You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2011-12
Utenti online sul forum: FredPerry

FANTA CALCIO REALE 2011-12

Autore: THE VIKING -
contatta
Gubbio

Ciao Futuri miei avversari, mi rivolgo a voi per dirvi ke Cristiano mi aveva kiesto un pò di tempo fà di fare il presidente, io come allora sono disposto a ricoprire questo ruolo, sempre se a tutti voi và bene. Cerkiamo di essere veloci su queste piccole cose da stabilire in modo tale da poter cominciare quanto prima. Punto 2° L'asta iniziale per mè dovrebbe essere a buste chiuse mentre il completamento rose si potrebbe fare come vogliamo, x velocizzare sarebbe meglio completamento automatico, ma possiamo anke fare ad asta come per le altre leghe. Punto 3° Per i voti sono per una media di tutto Punto 4° Per il mercato pubblico sono a favore per il tetto d'offerta, è un modo comodo ke permette di fare offerte senza dover stare sempre assiduamente a controllare i vari rilanci Cmq, se mi date il permesso io aprirei la lega, attendo fino alle 17.30 di oggi x avere un Vs. parere. Manderò a tutti voi anke un mess. priv. x informarvi. Ciao avversari he he he

Autore: IVAN DRAGO -
contatta
BAGHERIA

ciao avversaro xd d'accordo su tutte le impostazioni che hai postato.... direi di cominciare subito in modo tale che gia possiamo partire alla prossima giornata di campionato

Autore: SuperMario007 -
contatta
San Marino

The Viking, io concordo come Lei ed Ivan Drago su quanto detto, vai pure avanti, attendo Sue notizie

Autore: Harry.P -
contatta
Roma

" Lumus Maxima " Finalmente novità positive, io sono a favore di Viking presidente e concordo con gli altri punti messi in discussione. Per tanto prima si comincia e prima dovrò fare incantesimi e pozioni per potervi battere ... he he he a Presto allora.... " fatto il misfatto"

Autore: THE VIKING -
contatta
Gubbio

Con molto piacere ed emozione, francamente spero di essere all'altezza del compito, noto di avere già la maggioranza in merito alla mia candidatura a presidente di lega, ai conti 4 su 6; allora vado a creare la lega dopo di ke vi comunikerò la passw ed il gioco abbia inizio... Grazie x la fiducia!

Autore: BluDevil -
contatta
FF

Scusate il mio ritardo, mi unisco alle decisioni della maggioranza, ho reggistrato anke le mie liste.... speriamo ke vada tutto bene. Buon campionato a tutti

Autore: Vik* -
contatta
Ostuni

Ciao, sono Valerio, ho letto un pò i vari post e la cosa mi interessa un bel pò, nn sò a ki rivolgermi, inizio con questo mio post, vorrei poter partecipare, vi sono possibilità x il prossimo campionato? Mi auguro di si, cmq attendo notizie. Grazie!! Ciao

Autore: Choji -
contatta
Anagni

c'è posto per tutti se sei interessato appena si collegherà il presidente della lega avrai tutte le risposte!!! attualmente abbiamo 3 leghe la Serie A,B e C inizialmente partiresti dalla C ma c'è la possibilità di subentrare al posto di qualcuno se per caso lascia certo dopo un ripescagggio fatto da chi gioca prima di te con le conferme!!! Se sei convinto entri qui e controlla le novità ok? l unica cosa che adesso famo è il FantaEuropeo stiamo aspettando le notizie dallo staff per capire come e quando possiamo iniziare!!!

Autore: Rik Simion -
contatta
Bologna

Salve ragazzi , dopo aver letto vari post mi sono molto interessato e casomai se ci sarebbe un posticino anche per me vorrei partecipare la prossima stagione . Attendo risposte =)

Autore: Flender77 -
contatta
roma

Ciao, avrei voglia di partecipare anche io dal prossimo campionato. Da quello che ho capito bisogna attendere quindi mi domandavo intanto dove è possibile leggere regole, regolette, postille e emendamenti )) per avere un quadro preciso in cosa ci si va ad imbarcare. Grazie in anticipo!!! Flender77

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi