You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2011-12
Utenti online sul forum: navibrains

FANTA CALCIO REALE 2011-12

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

Darza questo è il bello della democrazia, stiamo discutendo un po tutti per come fare meglio il fanta di quest'anno. Sono sicuro che tu come altri meritano di far parte di questa giostra, e purtroppo non è colpa di nessuno se alcuni player della passata stagione non vogliono partecipare andando a scombussolare tutto e tutti. Molti vogliono le buste, contiamoci e vediamo come fare. Molti vogliono le due leghe, idem come sopra. Questo è il bello del virtual si può decidere se far parte di un gioco o meno, e all'interno di quel gioco se accettare alcune regole o decidere di andare oltre scegliendo altre leghe. Di tempo ne abbiamo ancora un po (non molto), per cui vi chiedo di aspettare prima di appendere le scarpette ai chiodi, ci terrei che facciate tu e fluflu anche quest'anno il fanta con noi.

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

cari miei companeros, se fosse per me a me piacerebbe organnizzare il FANTA CALCIO REALE fino alla terza categoria...il problema finora è stato aspettare i vecchi perchè HO COMMESSO UN GRAVE ERRORE: NN DEFINIRE UN CALENDARIO PRECISO SUL DA FARSI APPENA FINITO IL CAMPIONATO...l ho fatto per nn sembrare pesante visto che era appena finito il campionato...a me dispiace solo se poi a giochi partiti vorrebbe rientrare qlc amico dell anno scorso...ma ormai il tempo è finito... io nn sono abituato ad essere dispotico in genrale nella mia vita, malgrado il lavoro ke faccio ed il posto in cui vivo...qui sono l ideatore di qst particolare lega sia nei bonus/malus che nelle regole generali, ma per il resto voglio che le scelte siano condivise...anche se nn mi convincono o peggio ancora, nn mi convengono...scindo me partecipante da me organizzatore... sento lamentele, propositi di abbandono...miei cari, è una questione di numeri...i vecchi siamo 10 ( con darza...), i nuovi con mikehustin ( BENVENUTO) sono 7...QST NN è UN FANTACALCIO NORMALE: io nn voglio leghe con pochi partecipanti, e avevo detto che fino a 16 facevamo una lega unica, ora siamo 17, OBBLIGATORIE LE DUE LEGHE... darza, se la tua rosa si sgretola perchè hai giocatori pagati di meno...hai provato a fare trattative di mercato?? possibile che nn riesci a riconfermare nessuno???cmq anch io nn pensavo di giocare con mrderek, bay e maximo e con loro ho perso giocatori...meno male, mi restano un pò di crediti per fare mercato...giocatori per costruire squadre ce ne sono...d altronde tu eri in C, e cm nel calcio reale se una squadra di C si ritrova ripescata in A, magari può essere una sorpresa, ma probabilmente lotterà per nn retrocedere... perciò qst nn è un fantacalcio normale, perchè sarà duraturo nel tempo, si creeranno delle gerarchie per chi riuscirà a restare ai vertici, oppure per squadre rampanti che partono dalle retrovie e salgono in vetta...nn puoi pretendere di azzerare tt l anno scorso, all inizio eravamo 24 alla pari...poi si è stilata una classifica di merito... per qst mi spiacerebbe perdere te e flufflu...l anno scorso la stessa storia...l ho convinto, si è qualificato da 4° per la poule A e n altro pò me f***eva lo SCUDETTO ( dobbiamo crarlo uno, chi si incarica?)...cmq darza, se nn ti pare giusto, puoi decidere di partire dalla B e quindi puoi confermarti tt quelli che vuoi, lo puoi fare perchè sei l ultimo di noi vecchi, e te la giochi con tt i nuovi... a oggi per qnt siamo, la serie A parte con tt i vecchi appena tt hanno inserto le loro liste...asta pubblica on line partendo dai giocatori confermati... la B per me può invece utilizzare le buste, sono 7, se volete potete farla anche da 8, ma ad arrivare a 10 basta cercare persone serie, con lamico di giuseppe sareste già 8, oppure inserire una squadra gestita secondo regolamento...insomma, le possibilità per giocare ci sono, ma definiamo definitivamente chi gioca!!!

Autore: MAXIMO7474 -
contatta
NOVA MILANESE

ok per asta se si intende con possibilità di indicazione offerta massima e non rilancio 1+1 perchè io sono in partenza e possibilità di collegarmi ne avrò poca nelle prossime 2 settimane, però con il sistema dell'anno scorso limito almeno i danni

Autore: javier -
contatta
Cagliari

Ciao ragazzi, scusatemi se questi giorni sono così assente, ma purtroppo ho davvero pochissimo tempo, e da questo pomeriggio sino al 17 notte non credo che riuscirò a connettermi. Devo andare fuori e ho solo una internet key della wind che dove vado prende a momenti e solo in determinati punti (quando son fortunato... ) Questo insieme al fatto che si è deciso per l'asta online mi ha portato a decidere (molto a malincuore, perché siete tutte persone serie , simpatiche, appassionate e competenti) di abbandonare la lega, mi spiace ma non ce la faccio proprio... Vi creerei solo imbarazzo... Infatti quest'anno credo che sarò costretto a cercarmi una lega che possa partire sul filo del rasoio o addirittura alla seconda giornata... Questo sera prima di partire aprirò un topic per cercare gente che sia disponibile per dopo ferragosto, magari cercando di fare un campionato con caratteristiche simili a FANTACALCIO REALE... e magari, chissà... l'anno prossimo ci potremmo beccare di nuovo, magari con una fusione... Voglio comunque spezzare una lancia a favore di Cristiano, che tante volte nell'ultimo anno si è dovuto prodigare per risolvere la situazioni più disparate, e sempre con decisioni che fossero nell'interesse collettivo e mai personale... Quindi rivolgendomi ai nuovi, vi dico che siete in una botte di ferro!!! Ora vi saluto, e mi scuso, se questa decisione porterà a delle complicazioni, ma sono sicuro, che arrecherei molti più disagi rimanendo e non potendo partecipare... A rivederci ragazzi!

Autore: Choji -
contatta
Anagni

javier se vuoi rimanere cn noi lo so nn è bello potresti rimanere cn noi in serie B e fare le buste cn noi,se ti fa piacere!!! cmq per i nuovi Ninovic e io confermiamo la volontà di giocare cn voi sperando di riuscire a fare qualcosa!!!

Autore: merisi -
contatta
Roma

Ciao lupacchiò, Javier secondo me te stai a sbaglià te hai detto che fino al 17 sera c'hai problemi ma non te scordà che le offerte c'hanno il tetto d'offerta e per di più dei vecchi con te siamo a 9 (senza Darza) quindi potresti aspettà oppure prendere la palla al balzo e passare nella lega con i nuovi e fà le buste. Di tempo ce ne sta parecchio non ce scordamo che ce sta da calcolà lo sciopero potrebbe saltà la prima giornata e poi se comincia il 10 settembre. Ao dal 18 agosto fino a comincià il campionato ce ne sta de tempo per fà il mercato libero tanto se te ne devi andà in un'altra lega devi comincià da zero resta in serie B con noi e cominci uguale da zero così non te perdemo no? a lupacchiò vedi de non fà ca...volate Secondo me se Choji conferma l'impegno de fà il Presidente della serie B potrebbe aprì la lega per 10 giocatori te manda la passw te iscrivi e fai le buste poi aspetti che se completi la lega, tanto penso che fino al 17 poi dormì sogni tranquilli Cristiano io aprirei ste due leghe A e B e inizierei a dà le passw ai presenti e nel frattempo le completiamo e numeri alla mano sappiamo precisamente quanti giocatori abbiamo e de quanti c'avemo bisogno tanto fino a quando non se completano le leghe non se pò partì pe me è più facile fà i conti così te che dici? Ciao belliiiii Javier non me fà venì fino a Cagliari vol dì che in seguito ai passaporti falsi la tua squadra è retrocessa in B e mò falla risalì, bella questa

contatta
Anagni

per me nn ci sono problemi fare il presidente della serie B basta che mi date una mano perkè anche se gioco da diversi anni cn un altro account con degli amici nn ho mai aperto una lega!!! cmq ho aperto un topik dove ho fatto rikiesta di tesseramento di nuove reclute e per adesso solo uno mi ha risposto!!! solo una cosa io parto il 21 tardi pomeriggio e torno il 23 o il 24 in giornata e mi porto anche la penna sperando ke funzioni bene la connessione quindi nn ho problemi a connettermi!!! fatemi sapere bellla

Autore: Beppollah -
contatta
Cosenza

ciao a tutti, io partecipo ,a vorrei sapere quanti sono in lega? ciao

contatta
Anagni

se ho capito bene con te in serie B siamo in 8 e serie A 10 giocatori!!!! cmq bevenuto!!! dobbiamo fare di nuovo una lista così sappiamo bene chi partecipa e ki no prima di aprire le leghe sopratutto di noi nuovi iscritti!!! io che mi ricordo sono: Choji( io) Ninovic , Beppollah , Merisi ( giusto??), mouthespecial2 poi nn ricordo!!!

Autore: luigi ferrando -
contatta

Ciao a tutti. A quanto ho capito sono troppo in ritardo per rinnovare la mia partecipazione anche quest'anno? Peccato, io abitualmente non mi occupo di fantacalcio fino a ferragosto e quindi ho lasciato passare troppo tempo senza guardare la posta. Comunque se ci fosse una possibilità mi piacerebbe partecipare ancora, nel caso fatemelo sapere. Ciao a Cristiano e a tutti gli altri. luigi

Ultimi risultati
chiudi