|
|
dunque...stiamo tergiversando nell attesa di capire qnt siamo...
al momento attuale siamo io, flufflu, javier, merisi, zambro, giuseppe, mrderek, bay, maximo e darza...possiamo fare cm vogliamo...ma se finora li ho aspettati doverosamente, altrettanto mi pare che il tempo stia scadendo...
i nuovi ufficiali sono choji, ninovic, brundle e mou, più l amico di giuseppe...BENVENUTI...di mister Y, gladiorosso e rickyz comincio a dubitare...
se siamo orientati sulla doppia lega, dividendoci per facilità di mercato in vecchi e nuovi, possiamo creare la serie A da 10...e se in tempi ancvora utili odvesse riemergere dal torpore...vediamo cm inserirlo nella serie A...e dobbiamo aggiustare le rose...possiamo anche stabilire un tempo massimo, tipo fin qnd nn abbiamo ormai iniziato anche il mercato libero...MA POTREMMO INIZIARE...CREO LA LEGA E GIRO LA PASSWORD A TT???
per i nuovi, potremmo creare la serie B con lo stesso numero di partecipanti...minimo 10...ed aspettiamo di raggiungere il numero...se ne mancasse solo una si potrebbe creare anche una squadra fantasma...gestita secondo il regolamento che poi nel caso vi ragguaglio...
io nn so se aspettare o partire...si parla anche di uno sciopero che farebbe slittare l inizio a metà settembre visto che ci sarà subito una sosta ( ovviamente mercato riaperto...)
io intanto sto procedendo con le mie trattative private...
|