You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2011-12
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE 2011-12

Autore: Choji -
contatta
Anagni

sembra interessante!!! Per curiosità quando tempo rikiede? devi solo avere il tempo di comprare giocatori e fare la formazione o cosa? e poi i giocatori compri solo quelli di serie A?

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

si, amico, il tempo richiesto è quello di seguire l evolversi della situazione perchè tra qlc settimana si riparte, seguire le tue operazioni di mercato e fare tassativamente SEMPRE la formazione fino all ultima giornata... per me sei dei nostri...BENVENUTO...devi solo scegliere se subentrare alla presidenza della squadra lasciata libera, puoi controllare la rosa in FANTA CALCIO REALE poule C, la squadra è F.C. Inter...ma puoi cambiare nome se tiva; se la rilevi, hai diritto a mantenere tt i giocatori che hai in rosa pagandoli 5 crediti in più della quota d acquisto dell anno scorso e che nn siano anche in qlc altra squadra che farà la lega insieme a te, nel qual caso o ti metti d accordo con l altro "proprietario" o ha diritto a mantenerlo chi lo paga di più; se invece decidi di cominciare da zero, tt i calciatori che hai solo tu tornano sul mercato libero e tu hai tt i 350 crediti a disposizione per completare la tua rosa...a te la scelta...

Modificato da cristianoeboli il 07/14/2011 14:21:22

contatta
Anagni

Va bene accetto,come ti ho scritto nel mp a me è uguale posso sia iniziare da zero o usare una squadra senza presidente ( certo cambio nome perkè nn me piace l Inter ihihihihihihihihi ) ditemi voi a voi la scelta!!!

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

MESSAGGIO PER TUTTI allora ragazzi, dovremmo cominciare a prepararci per ripartire...ci sono state alcune riconferme, quelli che nn hanno confermato spero si facciano sentire presto... il primo passaggio è quello di risolvere le comproprietà per calciatori presenti in due squadre: ci deve essere un annuncio ufficiale nel caso di accordo particolare tra le parti, altrimenti va da sè che la comproprietà la vince chi ha pagato maggiormente il calciatore in questione; in qst periodo si possono effettuare anche trattative private, ovviamente per calciatori che sono di sicura proprietà e tra squadre che giocheranno l anno prossimo nella stessa lega; ora il punto è qst: io mi trovo in serie A e prendo in considerazione i primi quattro classificati della poule B qualificatisi per la serie A; se ci fossero defezioni, la rosa calciatori torna sul mercato libero e si procede al ripescaggio secondo la classifica finale dello scorso campionato; in attesa di conferme e nuove adesioni, si può cominciare a procedere col mercato tra di noi; qnd usciranno i calendari, potremo stabilire i partecipanti alle varie serie, aprire le leghe e costruire le ns squadre; ricordate che i calendari escono ai primi di agosto ed il campionato dovrebbe iniziare il 20 agosto...perciò in qst post saranno comunicate le date ufficiali per l adesione al nuovo campionato e l iscrizione alle varie leghe che si formeranno...i tempi vanno rispettati RIGOROSAMENTE, altrimenti si procede al ripescaggio... chi ha letto qst post, si faccia sentire...

Autore: pavelino11 -
contatta
L'Aquila

Ciao a tutti ragazzi... Trovo interessantissima questa cosa ed è proprio quello ke cercavo. Volevo chiedervi se posso iscrivermi con voi, ovviamente se c'è posto. Garantisco massima serietà. In 3 anni solo 1 volta nn ho potuto fare la formazione, causa terremoto visto ke sono Aquilano. Aspetto vostre notizie

contatta
Anagni

Presente!!!

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

cugi ho trovato un altro malato terminale di fantacalcio....segna sul libretto...

Autore: nedved11 -
contatta
l'aquila

Ciao, sono pavelino11, se posso iscrivermi utilizzerò questo profilo xkè l'altro (pavelino11) è già occupato in un'altra lega. aspetto vostre notizie !

Autore: dollarace -
contatta
L'Aquila

Ciao ragazzi allora ho letto tutte le info sulla lega e sono interessatissimo a partecipare ovviamente se cè posto.Fatemi sapere tutto e grazie anticipatamente x le risposte

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

ragazzi vediamo quanti siamo prima. il nostro obiettivo principe e rifare i due gironi da 12 come l'anno prossimo. C'è da dire che se possiamo incrementare i giocatori faremo di tutto per cercare di far partecipare tutte le persone serie.

Ultimi risultati
chiudi