|
|
ok cuginone...co-fondatore/presidente di qst super lega...le tue proiezioni mi sembrano cm sempre esatte, quello che potremmo fare è cominciare a dare un adesione di massima fin da ora, in modo da aggiornare in tempi reali cm verranno stabiliti i gironi...noi in A avevamo pepe che aveva espresso dubbi sulla sua futura partecipazione, ma io spero che ci ripensi...
diciamo che sarebbe gradito dai partecipanti sprtt sapere se sanno già di nn voler partecipare...e poi noi della A dovremmo discutere su alcuni punti sui quali si auspicava durante il campionato un cambio di regole...ma credo che molti, finito il campionato, abbiano momentaneamente staccato la spina...
perciò ho fissato la data di termine per adesione lega a domenica 5 agosto...per l esperienza anni precedenti, molti " tornano" sul sito da agosto in poi, ma noi abbiamo i ns tempi tecnici complessi e secondo me ci conviene partire 3 settimane prima dell inizio...calcolandoci anche la settimana di ferragosto...
ma noi stiamo raccogliendo le adesioni già da adesso e ci interessano giocatori partecipi e motivati...solo il meglio...
CHI CONFERMA LA SUA PARTECIPAZIONE???
a presto cugì, saluti a tutti
|