|
|
perfetto lupacchiò...le uniche correzioni so per dragon che ha tagliato palombo ed ha cerci a 3 e mariga del die katze è stato pagato 1...modi-fica
mancano caps e morosini che hanno già confermato e madunina che nn ho capito se ha già confermato ma lo conterei...salvo per il passaggio all altro sito, io proporrei di vedere il 5 agosto definitivamente quanti siamo e tracciamo la composizione delle serie, in quel momento le liste di tutti vanno purificate comunicando SOLO i giocatori che si vogliono/possono confermare, così alla creazione delle leghe ( con modalità asta privata cm l anno scorso ) si inseriscono quelli e su tutti gli altri calciatori il mercato è libero...
prego tutti, vecchi e nuovi, ad essere qnt più rapidi in quei giorni già così intensi ( ferie, viaggi, lavoro, cazzi e mazzi... ) per procedere al passaggio all altro sito, all iscrizione alla lega ed all inserimento dei calciatori confermati...
dei vecchi, ognuno può fare trattative private, ovviamente verificando poi in quale serie si troverà...perfino i nuovi, partendo con un monte crediti integro, sempre se saranno in lega con qualche vecchio presidente, potrebbero inserirsi in trattative private, trattando dei calciatori e acquistandoli poi nel mercato...insomma, stiamo vivi che tra 20 giorni parte la giostra
nei giorni n questione, l attesa dopo la richiesta ufficiale di iscrzione qui sul forum sarà di 24 ore, passate le quali si provvederà al ripescaggio...perciò chiedo di collegarvi ALMENO UNA VOLTA AL GIORNO DAL 6 AGOSTO per avere notizie degli sviluppi e partecipare...
ad ora siamo 16 vecchi e 6 nuovi, io calcolerei pontex e madunina, forse anche simoncelli...per ora se restiamo in 24, due serie da 12, cmq i primi 10 vanno tutti nella serie A, altri solo per eventuali ripescaggi per esigenze di composizione gironi, altrimenti a scalare in base alla graduatoria ed all EFFETTIVA ISCRIZIONE della squadra...
chi dovesse avere problemi s organizzi o se insormontabili lo comunichi per tempo e vediamo che se pò fà, poi magari ce famo 14 e 15 de relax ( ma tutti a chiude scambi privati ) ma massimo dal 16 composizione gironi e mercato che il 25 se parte...
|