You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2011-12
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE 2011-12

Autore: ninovic -
contatta
anagni

ciao ragazzi se confermo dovrei partire dalla C cmq appena sarà il momento darò la conferma ufficiale!!! Bella

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

per tutti i nuovi ed anche per quelli vecchi accorrete numerosi al fantacalcioreale in versione europeo, per il momento siamo soltanto in 4 iscritti. ma mi auguro che le nostre new entry, più chi si è ben distinto in tutte le serie della nostra lega appena conclusa siano presenti in massa per partecipare e dimostrare il proprio valore. chi vince avrà in premio una vacanza omaggio presso il nostro fantastico cilento. ciao

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

dunque ragazzi, abbiamo per ora 14 conferme ( che dovranno postare l elenco dei confermati con quote dacquisto aumentate di 5 ) e 6 nuove adesioni...siamo 20, quindi è sicura una A ed una B. al momento i primi 10 fino ad harry potter saremmo in A, gli altri in B, ma sui restanti della A son quasi sicuro che si faranno vivi...se arriviamo a 28 si può pensare ad una serie C, ma mancano quasi due mesi al termine delle iscrizioni... perciò buttiamoci in qst fantaeuropeo...c è pure la vacanza in palio... piatto ricco...me ce ficco...

Autore: merisi -
contatta
Roma

Ah ah e allora se ce sta pure la vacanza ndo annate a Giusè mettece il nome del lupacchiotto sui biglietti Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

per cristiano: la casa dove si fa la vacanza è tua...... per il lupo: ti aspettiamo a prescindere dal risultato del torneo. parliamo anche di lavoro. cris puoi postare in questa pagine l'elenco delle squadre o mi dici dove vederli.

contatta
policastro

con mio enorme rammarico, nn ho fatto in tempo ad iscrivermi al fantaeuropeo...ero talmente disinformato che nn sapevo neanche a che ora iniziava la prima partita...ma cmq nn avrei fatto in tempo...nn so chi siete a giocare, ma faccio a tutti l in bocca al lupo...merisi...che forse stavolta vince... la vacanza nel cilento è assicurata, da me o giuseppe poi vedremo...dipende dal periodo... giuseppe, la graduatoria con conferme è a pag 30 di qst post... *****

Autore: MISTER Y -
contatta
roma

Do la mia conferma per il prossimo anno ciao

Autore: IVAN DRAGO -
contatta
BAGHERIA

Ciao pure io confermo per il prossimo anno.... ditemi quando devo fare la lista dei confermati per la prossima stagione

contatta
policastro

ben ritrovati a mister Y e a ivan drago ( componente storico della lega essendo con noi dall inizio, ma ha saltato lo scorso apertura, perciò si è ritrovato in C ) ribadisco che il termine ultimo per presentare la lista dei confermati con quotazioni d acquisto aggiornate è il 5 agosto...in pratica, presentare la propria lista dei confermati equivale all adesione...invece le new entry devono solo trovarsi pronti per quella data per iscriversi alla lega e fare la propria squadra...a seconda della composizione dei gironi, DA TALI LISTE DOVRANNO ESSERE ELIMINATI QUEI GIOCATORI CHE NN SI POTRANNO RICONFERMARE PERCHE' CONFERMATI DA ALTRE SQUADRE CHE SI TROVERANNO NELLO STESSO GIRONE...sono leciti tt gli accrodi di mercato tra i presidenti che si dovessero trovare con lo stesso giocatore ( lo mantiene chi lo ha pagato di più, se c è parità di quota d acquisto, o accrodo tra i due, oppure asta tra di loro ) purchè comunicati e sottoscritti da entrambi... al momemnto siamo 22, 16 conferme e 6 nuovi, perciò faremmo una A da 10 e una B da 12 o viceversa... è chiaro cm verso il 6/8 agosto entreremo a pieno regime...perciò cortesemente organizziamoci per tempo per l iscrizione, altrimenti, fatta salva la dovuta tolleranza visto il periodo ferie/lavoro particolare, si procederà con la graduatoria per eventuali ripescaggi...perciò qnd completeremo la lega A con certezza, faremo partire anche la B e via dicendo... *****

Autore: merisi -
contatta
Roma

Ciao lupacchiottiiiiiiiiiiiiiii anvedi il Presidente che me stuzzica allora Cristià specificamo, vedi che la Magica Lupo Alberto aveva cominciato alla grande il torneo di clausura 2 partite 2 vittorie... Poi pe festeggià la prima posizione l'ho portati a na sagra della porchetta ad Ariccia e sò diventati tutti brocchi tacci loro.. appena hanno digerito s'è ricominciato a vincè ma ormai ... che dovemo fà? L'anno prossimo li porto alle Terme de Fiuggi pe festeggià così al massimo se magnano verdurine e amaretti st'impuniti Peccato che non ce stai a fà il fantaeuro altrimenti te davo n'assaggio Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiii Cristià sto a scherzà l'assaggio te lo dò l'anno prossimo

Modificato da merisi il 12/06/2012 10:04:27

Ultimi risultati
chiudi