You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2011-12
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE 2011-12

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

RICAPITOLO LA SITUAZIONE: in serie A siamo già iscritti in 6, io, merisi, mrderek,zambro, maximo e luigi... la password l hanno ricevuta già anche giuseppe, bay, flufflu, javier e darza ma ancora niente... i nuovi, oltre a mister Y, sono choji, ninovic, brundel e mou... bepolah mi risulta che abbia desistito...di carpenix e mikehustin nn ho più notizie... a sto punto, invio la password pure a mister Y... oggi e domani è super ponte...ma se mou deve fare tt entro il 20 dobbiamo capire che fare...mi sembra molto serio e nn vorrei perderlo...

Autore: Choji -
contatta
Anagni

cristiano tranquillo se riesco entro oggi creo la lega così ki entra fa le buste senza problemi anche perkè il 21 in giornata parto anche io ihihihihi cmq bepolah si esatto nn c'è più per quando riguarda carpenix credo ke già si trova in un altra lega privata e di mikehustin gli ho mandato un messaggio!!!

Autore: mouthespecial2 -
contatta
reggio emilia

Cristiano, ti ringrazio! Devo fare tutto entro il 20 o altrimenti rimandare a Venerdi 26 perchè avrei quei sei giorni in cui non potro collegarmi, e non vorrei dare l'idea di essere sparito. è la stessa situazione di Brundle, visto che andiamo in vacanza insieme! Per me non ci sarebbe problema fare anche tutto il 26 ma non vorrei che per voi sia troppo tardi... (il campionato inizia il giorno dopo) Se facciamo le buste in serie B cmq ci mettiamo poco a creare la squadre! Grazie ragazzi

contatta
reggio emilia

Choji, ho visto che hai creato la lega quando puoi poi inviami la password. Chiedevo una cosa? anche per la serie B i crediti quindi sono 350 e i giocatori da acquistare sono 3 portieri 10 difensori 10 centrocampisti e 7 attacanti? Super rose da 30 giocatori... Peggio dell'inter degli anni passati... hahhaha

Autore: Giove666 -
contatta
mirano

Fantajuve e Fanta Unione VeneziaMestre Ci siamo anche noi. Grazie a tutti!!!

contatta
Anagni

ok perfetto per me siete benvenuti!!! cmq se tutto va bene entro stasera creo la lega ho mandato un messaggio a cristiano per kiarire alcune cose!!!!

contatta
Anagni

si mou sono i parametri che mi ha detto di mettere cristiano ma sto aspettanto una sua ris per una cosa ecco perkè ancora nn ho dato la pass!!!! ps. ho dato la pass fatemi sapere se mi sono dimenticato qualcuno ihihihihi mou nn trovo il tuo amico per mandare la pass...

Modificato da Choji il 14/08/2011 22:45:18

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

alleluja...la serie A è completa... d ora in poi per le situazioni inerenti la massima serie ci spostiamo sul forum di lega... per la serie B...GRANDE CHOJI...mi pare abbiamo trovato altri due amici...BENVENUTI AI VENEZIANI E DINTORNI...ai miei conti siete in 6, cercate di trovare gli altri 4 e fare le buste entro il 20...certo mou e brundle, poi ci sarà il mercato, organizzatevi cm meglio potete...io per esempio ho una lista di amici-parenti ai quali chiedo se ho necessità di sostituirmi se nn posso accedere al pc...l anno scorso ricordo che ivan mi ha dato la sua password per "curare" una sua trattativa...tanto si può sempre cambiare... sono certo che ce la fate...ma in ogni modo NN PERDEREMO NESSUNO CHE HA ADERITO AL TORNEO... i parametri della serie A li ho postati...so gli stessi dell anno scorso più il modificatore attacco...potete cmq variarli un pò...diciamo che i punti fermi per eese FANTA CALCIO REALE sono lo 0 per l ammonizione ed il rigore sbagliato...fattori illogici nel computo di una vera partita di calcio... se arrivate anche voi a 10, FAREMO 18 PARTITE, ANDATA E RITORNO... GLI ULTIMI 3 DI SERIE A SCENDONO NELLA POULE B E SALGONO I PRIMI 3 DELLA B... LE DUE LEGHE FINALI SARANNO ANCORA DI 18 PARTITE, I PRIMI 3 DELLA A AVRANNO CM L ANNO SCORSO LA POSSIBILITA' DI PRENDERE DEI CALCIATORI LIBERI ALLA VALUTAZIONE FANTASERVICE, POI SPRINT PER DECIDERE CAMPIONE, PODIO, CLASSIFICA FINALE DELLA LEGA INTERA CHE VARRà SIA PER FORMARE I GIRONI DEL FANTAEUROPEO CHE LA GRADUATORIA COMPLESSIVA PER EVENTUALI RIPESCAGGI SE QLC L ANNO PROSSIMO DOVESSE ABBANDONARE... nn mi resta che augurarvi buon fantacampionato, state tranquilli, ci divertiremo perchè vi trasformerete col tempo in dei veri manager delle vs squadre...lo staff ( finalmente tt in serie A...aiuterà a risolvere eventuali controversie anche nella B...anche se ci separiamo, la lega è unica...anche uno dei nuovi può diventare il campione...CAMPIONE IN CARICA PERMETTENDO... HASTA COMPANEROS

contatta
reggio emilia

Cristiano, ho gia inserito la mia squadra in serie B e compilato le buste quindi direi di potermi assentare senza problemi per quei 6 giorni. Cmq capisco perfettamente quello che dici, sul fatto di organizzarci ecc... infatti io sto curando la formazione di Brundle lui ora è in Canada e appena torna il 20 ripartiamo subito, non avrebbe quindi il tempo per fare le buste. Choji non preoccuparti per la password appena Brundle mi risponde, io gli inserisco la squadra, le buste ecc... Speriamo davvero sia un bel campionato! Good Luck

contatta
Anagni

ok grazie!!! sarebbe opportuno per i vecchietti ke mi seguno un pò visto ke per me è la prima volta che gestisco una òega!!! mou se riesci trovati altre 4 persone mi dai una mano se puoi ,grazie!!! In teoria quelli confermati arriviamo a 6!!!

Ultimi risultati
chiudi