You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2011-12
Utenti online sul forum: ndooosda

FANTA CALCIO REALE 2011-12

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

Benvenuti a tutti i nuovi. fa piacere vedere quante persone sono interessate al fanta. Cri, penso che prima di delineare la prossima stagione conviene vedere quanti partecipanti saremo e stabilire una data oltre cui non accettare altri ingressi. Io credo che facilmente arriviamo a 30 ed allora tre serie da 10 mi sembra l'ideale sia per l'apertura che sul clausura (tra apertura e clausura 18 giornate +18). Ma se dovessimo essere di più (es. 36 players) possiamo vedere di modificare i numeri dei tre gironi dalla prima fase alla seconda (in prima fase tre gironi da 12 per complessive 22 giornate) in seconda 4 girnoni da 8 (32 partecipano totali e gli utlimi 4 vanno fuori) per altre 14 giornate ( in totale tra prima e seconda fase abbiamo comunque 36 partite). Con altri numeri troviamo altre soluzioni. Comunque per fine mese sono a casa e se Dio vuole ci vediamo.

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ok cuginone...co-fondatore/presidente di qst super lega...le tue proiezioni mi sembrano cm sempre esatte, quello che potremmo fare è cominciare a dare un adesione di massima fin da ora, in modo da aggiornare in tempi reali cm verranno stabiliti i gironi...noi in A avevamo pepe che aveva espresso dubbi sulla sua futura partecipazione, ma io spero che ci ripensi... diciamo che sarebbe gradito dai partecipanti sprtt sapere se sanno già di nn voler partecipare...e poi noi della A dovremmo discutere su alcuni punti sui quali si auspicava durante il campionato un cambio di regole...ma credo che molti, finito il campionato, abbiano momentaneamente staccato la spina... perciò ho fissato la data di termine per adesione lega a domenica 5 agosto...per l esperienza anni precedenti, molti " tornano" sul sito da agosto in poi, ma noi abbiamo i ns tempi tecnici complessi e secondo me ci conviene partire 3 settimane prima dell inizio...calcolandoci anche la settimana di ferragosto... ma noi stiamo raccogliendo le adesioni già da adesso e ci interessano giocatori partecipi e motivati...solo il meglio... CHI CONFERMA LA SUA PARTECIPAZIONE??? a presto cugì, saluti a tutti *****

Autore: Rik Simion -
contatta
Bologna

Io come 'NUOVA ADESIONE ' confermo gia da ora

Autore: Flender77 -
contatta
roma

Confermata Nuova Adesione anche per Flender77

Autore: MrsSimon -
contatta
Cagliari

Eccomiiiiii confermo nuovamente anche io la mia adesione Spero di poterci contare adesso.... che dite?? Bay bay

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

le nuove adesioni le davo per scontate...cmq mejo così...sotto a chi tocca *****

Autore: mouthespecial2 -
contatta
reggio emilia

Ragazzi quest'anno ho gestito 5 Leghe (un po troppe) ma tra amici storici, amici della squadra di calcio, del lavoro, c'è sempre un buon motivo per fare un fantacalcio. La mia previsione personale per la prossima stagione è di abbandonare almeno 1 di queste leghe. Come potrei pero abbandonare il fantacalcio reale? Dopo aver trovato un gruppo di persone oneste, corrette che seguono il fantacalcio con lo spirito che piace a me? No, non si puo di certo! Consiglio a tutti i NUOVI (Benvenuti) di unirsi a questa fantastica lega, se amate questo gioco e se fate dell'onesta il vostro stile di vita! Spero di avere il tempo di collegarmi di tanto in tanto ma posso gia confermare fin d'ora la mia adesione ragazzi. Hasta la Victoria Siempre!

Autore: zambro1977 -
contatta

Cià io confermo la mia per il terzo anno

Autore: Highlander67 -
contatta

Ciao a tutti, ovviamente confermo per l'anno prossimo. Se rimango in B mantengo anche la presidenza della lega. Atsalut!

Autore: ervecchio -
contatta
roma

Ciao a tutti vorrei cominciare a giocare a questo fantacalcio Reale ma vorrei cominciare dalla Serie B se è possibili visto che io trofei parlano che sono un buon fantallenatore! Ahahah Altrimenti non fa niente comincerò dalla C! Ciao a tutti

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi