You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2011-12
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE 2011-12

Autore: pavelino11 -
contatta
L'Aquila

Ragazzi siccome io e dollarace abbiamo avuto una richiesta da una lega aquilana creata da alcuni nostri amici, non possiamo dire di no e nn potendo partecipare a 2 leghe private con un unico profilo putroppo dobbiamo lasciare questo. mi spiace perchè era veramente una bella esperienza. un saluto a tutti

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

mi spiace per gli amici aquilani, sarebbe stata una presenza significativa...FORZA RAGAZZI AQUILANI, L AQUILA RISORGERA'...se volete potete creare un altro nick...cmq è stato bello conoscervi... cmq, è uscito il calendario, si comincia sabato 27 agosto...GIA' SONO IN ASTINENZA DA CAMPIONATO... manca esattamente un mese, dobbiamo stilare il ns calendario... 1 la fase di mercato, dall esperienza dell anno precedente, e la creazione delle leghe sarà una fase piuttosto lunga...perchè ognuno dovrà creare la squadra INSERENDO I NOMINATIVI DEI ( EVENTUALI) CALCIATORI DI PROPRIETA', ALLA QUOTAZIONE AGGIORNATA DEL COSTO DI ACQUISTO ANNO SCORSO + 5 CREDITI; PER TT I GIOCATORI NN DI PROPRIETA' PARTIRA' LA FASE DI MERCATO PUBBLICO...CHIARO PER TUTTI IL MECCANISMO? 2 a qst momento dovrà per forza precedere un tempo definitivo di attesa di TT I PRESIDENTI DELL ANNO SCORSO CHE ANCORA NN HANNO CONFERMATO LA LORO ADESIONE e il conteggiare i nuovi iscritti; LE SQUADRE CHE NN SARANNO EVENTUALMENTE CONFERMATE POSSONO O ESSERE " ACQUISTATE" DA QUALCUNO OPPURE TT QUEI CALCIATORI DI QUELLA SQUADRA ANDRANNO SUL MERCATO LIBERO dobbiamo perciò stabilire un termine in cui potremo definire i partecipanti, creare le leghe e finalmente iniziare a giocare... la stagione ufficiale inizia il 6 agosto con la supercoppa...TT GLI INTERESSATI COMINCERANNO A FARSI VIVI...aspettiamo qlc altro giorno...l anno scorso c era il problem ferie e connessioni... io proporrei di partire da giorno 10, può andar bene???

Autore: Choji -
contatta
Anagni

io sarei disponibile anche dal 6 ma dal 10 va bene,cmq anche se vado via per ferie da mia nonna mi porto la penna e mi connetto tranquillamente nn ci sono problemi!!! ecco solo solo curioso di capire se parto da zero o prendo in mano una squadra senza presidente!!! per curiosità,hai detto per ki ha i giocatori deve pagare per tenerselo un più 5 di credito giusto? ma il costo del giocatore è quello comprato o quello standard di mercato? faccio un piccolo esempio: ho comprato Del Piero a 20 e il costo standard mettiamo ke sia 15 sarebbe 20 più 5 o 15più 5???? solo per curiosità!!! Grazie!!!

Autore: merisi -
contatta
Roma

Ciao lupacchiò, per me và bene inizià dal 10 agosto l'unica cosa Cristiano credo che le liste dei confermati vanno fatte il prima possibile così possiamo fà i conteggi e preparà le liste da inserire dei giocatori confermati mettendo tutti gli altri da taglià come abbiamo fatto l'anno scorso... e poi partimo con il mercato libero. Io ho comunque salvato su un file tutte le rose con i rispettivi prezzi di acquisto delle tre leghe pe sicurezza niente niente poi se sbagliamo Per rispondere a Choji i 5 crediti in più li devi contà sul prezzo d' acquisto all'asta quindi seguendo il tuo esempio 20+5 se lo vuoi confermà. Ciao belliiiiii

Modificato da merisi il 07/28/2011 11:57:31

Autore: endriu -
contatta

ciao a tutti mi dispiace annunciarvi il mio ritiro dalla lega per eccesso di impegni fantacalcistici vi ringrazio per la bella stagione passata in bocca al lupo mandi!

Autore: MrDerek* -
contatta
Milano

ciao ragazzi ma anke a voi è sparita qualsiasi formazione presentata?? Io nn riesco più a visionare la mia formazione, pare ke per il programma io nn abbia mai partecipato ad una lega.... ke succede?? Voi come siete messi??

contatta
policastro

mi spiace per endriu, se ci ripensi, batti un colpo... mrderek ha ragione, lo staff ha cancellato le leghe della passata stagione...endriu, la tua squadra qual era? merisi, per fortuna che ci sei...io ho solo le rose della poule A e dei primi tre della B, mica puoi mandarmi il file anche direttamente sulla mia mail? dobbiamo fare un conteggio delle conferme per cominciare a delineare le leghe, io ho i nomi delle squadre ma nn ricordo di tutte i presidenti...che famo???

Autore: tombecker -
contatta
salerno

ragazzi anch'io lascio la mia rosa, ho altri 2 fantacalcio da fare e un forum di scommesse da amministrare con un altro ragazzo, purtroppo la formula con i giocatori comuni porta via troppo tempo. buona continuazione e in bocca al lupo per la nuova stagione.

Modificato da tombecker il 07/28/2011 17:28:58

Autore: bay -
contatta
granarolo

ciao ,la mia squadra di nome bay, che ha come presidente baychers, conferma la sua partecipazione al campionato

contatta
policastro

mi spiace per tombecker, la sua partecipazione è durata meno di un anno visto che è subentrato in corsa...resterà nell albo d oro per il terzo posto conquistato qst anno... in attesa di san merisi che ci comunica il file con rose delle squadre, pregherei tutti di comunicare anche il nome della squadra dell anno scorso, visto che le leghe sono sparite ed io ho i nomi delle squadre, nn dei loro presidenti...

Ultimi risultati
chiudi