You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2011-12
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE 2011-12

Autore: Choji -
contatta
Anagni

da mi si è liberato un posto di serie B,mo faccio rikiesta di essere cancellato dalla lega!!!

Autore: eriklamela -
contatta
orvieto

Posso giocare anche io con voi massima serietà!! Grazie Se si x la password mi contattate voi?

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

choji, che succede??? perchè ti vuoi cancellare dalla lega???per venire in A??? noi ne abbiamo persi due, ma lamela si è già prenotato ed avrebbe già scelto la squadra da rilevare...mi fai capire, please???

contatta
Anagni

ho sbagliato a scrivere stavo rincoglionito ieri!!!

contatta
policastro

choji ho avuto il piacere di conoscerlo oggi via telefono...nn è solo gagliardo, ma un romanaccio simpaticissimo che fa invidia pure al lupacchiotto merisi... mi pare che eravamo al punto che in B ne mancava uno, ma almeno avete risolto il problema delle buste...mentre in A ce ne mancavano due; un sostituto l abbiamo ritrovato, è eriklamela che subentra a flufflu...un altro mi deve far sapere e siamo pronti a ripartire...

contatta
Anagni

ahahahahah bella questa!! Perkè si sente che io sono romanaccio??? ihihihihihi guarda che anche te si sente che sei di salerno ihihihihihihi cmq si confermo che le buste sono state corrette,mo devo cercare un sostituto il prima possibile!!!

contatta
policastro

choji, se la seire B è completa perchè è tornato tra noi il " vecchio" lord82...okkio, è una brutta bestia da pelare, anche se l anno scorso...ha un pò steccato... si potrebbe portare il conto di quelli che si so iscritti e che per ora resterebbero fuori? o c è qlc di qst che si incarica di aprire la lega FANTA CALCIO REALE SERIE c - TORNEO DI APERTURA? secondo me si può arrivare, ci so vari utenti su qst forum, laltro ed in giro negli altri post che ho invitato a raggrupparsi...purchè siate almeno 7...poi magari facciamo e sperimentiamo sta squadra dello staff, fatta coi giocatori rimasti dopo le sessioni di mercato e schierata ogni settimana da chi è più vicino in classifica all avversario di giornata...così è garantito l impegno "massimo" per schierarla bene... qnt ne penso, eh? ***, copia pure qst...

Autore: merisi -
contatta
Roma

Ciao lupacchiò me è possibile che pe trovà sto post me sò girato 15 pagine de forum ahahahaha e salì và

Autore: listino -
contatta
Ascoli Piceno

Cosa si deve fare x poter partecipare alla vostra lega ho letto i vostri messaggi e sarei contento di partecipare nell'attesa di una vostra risposta auguro a tt voi TANTI AUGURI DI BUONE FESTE

Autore: Highlander67 -
contatta

CIAO A TUTTI ANCH'IO SAREI INTERESSATO A PARTECIPARE

Ultimi risultati
chiudi