You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2011-12
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE 2011-12

Autore: javier -
contatta
Cagliari

Più che altro vorrei chiedere un'altra cosa... Chi sono gli eventuali partecipanti nella lega da 10? Scusate ma questi gg sono un po' incasinato...

Autore: javier -
contatta
Cagliari

Ora ho letto con attenzione la proposta di Bay... mi sembra un ottima idea, anche per velocizzare la creazione delle rose di partenza.

Autore: zambro1977 -
contatta

Cià raga ecco i miei confermati. BACINOVIC 7 BOATENG 16 DIAMANTI 36 PAROLO 9 ACQUAFRESCA 26 CAVANI 95 MORIMOTO 6 ROBINHO 67 MAXI LOPEZ 34 Spesa 296 Cassa 54 Amelia 6 e Benatia 6 li devo asteggiare? Anche a me piace la proposta di Bay. Ciao

Modificato da zambro1977 il 16/08/2011 15:41:24

Autore: mouthespecial2 -
contatta
reggio emilia

Ciao Ragazzi, Anche io quoto Bay sono d'accordissimo con lui...

Autore: IVAN DRAGO -
contatta
BAGHERIA

Ciao a tutti... volevo comunicarvi che x improvvisi impegni lavorativi dovro rinunciare a partecipare... mi spiace tantissimo prima di tutto crearvi sti problemi, e secondo mi spiace x me stesso... ma comunque vuol dire che doveva andare cosi.. e stato un piacere giocare con tutti voi.. magari ci si ribecca chissà... in bocca al lupo a tutti !!!

Autore: merisi -
contatta
Roma

Ciao lupacchiò, me dispiace per Ivan in bocca la lupo speriamo che fino al 10 ricambiano le situazioni e poi rientrà... Cmq Cristiano te ringrazio per il lavoro te sei divertito un pochetto da quello che ho visto Cmq io mò metto i miei riconfermati ma me riservo de cambià 1/2 giocatori per cui sto in dubbio entro il 10 prima de partì con le leghe. Bay sai che la proposta tua non è mica male, almeno mettiamo un pò di pepe all'apertura delle buste, bella me piace Anche per me due leghe da 10 vanno bene, quindi mò dovremmo solo aspettà che qualcuno dei vecchi batta un colpo per completà la lega A e la lega B. Ecco le mie riconferme ufficiose C'è pure na sorpresa tra i non confermati (per ora) Capitan Futuro, per mò me sta deludendo vedemo fino al 10 che succede. JULIO SERGIO 8 KONKO 9 BOVO 17 ILICIC 46 KRASIC 30 BORRIELLO 42 DENIS 16 DI MICHELE 13 DI NATALE 86 Spesa totale= 267 Residuo= 83+2 (2010/2011)= 85

Modificato da merisi il 14/08/2011 11:16:00

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

mi spiace per ivan...era un avversario tostissimo...cmq noi siamo qua...in bocca al lupo per il lavoro... ora siamo scesi a 18, i 10 vecchi e gli 8 nuovi se confermano tutti...io eviterei leghe da poche squadre, almeno dobbiamo essere 10 per lega, ma mi sa che è difficile...però aspettiamo fino a lunedì e traiamo le conclusioni... qnt alle modalità del mercato...a me le buste nn piacciono più di tanto, si può perdere un giocatore per un credito, mentre con le offerte pubbliche si parte cmq da 1 ma è sotto gli occhi di tutti e volendo si può rilanciare... prego tt di leggere il regolamento, ci sono due tipologie diverse...buste chiuse o asta on line con offerte pubbliche...secondo me la seconda ci permette di controllare che i giocatori confermati lo siano alla quotazione corretta, con le buste se ci so errori poi bisogna tagliare o levarecrediti...guardate il regolamento e dite la vostra... qnt ai giocatori, io ho elencato quelli che è possibile per ognuno tenere, poi la scelta finale andrà comunicata ufficialmente... qnt alle serie, posto l attuale ordine di classifica dei vecchi e dei nuovi... DANI JARQUE TOMIZAWA OLIMPYAKOS LUPO ALBERTO DIAVOLI NERI GARIBALDINA WHITE CAPS BAICHERS ATLETICO BERNARDA CHITCEN ITZA CHOJI AMICO GIUSEPPE ??? NINOVIC BRUNDLE MOUTHESPECIAL MISTER Y GLADIOROSSO ??? RICKYZZ da qst ordine attuale traiamo le leghe...

Autore: Choji -
contatta
Anagni

ho letto il regolamento della buste pubbliche pare interessante,anche se fino adesso nelle leghe precedenti ho sempre fatto in busta chiusa anche perkè una volta fatta devi solo aspettare ke si aprono e prendere giocatori ke nn sei riuscito a prendere ed stai più tranquillo,quella pubblica invece ti lascia sempre quasi al computer perkè giustamente devi fare molte offerte anche se ti dura l offerta per 24 ore stai sempre con il pensiero ed è una cosa reale questa,se ci riesco nn dovrei avere problemi anche con l asta pubblica!!! State a voi a decidere cosa fare io sono qui!!!!

Autore: ninovic -
contatta
anagni

Tau!! Io venerdi parto ma dove vado in vacanza mi posso collegare nn ci sono problemi, ma a mio parere preferisco con le buste ma lo dico solo perkè parto una volta ke ho fatto la lista in vacanza quando ho 5minuti mi dedico a finire la rosa ke mi manca da completare,ho letto anche quella pubblica ed è molto realistica e divertente ma visto ke io parto preferisco con le buste è solo un mio parere poi la cosa si decide tutti quanti inseme!!! va bene aspettiamo il 10 per vedere se troviamo altre persone tanto fino a giovedi ci sono se partiamo martedi io ci sono e ripeto anche se ripartirò mi posso collegare senza problemi!!! ciao ciao notte a domani

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

1) forse si iscrive anche cosenza1914. mi ha detto ieri che avrebbe provveduto a farlo oggi, logicamente se non c'è adesione esplicita rimane fuori. 2) nel dannato mondo del fantacalcio si aspetta sempre sino all'ultima settimane per connettersi a sto sito, tanto (anche l'ultimo giorno) si trova comunque una lega, sulla cui qualità ci sono sempre molti dubbi per poter giocare. Detto questo credo che sia il caso di valutare di dilazionare di 7 giorni l'iscrizione delle squadre, in modo tale che possiamo fare due leghe da 24. sono sicuro che con maggiore tempo riusciremo a fare questo numero. Io ho inserito l'annuncio del nostro fantastico torneo anche su un gioco virtual che faccio con numerosi amici, "forse beccamo pure nartro paro de sgallettati" (cit. Merisi- l'aquilotto dei colli imperiali)

Ultimi risultati
chiudi