|
|
ben trovato ad ammluke, al quale do ufficialmente il benvenuto..
il buon choji, che spera ardentemente di salire in serie A, ha spiegato cm ci regoliamo sul tuo punto 1, sul secondo ti do pienamente ragione, proviamo a richiederlo allo staff, ma alla fine nn è un gran problema, ogni fine anno conserviamo le rose di tt le squadre con relative quotazioni d acquisto, e poi in base alle iscrizioni, ognuno decide chi vuol confermare, a patto che nn ci sia qlc nella stessa lega che abbia in proprietà lo stesso calciatore e gli offra di più d " ingaggio", cioè quotazione d acquisto..
ti spiego in pratica: io ho in rosa giovinco in serie A, choji ce l ha in serie B e lo ha pagato più di me: qnd ci dovessimo trovare nello stesso campionato, lui ha facoltà di riconfermarlo perchè gli offre un ingaggio più alto, salvo che per libera scelta o per accordi tra le parti decida di nn avvalersi della facoltà di riconfermarlo; a quel punto, o lo riconfermo io alla mia quotazione d acquisto, o lo lascio anch io e torna nel mercato libero..a parità di quotazione d acquisto, o i presidenti si mettono d accordo ed uno cede all altro, o se lo asteggiano tra loro tipo buste ma con l ovvia possibilità di fare un asta tra di loro, o decidono entrambi di nn confermarlo e torna sul mercato libero....in ogni modo, ognuno ha il budget di partenza più eventuali crediti residui da cui scala le quote di riconferme prima, dei successivi nuovi acquisti poi....
mi sembra invece ottima la tua idea riguardo ai calciatori che nn militano più in serie A, anche se la condivido solo per i calciatori venduti all estero tipo sanchez o pastore, che meritano un reintegro crediti maggiore oltre al recupero dei crediti visto ch nn li si può riconfermare, credo che per un calciatore che si ritiri o vada in serie B, il recupero degli stessi crediti sia sufficiente a compensarne la" perdita"..
cmq ci sarà modo di ragionare insieme in merito e regolamentare ufficialmente....
per ora posso dire che con un altro paio di neoiscritti, salvo rinunce nei ns gironi, la serie C possa partire ufficialmente....appena la situazione delle riconferme sarà delineata andremo a creare le nuove leghe, uno di voi dovrà essere il presidente della lega, al quale darò, e per conoscenza a tt gli altri, parametri bonus/malus, regole di mercato, tempi e suggerimenti vari....
per ogni tipo di chiarimento, a disposizione....CIAO A TUTTI
|