You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2011-12
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE 2011-12

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

er lupacchiotto minaccia tt gli anni...ma poi diventa sempre docile cm n agnellino sto a scherza pur io...la tua competenza è riconosciuta, la tua simpatia è invincibile...e se nn era per te l anno scorso avevamo perso tt i dati qnd le leghe so state cancellate...sei indispensabile!!! sto a rosicà per l europeo, ma credo avrei fatto na figura barbina...nn ero per niente documentato...ma il campionato è n altra cosa...il primo anno nn t ho visto proprio, st anno t ho asfaltato...l anno prossimo ve schiaccio a tutti...

Autore: Choji -
contatta
Anagni

cristiano nn ti stai a perde nulla anzi nn me piace questa tipologia di gioco la classifica è totale per tutto dopo la prima giornata sono al 712 posto e di punti nella nostra lega sono sencondo dietro a mou lui è primo e si trova circa al 600 di posto o qualcosa del genere cmq spero solo che quando faranno il traslogo le tipologia di gioco siano le stesse se cambiano credo ke non ci sarò mi piaceva stare qui!!! Non capisco solo chi cavolo sia l inventore di questa negatività su questo forum bhò....nn capiscono che facendo questi cambiamenti porterà meno utenti? per sicurezza vedrò se trovare un altro sito simile in giro quando avrò tempo per adesso rimanerò fedele a voi almeno fino al 5agosto per vedere cosa succederà!!! bella

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

lupo mi sono perso le quotazioni della serie A di tutti i giocatori, puoi postarli per favore? grazie cosi posso iniziare a delineare il nuovo dream team

contatta
policastro

oh finalmente...va bene sto fantaeuropeo, ma al campionato nessuno pensa? cugino, io ho le rose con quotazioni di tt le squadre, nel classico formato cartaceo...adesso postarle tutte è un lavoraccio...comincio con la mia e la tua: DANI JARQUE Bizzarri 1 Marchetti 6 Abate 8 Legrottaglie 1 Nastasic 1 Thiago Silva 23 Terzi 2 Rossettini 2 Manfredini 1 Guarin 32 Biabiany 11 Barrientos 1 Biondini 6 Cossu 25 Marchionni 1 El Sharaawy 7 A. Gonzalez 1 Pepe 8 Donati 12 Cavani 42 Destro 14 Miccoli 6 Pandev 10 Pazzini 80 Totti 48 Cassano 36 appena ho tempo posto le altre... GARIBALDINA Agazzi 10 Avramov 1 Brkic 5 Campagnaro 5 Pasqual 3 Lucio 17 Samuel 21 Capelli 3 Rodriguez 1 Frey 1 Dainelli 1 Gemiti 1 Raggi 1 Dossena 2 Gazzi 1 Ljajic 5 Maggio 26 Mauri 28 Nocerino 13 Santana 1 Cigarini 4 Sammarco 1 Ilicic 43 Floro flores 19 Thereau 1 Zarate 2 Vucinic 30 Mascara 20 Robinho 64 Iaquinta 40

Modificato da cristianoeboli il 06/25/2012 00:16:46

Autore: merisi -
contatta
Roma

Lupacchiò nu ve voglio di niente ma preparateve psicologicamente Classifica Finale FantaEuro Pos. Pos. gen. Squadra Utente Punti 1. (350) Lupo Alberto Return merisi 467,00 2. (577) Treazeroperme mouthespecial2 458,00 3. (913) Highlander Highlander67 448,75 4. (1218) o mia bela madunina tinellifra2 441,50 5. (1391) Dragon F.C Choji85 437,00 6. (1524) Whitecaps F.C. MrDerek* 434,25 7. (2692) Real Garibaldina giusepperispoli 388,75 Se il bongiorno se vede dal mattino Cristià st'anno nu c'è trippa pe gatti Ciao belliiiiiiiiiiiii

Modificato da merisi il 07/02/2012 20:46:36

Autore: Choji -
contatta
Anagni

a me mi ha fatto pena nn mi è piaciuto!!!

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

lupo sei mitico come romolo (il fratello di Remo). ma visto che sei anche l'archivio di stato di questo fanta, non posteresti anche le formazioni di tutti con i relativi crediti di acquisto. by

Autore: MrDerek* -
contatta
Milano

I miei sinceri complimenti Merisi, sei stato veramente forte!! Cmq, il campionato è un'altra cosa A presto ragazzi

contatta
policastro

a lupacchiò, complimenti...anche se nn ho partecipato, ti fregi a buon diritto del titolo di campione d europa...resta il fatto che è stata una tipologia di campionato, cm impostazione e nei bonus/malus, ben diversa dal ns campionato, ma cmq ONORE AL CAMPIONE...poi a maggio vedremo... nn ho capito, madunina conferma la sua adesione?

Autore: mouthespecial2 -
contatta
reggio emilia

Lupacchio sei stato fortunato che sono andato in ferie... ahahahah quella giornata ho fatto 64... A parte gli scherzi Complimenti Sinceri per la Vittoria! Ragazzi mi piacete cosi... tutti belli carichi! Pronti per la nuova stagione??? Io la mia rosa con i crediti aggiornata c'e' lo salvata se volete la posto o aspettiamo il supervisore lupacchio?

Ultimi risultati
chiudi