|
|
mi spiace per ivan...era un avversario tostissimo...cmq noi siamo qua...in bocca al lupo per il lavoro...
ora siamo scesi a 18, i 10 vecchi e gli 8 nuovi se confermano tutti...io eviterei leghe da poche squadre, almeno dobbiamo essere 10 per lega, ma mi sa che è difficile...però aspettiamo fino a lunedì e traiamo le conclusioni...
qnt alle modalità del mercato...a me le buste nn piacciono più di tanto, si può perdere un giocatore per un credito, mentre con le offerte pubbliche si parte cmq da 1 ma è sotto gli occhi di tutti e volendo si può rilanciare...
prego tt di leggere il regolamento, ci sono due tipologie diverse...buste chiuse o asta on line con offerte pubbliche...secondo me la seconda ci permette di controllare che i giocatori confermati lo siano alla quotazione corretta, con le buste se ci so errori poi bisogna tagliare o levarecrediti...guardate il regolamento e dite la vostra...
qnt ai giocatori, io ho elencato quelli che è possibile per ognuno tenere, poi la scelta finale andrà comunicata ufficialmente...
qnt alle serie, posto l attuale ordine di classifica dei vecchi e dei nuovi...
DANI JARQUE
TOMIZAWA
OLIMPYAKOS
LUPO ALBERTO
DIAVOLI NERI
GARIBALDINA
WHITE CAPS
BAICHERS
ATLETICO BERNARDA
CHITCEN ITZA
CHOJI
AMICO GIUSEPPE ???
NINOVIC
BRUNDLE
MOUTHESPECIAL
MISTER Y
GLADIOROSSO ???
RICKYZZ
da qst ordine attuale traiamo le leghe...
|