You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2011-12
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE 2011-12

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ho aperto la lega, si chiama FANTA CALCIO REALE serie A; invio la password a tt quelli che hanno inserito le rose, se flufflu anche si iscrive e nel frattempo darza, javier o qlc altro vecchio nn si fa sentire, la invio anche a mister Y... nel frattempo, pubblico i parametri ufficiali, per choji e per tt i partecipanti...teniamo però conto che se dovessimo ripescarne un altro, choji sarebbe il primo della lista...se recede, toccherebbe al suo amico ninovic...e nn sarebbe male se i due amici fossero in leghe diverse... GIOCATORI: 3 portieri, 10 difensori e centrocampisti, 7 attaccanti BONUS: gol 3 assist 1 rigore segnato e parato 3 fattore campo 1 porta imbattuta 0,5 gol vittoria e pareggio 0 MALUS gol subito -0,5 ammonizione 0 espulsione -1,5 autorete -2 rigore sbagliato 0 formazione automatica 0 FASCE GOL 1° gol da 67 2° gol da 73 3° gol da 78 4° gol da 84 5° gol da 89 6° gol da 94 7° gol da 99 ALTRI PARAMETRI sostituzioni 3 scarti fasce 0 modificatori TUTTI riserva d ufficio: voto minimo -1a scalare partite rinviate: voto 6 calendario con gironi interi* FONTE VOTI: MEDIA TRA MEDIASETSPORT/DATASPORT/CORRIERE/GAZZETTA mercato pubblico: CON TETTO D OFFERTA* * TALE IMPOSTAZIONE PREVEDEREBBE 4 GIRONI DA 9 PARTITE TRA I 10 PARTECIPANTI; NOI CI FERMEREMO O ALLA 18MA O ALLA 27MA, PER FARE PROMOZIONI/RETROCESSIONI ED APRIRE I GIRONI FINALI...CHE OPZIONE PREFERITE? 18 PARTITE PER FASE PER ME è MEGLIO... * PER IL MERCATO PUBBLICO ABBIAMO IL TETTO D OFFERTA; PER QUELLO INIZIALE, FATTI SALVI I GIOCATORI DI PROPRIETà, PER QUELLI LIBERI SE è PREVISTO IL RILANCIO AD 1 CREDITO, CM GIà DETTO, STABILIAMO UNA FASCIA ORARIA CONDIVISA O UN QUALSIASI CRITERIO CHE PERMETTA A TT DI PARTECIPARE

Autore: Choji -
contatta
Anagni

quindi che faccio creo la lega di Serie B?

contatta
policastro

per ora si e aspettiamo, manda la password a tt i nuovi che hai nell elenco... ma tu se ci fosse bisogno di un altro ripescaggio, che fai???

contatta
Anagni

se vengo ripescato per la serie A nn ci sono problemi il fatto è questo se vengo pescato al posto mio ki ci metterai? una volta creata la dovrei cancellare la lega e riscrearla il mio successore,giusto? ma potrei dare a nonovic il privileggio di andare in serie A..dai poi vediamo!!! fatemi sapere io sono qui!!! io vado a dormire ci sentiamo domani cn aggiornamenti in merito!!! mo nn la creo aspetto domani se ci sono novità!!!

Modificato da Choji il 08/14/2011 03:09:20

contatta
policastro

alla lega di serie A siamo 5 iscritti... vabbè...tregua de ferragosto...

Autore: MISTER Y -
contatta
roma

scusate ma io dove sono ? in A o in B ?

contatta
Anagni

MISTER Y inteoria essendo nuovo dovreti stare in serie B se c'è posto volendo puoi andare in A come avevi chiesto prima,basta ke mandi un messaggio a cristiano e gli kiedi la pass!!! ps. ieri sono stato contattato per avere informazioni per giocare speriamo che venga!!!

Modificato da Choji il 08/14/2011 13:49:17

Autore: mouthespecial2 -
contatta
reggio emilia

Choji, se fai il presidente della Serie B non dimenticarti di me e di Brundle. Appena ci invii la password inseriamo la squadra e compiliamo le liste. Io purtroppo devo fare tutto entro Sabato 20 Agosto, dopo per 6 giorni non avro la possibilità di collegarmi. è chiaro che se fate tutto dopo tale data sarei impossibilitato a partecipare. Aspetto di vedere le vostre decisioni. Forza Regia!

contatta
Anagni

in teoria in Serie B siamo,allora: Io Ninovic mouthespecial2 Brundle MISTER Y ( nn si sa se vuole stare in A o B) e poi credo di avere trovato altre 3 persone di cui uno a momenti si dovrebbe farsi vedere qui sul forum!!! se mi sono dimenticato qualcuno nn esitare di farsi sentire!!! quindi credo ke arriviamo a 8 se tre persone confermino la voglio di giocare con noi!!!

Autore: mouthespecial2 -
contatta
reggio emilia

Choji, Avevano chiesto di partecipare anche Carpenix, Mikehustin e Beppolah. Ma non so che fine hanno fatto. Ho solo visto la loro richiesta nelle pagine precedenti, magari potresti mandargli un mess privato per sentire. che dici?

Ultimi risultati
chiudi