|
|
a mrs simon...te ne stai ad ibiza e noi qui a rode dal caldo e dall attesa che se cominci a fà sul serio...
L UNICO AVVISO CHE POSSIAMO DARE A TT I NUOVI E' CHE IL 5 AGOSTO SCADE IL TERMINE PER POSTARE LA PROPRIA PARTECIPAZIONE, dal giorno dopo vediamo qnt siamo e valutiamo cm organizzarci...dal 6 agosto state in campana...
io capisco l ansia di cominciare, ma nn facciamo la corsa inutilmente...proprio oggi ho letto che anche qst anno il campionato potrebbe slittare per il processo di calciopoli-bis...
quindi aspettare il 5 agosto è il minimo, perchè almeno deve uscire il calendario della prossiam stagione per impostare il nostro...
sottoscrivo tt quel che ha detto giuseppe, nn abbiamo manie di grandezza di arrivare a chissà quanti, ma nn vogliamo neppure lasciar fuori nessuno che voglia partecipare...
voglio ribadire un concetto: quanti saranno se ci saranno dei ripescati, nn è valido il concetto che la metà della B viene promossa in A, ma è vero che, in base a quanti saremo, comporremo i gironi per ottimizzare i tempi della stagione e dovremo risalire la graduatoria per raggiungere il numero che ci serve...
finora su 24 partecipanti dell anno scorso, 16 hanno riconfermato ed abbiamo 6 new entry...se restiamo così prendiamo i primi 10 della graduatoria che vogliono giocare e fa nulla, anche quelli della C si troveranno in B cm i nuovi...è un gioco, se 8 persone nn hanno ancora confermato, che potemo fà?dipende da chi si iscrverà e dove sarà posto nella graduatoria, poi per l anno prossimo la possiamo impostare diversamente...
ripeto, nn guardiamo al ns orticello ma ai numeri degli iscritti per un torneo che sia regolare...ahò, tt perdiamo qlcosa con i ripescati e loro con noi già in A, altrimenti cm potemo fà? se fossimo max 16, faremmo un giorne unico ed allora ogni anno nn ci sarebbero equivoci o sorprese, ma visto che per ora semo 22...io rischio de perderce cavani ma mica posso escludere dalla A highlander anche se mi serve per equilibrare i gironi, perchè ce perdo el matador...
PS con le serie da 12, si può fare fase iniziale con due serie e fase finale con 3gironi da 8, a meno che qlc altro nn si aggreghi...
state tranquilli, nessuno vuol fare il furbo, CORRETTEZZA E REGOLARITA'
|