You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2011-12
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE 2011-12

Autore: Choji -
contatta
Anagni

luigi io penso che sei il benvenuto anche perkè stiamo capendo quante persone vecchie e nuove ci sono per aprire la lega se sei nuovo cn te in serie B siamo a quota 9 se i miei calcoli sono giusti!!! Se invece sei uno vecchio e hai da confermare la squadra in serie A siete in 11!!! cmq sia parla cn cristiano da come ho capito lo conosci e vedi che ti spiegherà bene la situazione!!!

Autore: luigi ferrando -
contatta

Grazie, ho scritto in privato a cristiano, aspetto una sua risposta. In effetti ho partecipato a tutta la scorsa stagione, avevo vinto uno dei due tonei di apertura e poi ho partecipato alla serie a. Sarei felice se fossi ancora in tempo per reiscrivermi. Ciao

Autore: javier -
contatta
Cagliari

Ragazzi, ma che senso ha che parto dalla B, e poi l'anno prossimo sono punto e a capo... a me manca il tempo per fare un'asta di questo tipo. Io fino al 17 notte , quindi fino al 18 praticamente non mi potrò proprio connettere ( a meno di pochi minuti) dopo comunque avrò sempre pochissimo tempo, e con questa modalità d'asta non posso giocare, siccome non voglio creare problemi a nessuno, mi faccio da parte. Cioè alla fine sembra un discorso antipatico, ma proprio perché non voglio mettere in difficoltà nessuno rinuncio... Ora c'è Luigi, così torna anche il numero pari... Vi saluto tutti e vi ringrazio per la compagnia in quest'ultimo anno!

Autore: MISTER Y -
contatta
roma

Io ridó la mia conferma

Autore: flufflu -
contatta
misano adriatico

ok fatemi un fischio se si fanno 2 leghe e se si và per le buste chiuse..se c'è qualche problema io sarei disposto pure a partire dalla b senza nessun giocatore,fammi sapere cristia

Autore: luigi ferrando -
contatta

Ok, allora cristiano ha acconsentito alla mia reiscrizione. Scusate tutti per il ritardo. I confermati dei PONTEX DEVILS per la stagione 2011-12 (con l'ingaggio già maggiorato di 5 crediti) sono: P agazzi (cag) 6 P de sanctis (nap) 30 D antonelli (gen) 6 D morleo (bol) 7 C gomez (cat) 20 C lodi (cat) 12 C vargas (fio) 11 A barreto (udi) 19 A eder (ces) 21 A paloschi (chi) 14 TOT CRED: 146 CRED RESIDUI: 350 - 146 = 204 + 17(avanzati dalla scorsa stagione) = 221

Modificato da luigi ferrando il 08/12/2011 20:34:12

Autore: MISTER Y -
contatta
roma

A me sta bene partire anche dalla serie A da zero visto che ho letto che alcuni in caso di asta preferirebbero partire dalla B

Autore: merisi -
contatta
Roma

Ciao lupacchiò, Luigi bentornato appena puoi metti pure te la lista dei confermati nel post che ha aperto Cristiano dove avemo postato tutte le riconferme ufficiali Cristiano hai visto te l'avevo detto che molti dei vecchi se sarebbero fatti vivi dopo ferragosto, Luigi se fatto vivo prima Cmq, apro na parentisi, rimane il fatto che secondo me javier stai a sbaglià perchè in serie B fanno le buste non l'asta come in lega A quindi c'avresti tutto il tempo che voi per fà le cose con calma e ogni tanto aiutà a Choji che come ha detto lui non ha mai fatto il Presidente e che con qualche dritta tua se sarebbe sentito più tranquillo... Cmq fai come te senti meglio e ripensace... Cmq Cristiano senza Darza e Javier ma con l'arrivo di Luigi i vecchi sono 9 quindi la prox settimana ci sarà ancora qualche "vecchio" che se farà vivo (tipo Bolshoi, Cinghios, Cosenza etc) quindi me sà che la lega a 10 se pò fà. In B me sà che a 10 quasi ce sò arrivati quindi se pò partììììì. Se vuoi fai la lista con i giocatori divisi nelle due leghe e poi annamo che sto in astinenza da asta Ciao belliiiiiii

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

i confermati della Real Garibaldina per la stagione 2011-2012 re giorgio Chiellini--25 mexes--------------11 Super Maggio------24 Il giaccherini---------6 Mauri----------------28 Nocerino-------------13 Di vaio---------------57 Floro gol-------------19 Zlatan ibra-----------97 Peppino mou rispoli 2002 al netto del mister il monte crediti a disposizione di Bigon sarà 350-280=70 (più eventuali residui della passata stagione) due precisazioni: 1) non ricordo il residuo dei miei crediti della passata stagione 2) nocerino e floro erano player in carico ad Ivan Drago che ora non partecipa. posso prenderli Io?

Modificato da giusepperispoli il 08/13/2011 00:05:02

Autore: Choji -
contatta
Anagni

giuseppe penso che siano tuoi di diritto visto ke Ivan se ne è andato!!! grazie merisi,ho mandato un messaggio privato a crtistiano per dirgli di iniziare a creare le leghe così vediamo il numero esatto di persone che vengono a giocare in Serie B visto ke in serie A si è capito in quanti siete!!! per il mercato se ho capito bene più di qualcuno compreso io solo noi per i nuovi in serie B iniziare cn le buste e poi mercato libero per definire meglio le rose e voi credo direttamente mercato libero se ho capito bene,visto ke avere molte conferme!!!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi