You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2011-12
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE 2011-12

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

DELUCIDAZIONI PER IL FANTAEUROPEO. Ci sono due modi di partecipare. il primo è tramite sistema gazzetta dello sport, con una sola classifica tra tutti i migliaia di partecipanti e con bonus e malus già preimpostati. il secondo creando una lega privata, con il quale si utilizza comunque il metodo gazzetta (per la serie che più persone possono avere gli stessi giocatori e bonus e malus immodificabili), senza limiti di formazioni iscrivibili in quel torneo (da 1 a 1000 ). La formazione iscritta alla lega privata concorre di diritto anche alla classiifica generale di tutti gli iscritti al sito, oltre che a quella specifica della lega in cui si è iscritto. Ho creato una lega privata al fine di giocare e di verificare il sistema, non vorrei che l'anno prossimo dovendo transitare su fantasoccer ci troviamo il problema di utlizzare un modo di gioco dissimile al nostro. la lega tanto per cambiare si chiama "fantacalcioreale" la password è "pizzarotti"

Autore: Choji -
contatta
Anagni

io sono dentro!! Cmq da come ho capito il prossimo anno dovremmo andare a giocare li mo dopo l europeo dovrebbero fare il traslogo speriamo che la tipologia di gioco sia la stessa rifare dutto da capo sarà un bordello!!!

Autore: listino -
contatta
Ascoli Piceno

Confermo x il prossimo anno Ciao a tutti

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

rudy, le nuove adesioni nn devono far altro, cm tutti, di aspettare il 5 di agosto per consentire a tutti i vecchi di postare i giocatori che vogliono confermare; a quella data ci conteremo ( a oggi saremmo 15, 9 vecchi che hanno già confermato e 6 nuove adesioni ) e creeremo le leghe choji, LODE AL CAMPIONE, lo staff ha già detto che nel passaggio al nuovo sito nn ci saranno stravolgimenti...io, giuseppe e merisi abbiamo tt i dati delle rose, quote d acquisto e crediti residui più la graduatoria interna, qnd ci troveremo sul sito sarà facile organizzarsi in base ai parametri del sito... qnt al fantaeuropeo...m avete nvogliato...se rubo il tempo per buttà giù na formazione me iscrivo pure io...nn sarà la stessa cosa, quasi la negazione della ns lega, ma almeno cominciamo a conoscerci tutti e tastiamo il valore dei nuovi adepti...se partecipassimo tutti si potrebbe studià cmq un premio da avere poi nel campionato, ma è praticamente impossibile, quindi per stavolta niente ma ci potremmo pensare per il mondiale...fra due anni...

Autore: MrDerek* -
contatta
Milano

Cristiano, spero ke nei vecchi hai conteggiato anche me, perkè io nn mollo, sono sempre convito di restare e fare il mio meglio, Io ci sono, contaci!!

Autore: THE VIKING -
contatta
Gubbio

hello bella gente, nn credevo di dover riconfermarmi, lo davo x scontato, ci sono anke io sia chiaro x tutti. Spero nella serie "B", visto ke sono arrivato secondo in serie "C". A Cristia, e damme sta promozione

Autore: SuperMario007 -
contatta
San Marino

io confermo la mia partecipazione, purtroppo in serie "C", ma spero in qualke evento positivo

Autore: THE SHARK -
contatta
Bari

Riconfermo la mia partecipazione e serietà per il prossimo campionato. Attendo info in merito. Bay bay

Autore: Vik* -
contatta
Ostuni

hello, vedo ke il gruppo aumente, io son sempre a disposizione ok Cristiano??

Autore: Harry.P -
contatta
Roma

Lumus - Io nn sò ki sono i vecchi, ma avendo vinto il campionato di serie C nn posso mancare, ragazzi della B, preparatevi a magie oscure "stupeficium" he he he

Ultimi risultati
chiudi