You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2011-12
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE 2011-12

Autore: MAXIMO7474 -
contatta
NOVA MILANESE

Help! Chi riesce a mandarmi la mia rosa "Atletica Bernarda" completa dell'edizione precedente dalla quale scegliere i confermati? l'ultimo dato che ho è quello dei giocatori confermati a gennaio. GRASSSSIE

Autore: Choji -
contatta
Anagni

tieni : scritta da merisi in post precedenti: ATLETICA BERNARDA P Curci Gianluca(Sampdoria) 5 P Da Costa Junior Angelo Ismael(Sampdoria) 1 D Balzaretti Federico(Palermo) 19 D Burdisso Nicolas Andreas(Roma) 2 D Capuano Ciro(Catania) 5 D Cassani Mattia(Palermo) 10 D Lucarelli Alessandro(Parma) 8 D Lucchini Stefano(Sampdoria) 9 D Zaccardo Cristian(Parma) 10 C Almiron Sergio Bernardo(Bari) 9 C Behrami Valon(Fiorentina) 4 C Conti Daniele(Cagliari) 10 C Jankovic Bosko(Genoa) 1 C Motta Thiago(Inter) 5 C Pizarro David Marcelo Cortez(Roma) 4 C Poli Andrea(Sampdoria) 3 C Sneijder Wesley(Inter) 42 C Taddei Rodrigo Ferrante(Roma) 1 A Bergessio Gonzalo Rubén(Catania) 6 A Eto'o Samuel Fils(Inter) 101 A Gilardino Alberto(Fiorentina) 49 A Kozak Libor(Lazio) 16 A Pinilla Mauricio (Palermo) 19

Modificato da Choji il 08/08/2011 12:03:34

Autore: MAXIMO7474 -
contatta
NOVA MILANESE

MITTTTTICOOOOOOOOOOO LUPACCHIOTTO!

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

passano i giorni ma nessun segnale... dei nuovi solo choji è vigile... ho invitato qlc in cerca di lega seria...aspettamo

Autore: mouthespecial2 -
contatta
reggio emilia

Ciao Cristiano, io e Brundle stavamo solo aspettando le decisioni sul da farsi per sapere in quanti siamo ecc... Guarda lui e' in Canada e ieri mi ha scritto per avere notizie sul fantacalcio vedi te se questa non e' serieta... A mio modesto parere la soluzione lega serie A e serie B e' migliore in quanto noi nuovi abbiamo la possibilita' di acquistare quasi tutti i giocatori liberi sul mercato altrimenti saremmo sicuramente penalizzati e faremmo una squadra con scommesse e rincalzi o quasi. Per il resto aspettiamo una decisione per capire meglio anche come ci dobbiamo comportare perche' in fondo non e' stata presa ancora una decisione da voi su come procedere. o mi sbaglio? A presto e DAMMELO ALTO (il mio saluto )

Autore: merisi -
contatta
Roma

Ciao lupacchiò, a Maximo ce stanno pure quelle degli altri se te le voi studià Cristiano me sà che oggi dovemo fà un riassunto dei partecipanti, delle leghe o lega e soprattutto delle riconferme ufficiali che a quanto sembra domani se parte giusto o lo rinviamo di un paio de giorni? Ciao belliiiiiii

Autore: Choji -
contatta
Anagni

se nn mi sbaglio cristiano voleva aspettare fino a domani!!! Per quando riguarda ninovic stai tranquillo,lui mi abita di fronte casa,se nn ti risponde perkè a suo parere nn c'è nulla da scrivere in questo momento, quello ke voleva scrivere la scritto qualche giorno fa,se vuoi ti incollo quello ke ha scritto!!!

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

dunque...stiamo tergiversando nell attesa di capire qnt siamo... al momento attuale siamo io, flufflu, javier, merisi, zambro, giuseppe, mrderek, bay, maximo e darza...possiamo fare cm vogliamo...ma se finora li ho aspettati doverosamente, altrettanto mi pare che il tempo stia scadendo... i nuovi ufficiali sono choji, ninovic, brundle e mou, più l amico di giuseppe...BENVENUTI...di mister Y, gladiorosso e rickyz comincio a dubitare... se siamo orientati sulla doppia lega, dividendoci per facilità di mercato in vecchi e nuovi, possiamo creare la serie A da 10...e se in tempi ancvora utili odvesse riemergere dal torpore...vediamo cm inserirlo nella serie A...e dobbiamo aggiustare le rose...possiamo anche stabilire un tempo massimo, tipo fin qnd nn abbiamo ormai iniziato anche il mercato libero...MA POTREMMO INIZIARE...CREO LA LEGA E GIRO LA PASSWORD A TT??? per i nuovi, potremmo creare la serie B con lo stesso numero di partecipanti...minimo 10...ed aspettiamo di raggiungere il numero...se ne mancasse solo una si potrebbe creare anche una squadra fantasma...gestita secondo il regolamento che poi nel caso vi ragguaglio... io nn so se aspettare o partire...si parla anche di uno sciopero che farebbe slittare l inizio a metà settembre visto che ci sarà subito una sosta ( ovviamente mercato riaperto...) io intanto sto procedendo con le mie trattative private...

Autore: MISTER Y -
contatta
roma

IO DO LA MIA CONFERMA CIAO

Autore: flufflu -
contatta
misano adriatico

Presidente io direi di creare subito 2 leghe da 10,poi dai le rispettive pass,per il completamento se non si è tutti si farà in tempo...forza che è già tardi

Ultimi risultati
chiudi