You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2011-12
Utenti online sul forum: frace71

FANTA CALCIO REALE 2011-12

Autore: Harry.P -
contatta
Roma

"LUMUS" Ciao ragazzi, vi chiedo se per caso avete posto per un apprendista mago malato all'ennesima potenza di Fantacalcio, sono un utente serio e nn darei nessun problema, a parte qualke piccola magia per aggiudicarmi qualke giocatore, he he skerzo!... Cmq, mi farebbe piacere se possibile... altrimenti un saluto a tutti voi ugualmente, Ciao "Fatto il misfatto"

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

benvenuti alle new entry tinelli e harry p.; ricapitolo la situazione, in serie A siamo 10, in serie B al momento 8, è stato già inglobato listino e ho appena invitato highlander... fino al completamento della serie B saranno invitati a parteciparvi gli altri 4 in lista d attesa, che sono ammluke e fantabros prima dei due nuovi...una volta completata la B con i rimanenti possiamo aprire la serie C che entra di diritto nella graduatoria complessiva del FANTA CALCIO REALE e quindi nel meccanismo di promozioni/retrocessioni, anche eventualmente con un numero inferiore di partecipanti...BUON GIOCO A TUTTI

Autore: THE VIKING -
contatta
Gubbio

Cristiano, come già discusso, posto qui la mia richiesta di partire in questa nuova lega, la serie "C", mi farebbe molto piacere poter partire così da zero, e se come mi hai accennato hai bisogno anke di un presidente, x me và bene, cmq, fatemi sapere se è tutto ok. Attendo, ciao

Autore: THE SHARK -
contatta
Bari

Ciao, ho letto un pò di post, nn tutti, ma quello ke ho letto l'ho trovato molto stimolante, .. e mi kiedevo se vi era la possibilità di partecipare. La serietà è assicurata, fatemi sapere ok? Grazie, ciao

contatta
policastro

amico barese, per participare al FANTA CALCIO REALE servono due caratteristiche, serietà e competenza... ma per ora basta la prima per darti il BENVENUTO TRA NOI...per la serie B temo che sia tardi perchè ne manca solo uno, ma per la serie C sarete tu e viking, più quelli che nn entreranno in B...nn so se basteranno per creare una lega da 10 entro la settimana prossima, ma basta anche essere in 6, con lo staff che può creare una squadra fantasma da gestire fin qnd nn trova un presidente che la rileva...insomma, chi vuol giocare troverà la sua lega, più diventiamo e più diventa gagliardo...vamos

contatta
policastro

mi ha contattato anche IVAN DRAGO, nostro partecipante in serie A l anno scorso..spero che posti anche lui la sua iscrizione..alcuni della lista so in serie B, altri forse in altre leghe, bisogna che se si vuol organizzare ci si impegnia trovare i partecipanti..al momento sareste in tre, viking, shark e ivan..

Autore: IVAN DRAGO -
contatta
BAGHERIA

ci sono

Autore: SuperMario007 -
contatta
San Marino

Un saluto a tutti voi della lega, io sono Mario, un nuovo utente con il grande desiderio di poter partecipare a questo circuito. Il presidente Cristiano mi ha indicato di postare qui la mia richiesta, e spero vivamente ke venga accolta quanto prima per poter confrontarmi con voi in un sereno divertimento quale è questo gioco. La mia è una richiesta di partecipazione, con motivazione e serietà partecipativa... vogliate tenermi presente per qualsiasi situazione si possa liberare o iniziare. Grazie mille, Mario

Autore: THE SHARK -
contatta
Bari

Hello, come andiamo?? Scusatemi, ma si forma questa lega? Io sono sempre pronto ok? A presto

contatta
policastro

ricapitolo la situazione, gli utenti in attesa sonogli ultimi 4 prenotati, the sharque, viking, ivan e supermario....credo che affinchè una lega abbia senso si debbe essere almeno in sei, che consentirebbe l anno prossimo una A ed una B da dodici squadre, ergo basterebbe un altro iscritto al quale aggiungerei solo per raggiungere il numero pari una squadra dell organizzazione, che parteciperebbe al campionato per assicurarane la regolarità ma verrebbe poi assegnata al primo utente che ne facesse richiesta....serve solo un altro concorrente....dai che ce la facciamo

Ultimi risultati
chiudi