You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2011-12
Utenti online sul forum: ndooosda

FANTA CALCIO REALE 2011-12

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

maximo tra la 6 e la 7 pagina del forum, il lupacchiotto romano ha fatto un lavoro di riepilogo certosino. per i giocatori da mantenere mi è sfuggito il buon nocerino, chiedo scusa, ma le cose fatte di notte raramente son fatte bene bene. comunque ivan visto la tua fede non posso far altro che cedertelo a prescidenre dei crediti. modifico la mia play list

Autore: merisi -
contatta
Roma

Ciao lupacchiò, per i nuovi questo è il mio saluto rivolto a tutti per me siete tutti lupacchiotti a prescindere e precisamo LUPACCHIOTTI no acquilotti capimose subito i vecchi dell'anno scorso già lo sanno e se ne sò fatti na ragione, vero bellliiiiii Cmq Maximo se vuoi vedè tutte le rose delle tre leghe dell'anno scorso vai in dietro con le pagine de sto post e le trovi tutte una per una (ce sta un pazzo che l'ha messe tutte ahahah) logicamente con il costo di ogni giocatore a cui bisogna aggiunge i 5 crediti per la riconferma. Le rose sò quelle definitive dopo l'ultimo mercato valido (Aprile, fine girone d'andata delle 3 leghe A,B e C), insomma senza nessuna altra possibilità d'acquisto quindi non te poi sbaglià. Da come ha spiegato Cristiano, dobbiamo controllà le rose dei 10 Presidenti vecchi (a proposito pure pe me per chi ha già detto che non partecipa al fanta de st'anno bisogna cancellare la squadra, ognuno se deve guardà la squadra sua dell'anno scorso non se deve scegliere la squadra de n'altro....) per poter fare le riconferme, quindi per mò me sà pure de darza che per come stanno le cose se ritrova in A giusto Cristiano, o è il primo della B? a secondo de quello che rispondi potrebbero cambià le riconferme di qualcuno pensace bene Per quanto riguarda l'asta la prima fase è pe forza con le buste, ma ce sta un tipo di asta, non me ricordo preciso il nome, che tu metti i giocatori uno per uno con il rispettivo costo d'acquisto. Quindi noi preparamo le rose della A perché ce stanno le riconferme, per la B per come stanno le cose non c'è bisogno dovrebbero partì tutti alla pari, e con i tagli si recuperano i crediti e se parte con il mercato libero. Tranquillo è tutto collaudato, i Presidenti devono solo mettere i giocatori come glieli diamo noi, salvare la rosa e poi devono taglià i giocatori in più all'apertura del mercato libero e tutto quadra. Secondo me tutti i giocatori liberi sul mercato devono partì da 1 e noi rilanciamo sempre con il tetto d'offerta, come l'anno scorso, per evità de fà le aste alle 3 de notte Adesso devi decide te da quanto devono essere ste due leghe e se pò partì....Se metti tutti i vecchi insieme se possono fà un tipo de riconferme, se li metti divisi e ce dici come sò divisi, se possono fà un altro tipo de riconferme. Manca solo questo e se pò partì fai un pò te basta che me lo dici che devo ancora fà la lista dei riconfermati Ciao belliiiiiii

Modificato da merisi il 08/03/2011 14:53:45

Autore: Martin Brundle -
contatta
reggio emilia

AOOOOOO lupacchio... sii troppo forteeeeeee

Autore: MAXIMO7474 -
contatta
NOVA MILANESE

ok grazie lupo Merisi adesso ho le idee più chiare grazie al tuo refresh, anvedi che mo pure Lotito ha detto che vole er lupo, guardate alle spalle...se semo capiti

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

è tornato tra di noi il campione della prima edizione...QUELLO IN CARICA SO IO... in suo onore ricapitolo il tt ma sto stonato...so reduce dal concerto di nek con max siamo 11 vecchi e gli 8 nuovi se poi confermano... IO SPERO CHE SIATE TT PRESENTI, PERCHE' NN VORREI DIVENTAR VECCHIO AD ASPETTARE CHE POI VI ISCRIVIATE ALLE LEGHE... lunedì conto qnt siamo, in base al numero ed al calendario della serie A...facciamo sicuramente almeno due leghe, a meno che nn arriviamo almeno a 26 e mi sembra difficile...credo sia ottimale se facciamo due gironi dello stesso numero, perciò per render chiara la situazione a tt, credo che ad ora tt i vecchi meno darza sono in serie A, darza e gli 8 nuovi in serie B...ma dipende tt da qnt saremo... troppo sonno...a domani

Autore: ninovic -
contatta
anagni

tau,ribasdisco come ho detto l altra volta sono ancora interssto a entrare nella vostra lega,se nn mi faccio sentire no perkè nn mi interessa anzi Choji mi tiene informato su quello ke succede e leggendo i post precedente quello ke volete fare per me è uguale,l importante che ci divertiamo e nello stesso tempo siamo seri!!!!

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

oggi nessuna new entry...siamo ancora 19 virtuali...se confermano tutti... credo che faremo cmq due leghe, anche se io fino a 16 in unica lega lo vedrei davvero bene...30 giornate secche, sessioni di mercato a ogni pausa del campionato...i titolari ci sono per tutti con l impostazione 3port 10 difensori e centrocampisti...7 attacc per 350 crediti di base più i residui della passata stagione.....e poi playoff finali per classifica finale e teste di serie dell europeo... cmq, ho confrontato la mia lista con quella del redivivo max che al momento è il 10° tra gli 11 vecchi, dando per probabile che sarà in serie A ho eliminato due giocatori che lui in serie B ha pagato di più... mi sarei permesso di preparare la lista di merisi...controllala ovunque e famme il bonifico... DONI 8 ALVAREZ 8 ANDELKOVIC 6 BOVO 17 PISANO 7 RIISE 23 DE ROSSI 40 GIOVINCO 45 ILICIC 46 KONKO 9 KRASIC 30 LODI 16 MARQUES 8 BORRIELLO 42 DENIS 16 DI MICHELE 13 DI NATALE 86 RUDOLF 8 IN COMPROPRIETà TOMOVIC 8 PONTEX ( se si iscrive) TRAORE 7 SBULLONATI ( "") ZOBOLI 7 TOMIZAWA POZZI 7 PONTEX ( "" ) perde tra gli altri anche GOMEZ e EDER con PONTEX, e se nn si iscrive sono suoi per 16 e 18 crediti per la formula del mercato iniziale e generale, sto cercando di capirci qualcosa in un post in suggerimenti e informazioni, nel regolamento c è la tipologia di asta iniziale che permette di partire da 1, è quella con rilanci pubblici...quindi faremmo prima le offerte di comproprietà su cui nn si può rilanciare, poi il mercato libero partendo da 1...credo che così dovrebbe restare anche nelle sessioni successive...

Autore: bay -
contatta
granarolo

ciao a tutti ,io vi dico la mia idea e' spero di farmi capire , io propongo di fare le buste chiuse sia con i confermati di ogni presidente (logicamente se un presidente conferma per esempio di natale nessuno potra fare offerte superiori) ma inserire gia nelle buste i giocatori che uno vorrebbe nella sua squadra , ed evitare i riempimenti automatici, poi per tutti i giocatori svincolati ancora sul mercato fare l'asta aperta a partire da un credito come dice merisi, questo fara si che ci sia qualche sorpresa a basso costo nei acquisti (esempio io l'anno scorso mi sono aggiudicato ranocchia a 2 ,o cristiano che ha preso miccoli se non ricordo male a 2 , ed inoltre evitiamo tutti di scannarci a fare le aste per fare una rosa di 20 giocatori, anche perche con i riconfermati che diamo + il surplus di 5 crediti non e' che rimanga molto in cassa ,e facendo cosi si riuscira a prendere qualche buon giocatore a cifre ragionevoli, attendo notizie , ps- OLYMPIACOS JAMAICA fammi sapere se riconfermi Hamsik Marek (Nap) 42+5 crediti grazie

Autore: Choji -
contatta
Anagni

oddio nn saprei cosa scegliere se fare solo una lega o due,se ne fai una giustamente molti giocatori verranno confermati e di conseguenza nn troveremo molti giocatori svincolati sopratutto portieri parekki hanno due titolari e attaccanti ke segnano e poi anche se fosse,quando faremo le buste chiuse nella lista quei giocatori li troviamo già tolti nella lista svincolati? Se invece famo due categorie A e B noi nuovi in b ci possiamo divertire di più e nn avremo difficoltà a trovare giocatori e ki passa in A si divertirà a confermare e fare proposte con i vecchi presidenti!!! E' solo un mio parere la scelta aspetta a voi vecchi giocatori a decidere cosa fare in base al numero di partecipanti io sono un ospite e dico solo un mio parere senza creare problemi!!!

Autore: javier -
contatta
Cagliari

Io sarei per 2 leghe da 10... Bay credo proprio che confermerò Hamsik.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi