|
|
cerco di essere veloce...
bentornato a luigi...nn potevamo senza di te...ah, quel pastore...
a me nn piace che qlc pur potendo giocare in A voglia partecipare alla B...ma visto che nel calcio vero ci sono squadre ripescate, retrocesse o escluse, per me nn ci so problemi...
per me lo spirito giusto è quello di mister y, pur di partecipare alla serie A tenta l impresa senza giocatori confermati ma con tt il budget...
a sto punto, se qlc viene meno ( con darza che facciamo? se nn si fa sentire...) do il benvenuto a mister Y in serie A...
a oggi siamo: io, merisi, mrederek, zambro, giuseppe, maximo e luigi ( buste consegnate), poi ci sono darza?, javier?, flufflu ( siamo adue leghe, ci sei? in A?) e bay ma che c***o aspetti?); arrivati a 10 liste consegnate ( o a 9 calcolando mister Y), apriamo la lega...
javier, lo scopo di qst lega è ESSERE REALISTICI: IL MERCATO DI QUALSIASI PERIODO E' UN DIRITTO/DOVERE DI OGNUNO, I GIOCATORI VANNO ACQUISTATI, NN SOFFIATI PER L IMPOSSIBILITA' DI CONNESSIONE...perciò preferisco l asta on line e ti spiego:
tt le offerte sono sotto controllo e nn perdi giocatori per 1 credito;
il budget scala man mano e evitiamo di dover tagliare calciatorie regolare il monte crediti che con le buste sicuramente sforeremmo;
se nell impostazione mi fa mettere il tetto d offerta, siamo tt contenti...IO ABORRO IL RILANCIO DI 1 CREDITO A 3 MINUTI; se fosse immodificabile, troviamo l accordo o per una fascia oraria compatibile a tt, o, visti i molti giocatori confermati, per quelli liberi nel forum si può tenere la trattativa ( titolo: klose- testo: offro 25) e poi si fa l offerta definita nel mercato: io e darza stiamo astando benatia, qnd scadono 24 ore dall ultimo rilancio, l asta è aggiudicata...
cm avrai letto nel regolamento, l asta on line DEVE chiudersi entro 4 giorni, quindi se ci son problemi si potrebbe partire perfino lunedì 22, tanto dopo la 1 giornata cx è la sosta e il mercato riapre...solo che bisogna na dose de calci...o ar lupacchiotto che me va in astinenza...
perciò, se il problema sono i tempi, il numero delle leghe, il giorno in cui iniziare in tempo utile o una tipologia d asta che permetta a tt di partecipare...spero siano tt risolti...fateci sapere ufficilamente per favore...
se bay fa la lista...e anche uno solo tra flufflu, javier o darza partecipano e fanno la lista...POTREMMO INZIARE
i nuovi sarebbero nell ordine ( anche in caso di ulteriori ripescaggi oltre eventualmente a mister Y): choji,ninovic, brundle, mou, (mister Y), carpenix, mikehustin e bepollah ( ci sono???)...più eventuali retrocessi dalla A...potete aprire la lega, fare il mercato a buste visto che siete tt a 0...
concludiamo domani partecipazioni, serie, liste...please
|