You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2011-12
Utenti online sul forum: Mauro1-

FANTA CALCIO REALE 2011-12

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

cerco di essere veloce... bentornato a luigi...nn potevamo senza di te...ah, quel pastore... a me nn piace che qlc pur potendo giocare in A voglia partecipare alla B...ma visto che nel calcio vero ci sono squadre ripescate, retrocesse o escluse, per me nn ci so problemi... per me lo spirito giusto è quello di mister y, pur di partecipare alla serie A tenta l impresa senza giocatori confermati ma con tt il budget... a sto punto, se qlc viene meno ( con darza che facciamo? se nn si fa sentire...) do il benvenuto a mister Y in serie A... a oggi siamo: io, merisi, mrederek, zambro, giuseppe, maximo e luigi ( buste consegnate), poi ci sono darza?, javier?, flufflu ( siamo adue leghe, ci sei? in A?) e bay ma che c***o aspetti?); arrivati a 10 liste consegnate ( o a 9 calcolando mister Y), apriamo la lega... javier, lo scopo di qst lega è ESSERE REALISTICI: IL MERCATO DI QUALSIASI PERIODO E' UN DIRITTO/DOVERE DI OGNUNO, I GIOCATORI VANNO ACQUISTATI, NN SOFFIATI PER L IMPOSSIBILITA' DI CONNESSIONE...perciò preferisco l asta on line e ti spiego: tt le offerte sono sotto controllo e nn perdi giocatori per 1 credito; il budget scala man mano e evitiamo di dover tagliare calciatorie regolare il monte crediti che con le buste sicuramente sforeremmo; se nell impostazione mi fa mettere il tetto d offerta, siamo tt contenti...IO ABORRO IL RILANCIO DI 1 CREDITO A 3 MINUTI; se fosse immodificabile, troviamo l accordo o per una fascia oraria compatibile a tt, o, visti i molti giocatori confermati, per quelli liberi nel forum si può tenere la trattativa ( titolo: klose- testo: offro 25) e poi si fa l offerta definita nel mercato: io e darza stiamo astando benatia, qnd scadono 24 ore dall ultimo rilancio, l asta è aggiudicata... cm avrai letto nel regolamento, l asta on line DEVE chiudersi entro 4 giorni, quindi se ci son problemi si potrebbe partire perfino lunedì 22, tanto dopo la 1 giornata cx è la sosta e il mercato riapre...solo che bisogna na dose de calci...o ar lupacchiotto che me va in astinenza... perciò, se il problema sono i tempi, il numero delle leghe, il giorno in cui iniziare in tempo utile o una tipologia d asta che permetta a tt di partecipare...spero siano tt risolti...fateci sapere ufficilamente per favore... se bay fa la lista...e anche uno solo tra flufflu, javier o darza partecipano e fanno la lista...POTREMMO INZIARE i nuovi sarebbero nell ordine ( anche in caso di ulteriori ripescaggi oltre eventualmente a mister Y): choji,ninovic, brundle, mou, (mister Y), carpenix, mikehustin e bepollah ( ci sono???)...più eventuali retrocessi dalla A...potete aprire la lega, fare il mercato a buste visto che siete tt a 0... concludiamo domani partecipazioni, serie, liste...please

Autore: Choji -
contatta
Anagni

fatemi sapere se posso in giornata di oggi apro la lega di serie B,crisitano caso mai mandami per mp che tipo ti tipologia usare visto ke nn ho mai aperto una lega!! fatemi sapere se nn ho contato male siamo in 8 volendo riapro un topik per le nuove reclute se invece siamo in 7 riapro per 3 reclute ditemi voi!!! Buona giornata a tutti ci aggiorniamo!!!

Autore: flufflu -
contatta
misano adriatico

Ciao Cristiano,certo che ci sono e non ho detto che volevo stare in b ma una delle 2 pur con buste chiuse...quindi vada per la A,le leghe son state create?rido la mia lista: LA SHOYA TOMIZAWA CONFERMA I SEGUENTI GIOCATORI: P Buffon Gianluigi (Juv) 8+5 C Asamoah Kwadwo (Udi) 8+5 C Jovetic Stevan (Fio) 7+5 C naingoolan 15+5 C Luciano Siqueira De Oliv5eira(Chi) 7+5 C Marchisio Claudio (Juv) 27+5 C Mudingayi Gaby (Bol) 4+5 A Pazzini Giampaolo (Int) 75+5 TOTALE 205 CREDITI-145 rimasti

Modificato da flufflu il 08/13/2011 12:54:24

contatta
Anagni

ragazzi a questo punto fate come volete la mia buona volontà lo messa la pesona ke mi aveva cercato Beppollah se ne è andato nn è più interessato,noto ke molti cercano subito leghe private no perdi tempo,credo ke le persone nn si trovano famo una lega unica e buona fortuna per i nuovi per trovare giocatori disponibile da comprare!!! a questo punto partiamo tutti dopo il 15 e finisce la storia!!!

Modificato da Choji il 08/13/2011 13:07:15

contatta
policastro

flufflu, la B parte con le buste chiuse... se vuoi tenere i tuoi giocatori e partire dalla B per fare le buste chiuse, facci sapere... choji, ti posso mandare i parametri stasera se vuoi aprire la lega...quelli che scappano, nn ci interessano, vuol dire che vogliono sremplicemtne giocare, e nn ci danno garanzie di assoluta serietà...

contatta
policastro

ho già straspiegato perchè è meglio fare l asta online, per motivi di controllo su tt le offerte e per guadagnare tempo nel nn tagliare giocatori presi oltre il budget e regolare i crediti... ribadisco la necessità di sapere se e dove giocano darza, javier e flufflu, ma solo st ultimo s è fatto sentire... al momento siamo 8 vecchi più flufflu che vuole le buste chiuse che si adottano in B...i nuovi confermati sono 5, carpenix e mikehustin che fanno??? dobbiamo decidre qnt siamo per iniziare...ma se nn superiamo i 16 anch io sono per una lega unica...se li superiamo, va benissimo serie A e B

Autore: merisi -
contatta
Roma

Ciao lupacchiò, sentite a me aprite ste leghe di A e B e fatele da 10 squadre ve garantisco che se completano la prossima settimana Per mò semo 9 dei vecchi con flufflu (darza e javier me sà che non partecipano da quello che ho letto) più 7 sicuri dei nuovi, se mettemo, come hai detto te Cristiano, Mister Y in serie A la lega da 10 per la A è fatta mancano i giocatori per completà la B ma secondo me tempo 2/3 giorni se completa pure quella. Alla fine l'asta nostra è quella che dura 4 giorni per la lega de B l'asta se fà in giornata appena danno tutti le liste, quindi un paio de giorni in più se li possono permettere per aspettà nuovi giocatori. Ciao belliiiii

contatta
Anagni

ok quando vuoi sai dove mandare i parametri!!!

contatta
policastro

ok lupacchiò...io so pronto ad aprire la lega, così vedo i parametri che ci fa impostare e cm ci dovemo organizzà...se si autoescludono darza e javier ma conferma flufflu, con mister Y siamo 10...ma se flufflu nn partecipa, il 10° chi lo fa? ne ripeschiamo un altro? e così la serie B perde un altro concorrente... io apro la lega...se nn ce la facciamo, la annulliamo e ne apriamo una sola...nn saprei che altro fare...

Autore: merisi -
contatta
Roma

Ciao lupacchiò, Cristiano secondo me è giusto fà così apri la lega manda la passw ai 10 che la devono comporre, stessa cosa la deve fà il Presidente per la B. Ho letto che ce sta un post aperto da Choji per reclutà altri nuovi giocatori quindi non ce stamo a preoccupà de fantallenatori in Italia ce ne stanno 61 milioni su 60, quindi figurate se non trovamo 4 che lo vonno fà seriamente con noi Ciao belliiiii

Ultimi risultati
chiudi