Nella realtà se un Presidente non iscrive la squadra al campionato la squadra se scioglie e i giocatori sò tutti svincolati e liberi sul mercato... Qua ce stanno 3 Presidenti che hanno detto chiaramente che st'anno non voglio iscrivere la squadra, endriu, tom e albanova se sò dati. Come già ho detto fossi io metterei tutti i "vecchi" in lega A fino a 12 squadre, e se fanno le loro conferme con quelle che sò state le aste dell'anno scorso, tenendo presente la classifica finale delle 24 squadre come ordine di ingresso alla lega A e poi, a scendere, altre 12 squadre a fà la seie B. Cristiano l'anno scorso io come presidente della lega B c'ho messo 24 ore a sistemà le squadre con i rispettivi crediti in cassa dopo i tagli, logicamente con l'aiuto de tutti, quindi non ce stanno problemi. Se vuoi te mando un messaggio privato così te spiego tutto è na ca..volata Javier fidate st'anno se divertimo più dell'anno scorso, sappiamo già come sistemare eventuali problemi visto l'esperienza di un anno de gioco c'aiuta alla grande. Ciao lupacchiò
|