|
|
cari miei companeros, se fosse per me a me piacerebbe organnizzare il FANTA CALCIO REALE fino alla terza categoria...il problema finora è stato aspettare i vecchi perchè HO COMMESSO UN GRAVE ERRORE: NN DEFINIRE UN CALENDARIO PRECISO SUL DA FARSI APPENA FINITO IL CAMPIONATO...l ho fatto per nn sembrare pesante visto che era appena finito il campionato...a me dispiace solo se poi a giochi partiti vorrebbe rientrare qlc amico dell anno scorso...ma ormai il tempo è finito...
io nn sono abituato ad essere dispotico in genrale nella mia vita, malgrado il lavoro ke faccio ed il posto in cui vivo...qui sono l ideatore di qst particolare lega sia nei bonus/malus che nelle regole generali, ma per il resto voglio che le scelte siano condivise...anche se nn mi convincono o peggio ancora, nn mi convengono...scindo me partecipante da me organizzatore...
sento lamentele, propositi di abbandono...miei cari, è una questione di numeri...i vecchi siamo 10 ( con darza...), i nuovi con mikehustin ( BENVENUTO) sono 7...QST NN è UN FANTACALCIO NORMALE: io nn voglio leghe con pochi partecipanti, e avevo detto che fino a 16 facevamo una lega unica, ora siamo 17, OBBLIGATORIE LE DUE LEGHE...
darza, se la tua rosa si sgretola perchè hai giocatori pagati di meno...hai provato a fare trattative di mercato?? possibile che nn riesci a riconfermare nessuno???cmq anch io nn pensavo di giocare con mrderek, bay e maximo e con loro ho perso giocatori...meno male, mi restano un pò di crediti per fare mercato...giocatori per costruire squadre ce ne sono...d altronde tu eri in C, e cm nel calcio reale se una squadra di C si ritrova ripescata in A, magari può essere una sorpresa, ma probabilmente lotterà per nn retrocedere...
perciò qst nn è un fantacalcio normale, perchè sarà duraturo nel tempo, si creeranno delle gerarchie per chi riuscirà a restare ai vertici, oppure per squadre rampanti che partono dalle retrovie e salgono in vetta...nn puoi pretendere di azzerare tt l anno scorso, all inizio eravamo 24 alla pari...poi si è stilata una classifica di merito...
per qst mi spiacerebbe perdere te e flufflu...l anno scorso la stessa storia...l ho convinto, si è qualificato da 4° per la poule A e n altro pò me f***eva lo SCUDETTO ( dobbiamo crarlo uno, chi si incarica?)...cmq darza, se nn ti pare giusto, puoi decidere di partire dalla B e quindi puoi confermarti tt quelli che vuoi, lo puoi fare perchè sei l ultimo di noi vecchi, e te la giochi con tt i nuovi...
a oggi per qnt siamo, la serie A parte con tt i vecchi appena tt hanno inserto le loro liste...asta pubblica on line partendo dai giocatori confermati...
la B per me può invece utilizzare le buste, sono 7, se volete potete farla anche da 8, ma ad arrivare a 10 basta cercare persone serie, con lamico di giuseppe sareste già 8, oppure inserire una squadra gestita secondo regolamento...insomma, le possibilità per giocare ci sono, ma definiamo definitivamente chi gioca!!!
|