You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2011-12
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE 2011-12

Autore: BluDevil -
contatta
FF

un saluto a tutti, mi kiedevo se vi era una possibilità di partecipare a questo torneo, leggevo ke forse si creava una serie C e così mi volevo proporre come un possibile partecipante... Scusatemi, attendo, ciao

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ma certo, bludevil, è un piacere averti con noi....a qst punto ci sono cinque nuove adesioni, posso inserimi anch io e facciamo una lega a sei? aspetto vs opinioni o qlc altro nuovo iscritto, altrimenti domani apro la lega.... mercato iniziale a buste chiuse, poi vediamo se mercato col sistema classico o quello che facciamo in serie A....tutti pronti che partiamo sabato, gironi andata, ritorno e campo neutro per quindici partite fino alla fine

Autore: THE VIKING -
contatta
Gubbio

Cristiano, x me và bene anke a 6, basta ke si cominci... concordo col mercato a buste chiuse poi asta tra tutti. Attendo, daiiiiiiii ke si comincia

Autore: Harry.P -
contatta
Roma

Lumus... Io ci sono Cristiano, farò qualke magia x avere una rosa vincente he he he

Autore: SuperMario007 -
contatta
San Marino

Presidente Le confermo nuovamente la mia adesione, quando vuoLe io ci sono. Ok?

Autore: BluDevil -
contatta
FF

Grazie Cristiano, allora attendo info in merito. Ci conto, ciao

Autore: THE SHARK -
contatta
Bari

Eccomiiiiiiiiii quando si comincia??

Autore: THE VIKING -
contatta
Gubbio

Allora, se ho capito bene saremmo: The Shark - BluDevil - SuperMario - Harry P. - Ivan Drago - ed IO Siamo 6 !! Cristiano come procediamo??

contatta
policastro

la mia presenza deve servire solo per raggiungere numero pari, se siete già sei nn ha senso....vi ricordo che a venerdì mancano 15 giornate, quindi se cominciate subito fate i gironi completi casa, fuori e neutro....UNO DI VOI APRA LA LEGA E MANDI LA PASSWORD A TUTTI GLI ALTRI....dobbiamo condividere bonus/malus e giornate di mercato, per la tipologia dello stesso siete liberi....entrerete nel circuito FANTA CALCIO REALE sia per il fantaeuropeo ( facoltativo) che per il prossimo campionato secondo qst schema: il 1 classificato sarà di diritto in serie B, al 18 posto della graduatoria di lega il 2 classificato sarà il 19 il 3 classificato sarà il 20 l ultimo classificato della B ( retrocesso ) sarà il 21 il 4 classificato sarà il 22 il 5 classificato sarà il 23 l ultimo della C sarà il 24 la composizione delle serie dell anno prossimo sarà fatta in base alle adesioni ( se ci fossero abbandoni, si partirebbe con i ripescaggi secondo graduatoria finale) , perciò ogni singola posizione pùò essere importante; in base a chi saranno i vs avversari nella serie, nella prossima stagione potrete mantenere tt i giocatori che vorrete ( all ingaggio col quale li acquisterete qst anno + 5 crediti) se ce li avete solo voi, se ce li avesse anche un altra squadra ( magari che qst anno fa la B ) ha il diritto chi lo ha pagato di più, salvo accordi tra i presidenti; anche i crediti residui si conservano nella stagione successiva, perciò è necessario chiudere il mercato nelle stesse date, per definire rose e saldo crediti di fine stagione per tutti già in proiezione anno prossimo.... spero esser stato chiaro, sono cmq a disposizione per ulteriori chiarimenti....BENVENUTI & BEN (RI)TROVATI A TUTTI, qlc si offra volontario per fare il presidente di lega e partite adelanti che venerdì già si gioca....c è ivan che l anno scorso mi pare sia arrivato quarto, c è viking che ha fatto la serie A con noi qst anno ed è retrocesso perchè ha rilevato una squadra molto deficitaria....aprite sta lega e vamos....

contatta
policastro

Dati lega Info generali Lega Nome della Lega: FANTA CALCIO REALE serie C - torneo clausura Presidente di Lega: ? Password di Lega: ? Numero di squadre da iscrivere:6 Crediti per squadra: 350 Tipo di asta iniziale: buste chiuse ( vs scelta ) Completamento automatico rose: ( vs scelta ) Impostazioni Lega Impostazioni Rose Numero di Portieri:3 Numero di Centrocampisti:10 Numero di Difensori:10 Numero di Attaccanti:7 Bonus Bonus per gol segnato:+3 Bonus per gol della vittoria:0 Bonus per assist:+1 Bonus per gol del pareggio:0 Bonus per rigore segnato:+3 Bonus per fattore campo:+1 Bonus per rigore parato:+3 Bonus porta imbattuta:+0,5 Malus Malus per gol subito:-0,5 Malus per autorete:-2 Malus per ammonizione:0 Malus per rigore sbagliato:0 Malus per espulsione:-1,5 Malus formazione automatica:0 Fasce di punteggio 0 gol: Da 0 a 4° gol: Da 84 a 1° gol: Da 67 a 5° gol: Da 89 a 2° gol: Da 73 a 6° gol: Da 94 a 3° gol: Da 78 a 7° gol: Da 99 a Ulteriori impostazioni Sostituzioni massime:3 Modificatore Difesa:si Scarto min stessa fascia:no Modificatore Centrocampo:si Scarto min in fasce diverse:no Modificatori Attacco:si Valore riserva d'ufficio:voto minimo -1 a scalare In caso di partite rinviate:6 Composizione calendario:gironi interi Riferimento Voti:corriere/gazza/mediaset/datasport ( a vs scelta) Tipo mercato pubblico:con tetto d offerta ( a vs scelta ) MERCATO Le date verranno comunicate successivamente, alla chiusura saranno visurate rose e crediti di tutti per la prossima stagione.

Modificato da cristianoeboli il 02/15/2012 00:40:59

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi