|
|
per quel che riguarda la rosa di mrderek, io mi trovo 14 crediti, conti a 15 ed obi a 1...ma di natale gliel hai venduto?
qnt alla composizione dei gironi, ovviamente tt fremiamo, ma ricordate che abbiamo detto a tutti che si ripartiva il 5 agosto...molto tempo prima perchè ci interessano solo utenti motivati e partecipi, nn quelli che se ricordano all ultimo...ma solo dal 6 agosto potremo avere l ufficialità...per ora famo proiezioni live che aggiorneremo se ci dovessero essere nuove conferme/adesioni;
per ora siamo 22, luigi è un presidente del primo anno e ragazzo serissimo, cm l anno scorso credo si rifarà vivo in tempo utile...madunina ha vinto la B ed ha fatto il fantaeuropeo, quindi credo ci sarà ma per ora nn mi pare abbia confermato...
se siamo 24 con loro, sono ripescati in A diavoli neri ( ben tornato ) e highlander ( ben tornato ),gli altri ( quindi anche ninovic ) più i nuovi fanno la B...qnt promozioni facciamo? ci sono premi per il podio dell apertura della serie A?
se siamo 22, al momento dovremmo fa due serie da 11 e nn sarebbe bellissimo, io sono per gironi dello stesso numero ( possibilmente ) e qnt più ampi pssibili, fino a 36 farei due gironi da 18, e si potrebbe evitare se si vuole le promoz retrocessioni a metà campionato...oppure fare gironi più piccoli ( ma almeno 12 ) e apertura/clausura...scegliamo insieme in base a qnt siamo realmente, così al 5 agosto c arriviamo che sappiamo già la situazione, calibrando le serie anche sul calendario reale se dobbiamo valutare qnd fare il rimpasto ( tra dicembre e gennaio, a seconda della composizione dei gironi )
per la posizione in classifica, avevo pensato di "penalizzare" le retrocessioni per motivare la lotta alla salvezza, ma se volete cambià già da subito e va bene per tutti m adeguo...tanto tra catobagli, simoncelli, maria e scuppiati nn ha confermato nessuno...
|