You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2011-12
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE 2011-12

Autore: gladiorosso -
contatta
Brindisi

fatemi capire una cosa chi non entra nelle poule perche' arriva in posizione basse di classifica...finisce la lega? o vale per tutto il campionato? Grazie.

Autore: Rik Simion -
contatta
Bologna

ciao , se e possibile vorrei partecipare .... mi sembra molto interessante =)

Autore: Choji -
contatta
Anagni

gladiorosso la classifica è reale se finisci nelle ultime 3posizioni vai in B o C dipende in che girone stai e quando arrivi nei primi 3 di B o C sali di classifica!!!

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

scusatemi, cerco di risp un pò a tt facendo una sintesi... dunque, per le squadre facciamo cm volete, per me è indifferente...io dico che per far prima è meglio che i giocatori delle squadre abbandonate tornino sul mercato libero, per nn incasinarci chi prende la squadra di chi... degli attuali 10 vecchi presidenti, io, javier, flufflu, ivan, merisi, zambro e giuseppe siamo in serie A di diritto; mrderek è il primo ad essere ripescato evista la rinuncia di tom è ufficialmente in serie A ( con la sua squadra un altra - quale?, ho già detto); per me la serie A la possiamo fare anche ad 8 ed il restola B... ma vediamo qnt siamo e decidiamo le serie, che devo studiarle anche in base al calendario, l anno scorso in base ai partecipanti abbiamo studiato il tipo di calendario... qnt alle liste per i vecchi presidenti, ci vogliono 5 minuti: DOVETE CONTROLLARE I VOSTRI GIOCATORI SE SONO IN ALTRE SQUADRE MA NN DELLA LEGA DOVE ERAVATE A MAGGIO, QUELLI NN POSSONO AVERCELI io ho guardato le rose delle squadre di B e quella di darza che al momento è l unica di C; A QUEL PUNTO VALE LA QUOTAZIONE D ACQUISTO MAGGIORATA... per qst chiedo di rispettare i tempi, in qst fase è necessario attnedere qlc vecchio presidente, ci tengo a tt se ne hanno voglia, ma c è da aspettare il primo campione che qst anno è finito addirittura in serie B...la supercoppa segna l inizio della stagione, quindi da lunedì facciamo i conti di qnt siamo...c è spazio per tt...ma una volta partiti nn ci saranno deroghe... appena facciamo le leghe, io direi che c è bisogno di tempo anche per definire le comproprietà, nn credo che tt si risolveranno con chi ha pagato di più, quindi potremmo anche dare dei giorni solo per qst fase, e poi partire col mercato pubblico...ma ricordate che il campionato inizia il 27 e tt devono poter/dover schierare una formazione in campo per la regolarità del campionato... a oggi siamo i 10 vecchi e 8 i nuovi se vuol partecipare anche gladiorosso...nn ho capito la tua domanda, ma noi organizzeremo le leghe, ormai sicuramente almeno due, con meccanismi di promozioni e retrocessioni a metà campionato, per poi strutturare dueleghe finali che sanciranno campione in carica, podio, classifica finale per le serie dell anno successivo...NONCHE' GRIGLIA DI TESTE DI SERIE NEL FANTAEUROPEO CHE SICURAMENTE ORGANIZZEREMO...ma è presto... quindi, pochi giorni di pazienza, da lunedì bozza di strutturazione definitiva di leghe e calendari, mercoledì o facciamo una fase di risoluzione comproprieta' o partiamo subito con le leghe...per le ferie, se ci sono problemi, organizzatevi...se so insormontabili, diteli che ci organizziamo di conseguenza... pareri, please...

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

i confermati della sfortunata passata stagione (già è stato incluso il +5 crediti) difensori Mexes:11 centrocampisti Simplicio 18 giaccherini 6 xxxxxxxxx purtroppo mauri 28 super maggio 24 attaccanti di vaio 57 allenatore Peppino mou rispoli---.108

Modificato da giusepperispoli il 03/08/2011 14:51:11

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

azzo..e meno male che DOVETE CONTROLLA...mauri, nocerino e di vaio appartengono a due squadre???IMPOSSIBILE...aquile può confermare solo il grande nocerino, mauri e di vaio sono della garibladina...qst è quello che intendo me rcato delle comproprietà...E QST E' QUELLO CHE INTENDO PER CONTROLLARE: CONFRONTARE LE ROSE DELLE SQUADRE DELLE ALTRE SERIE ( ivan a maggio era in A, garibaldina in B, per confermare i vs giocatori, PERCHE' NN CONTROLLATE SE I VS GIOCATORI SONO ANCHE IN ALTRE SQUADRE? sono per ruolo e in ordine alfabetico...) lupacchiò, io s ho capito bene le buste so cmq obbligatorie...va bene i giocatori di proprietà, ma gli altri...e i nuovi che nn c hanno nessuno? compra&tagli, o come?t a vedi tu...

Autore: IVAN DRAGO -
contatta
BAGHERIA

scusa cristiano... appunto dicevo io postiamo le nostre riconferme e poi si raggruppano in un post riepilogativo... cosi uno non si sbaglia e non deve anda a cercare le squadre... anche nperchè se ho ben capito ancora non e manco sicuro chi sta in a e chi no

Autore: javier -
contatta
Cagliari

Vorrei fare una domanda... Ma i giocatori liberi in che modalità verranno acquistati? Asta a partire da 1? o come valore di partenza ci sarà il valore di mercato? Dobbiamo decidere in anticipo ovviamente.

Autore: MAXIMO7474 -
contatta
NOVA MILANESE

Ciao a tutti, in qualità di presidente "veterano" confermo la partecipazione anche per la prossima edizione, scusate il ritardo ma non mi ero accorto che era aperto il forum, cmq mi sto perdendo con le regole e controregole, se puoi Cristiano fai un mega post riepilogativo di tutto per i duri di comprendonio come me

Autore: MAXIMO7474 -
contatta
NOVA MILANESE

altra "piccola" richiesta, hai modo di recuperare le rose dell'anno scorso con relative quotazioni? io sono nel purgatorio della serie B, vale lo stesso discorso che per la serie A con conferma dei giocatori etc, etc...?

Ultimi risultati
chiudi