|
|
altre 24 ore so passate, abbiamo avuto solo la conferma di mister Y...
vedo che in molti scalpitano...mi spiace tra gli altri per lord e luigi, ma a sto punto dopodomani potremmo iniziare...
io preferirei l asta on line perchè DOVREBBE PERMETTERE di far partire tt qnt le aste da 1, invece le buste per il riempimento delle rose nel mercato ti vincolano a partire dalla quotazione fantaservice...dovremo anche stabilire una fascia oraria nella quale fare le offerte, se c è la regola dei treminuti...poi ognuno si arrangi con smartphone, amici o parenti che possano connettersi...
per la serie A e cioè tt i vecchi, javier dicci qnd ti liberi, noi prima di aprire la lega dobbiamo stabilire le rose ufficiali dei confermati...poi in caso di defezioni o rientri, le aggiorniamo...apro un post in merito...
per la serie B dei nuovi, siamo a 5...o li cerchiamo sul forum o aprite la lega che stesso lo staff potrebbe decidere di accorpare con un altra lega incompleta...per essere la ns serie B, i parametri devono essere gli stessi...io proporrei choji cm presidente di lega visto che è attivo ed è il primo neoiscritto...ma va bene chiunque...visto che è lega ex novo, per il mercato regolatevi cm meglio credete...poi comunicherò promozioni/retrocessioni appena definito il nmero...
l alternativa è un girone unico, se l amico di giuseppe conferma???...saremmo 16, oppure possiamo creare una squadra fantasma e partire subito...nn ci sarebbero problemi, ci sono i giocatori confermati, ma calciatori a disposizione tra neopromosse, stranieri ce ne sono tanti...chi più conferma, meno crediti ha a disposizione...
qst è la situazione...aspettiamo solo domani...prepariamo ste liste con quelli che siamo al momento, fate confronti, risolvete comproprietà anche con aste private tra voi...e iscrivete sta lista...modificabile fino all apertura della lega...
troviamo st altri, oppire apriamo la serie B e aspettiamo...
partiamo SUBITO con un girone unico...
domani, scatenate la lingua boys...fatemisapere che vogliamo fare...
|