You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2011-12
Utenti online sul forum: Linkfloe90

FANTA CALCIO REALE 2011-12

Autore: mouthespecial2 -
contatta
reggio emilia

Ciao a tutti! Io credo che si debba aspettare il 5 agosto per tirare le somme, ma ammetto di essere pienamente d'accordo con il lupacchio Merisi!!! Non credo sia corretto stravolgere le classifiche dell'anno precedente. Sono sicuro che i presidenti di pontex e garibaldina si faranno presto vivi (in quanto l'anno scorso hanno dimostrato ancora una volta al 100% la propria serietà) Se cosi non fosse, sono d'accordo di far rilevare le squadre da chi vuole e se la sente secondo la graduatoria di Cristiano. Credo sia corretto anche per altri (tipo Zambro) che chiede chiaramente informazioni sulla sua serie di appartenza, e avendo proprio per questo motivo il mercato bloccato. A mio parere (anche quello di Mister Y credo) poi credo sia corretta la formula delle 10 squadre per girone anche per un discorso logistico e di correttezza 18 partite con andata e ritorno (9+9) e poi si ha come l'anno scorso 2 giornate per mettere in svolgimento il campionato di chiusura con le conseguenti promozioni e retrocessioni. Se fosse per me quindi farei. 10 in A (stesse dell'anno scorso con le sole 2 promozioni e retrocessioni) 10 in B 4 in C al momento (potrebbero essere molti di piu tra nuove adesioni e conferme)

Autore: MISTER Y -
contatta
roma

Si per me serie A da 10 e serie B da 14 , anche nella realtà sono più squadre in serie B che in serie A . 2 promozioni in A e le ultime 4 vanno in C sperando nel frattempo che qualcuno si aggreghi. ciao

Autore: listino -
contatta
Ascoli Piceno

Scambio con Morisini Cedo Pjanic 26 Nainggilan 17 Gargano 7 prendo Chiellini 30 Marchisio24

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

per me le proposte vanno benissimo, in attesa di qlc altro, A da 10 con possibilità di prelevare eventuali squadre abbandonate, B per ora a 14, però porterei le retrocessioni a 3 ed i retrocessi della C vanno in C se si arriva almeno a 6, altrimenti vengono ripescati tutti per un altra B allargata... credo che la A debba fare 3 gironi completi da 9 mentre quelli della B solo andata e ritorno...27 e 26 partite... però poi il clausura di A avrebbe un girone unico di 9 partite, mentre la B nn riuscirebbe a fare il girone completo perchè, se cominciassimo subito dopo, e quindi con un mercato brevissimo da proseguire anche la settimana successiva, cmq altre 13 partite nn ci sarebbero ma solo 11...magari arrivano a pari punti e nn c è manco stato lo scontro diretto...ma è l ultimo problema... ...poi bisogna vedere qnd cade la 27 giornata in cui si conclude l apertura della A...se c è un turno infrasettimanale lo perdiamo di sicuro... e qst è l ipotesi migliore, perchè altrimenti se la A fa solo andata e ritorno ( 18 partite ) guadagniamo una giornata, ma quelli della A devono aspettà 8 partite ( 2 MESI ) ed allora o si organizza na sorta de coppa italia o nn ce sto...che famo du mesi, a parte il mercato??? capite perchè penso che bisogna aspetta nn solo il 5, ma anchje il calendario ufficiale della A per fa du conti seri... io direi che va bene guardare lesquadre più che i presidenti, ma secondo me i gironi è mejo che so pari...e vado contro i miei interessi di squadra...

Autore: Choji -
contatta
Anagni

ragazzuoli per caso avete un attaccante da darmi anche in prestito gentilmente? di scambi nn ho parekki giocatori da dare anche perkè parekki se vengono confermati li perdo,grazie per l'attenzione!!!

Autore: mouthespecial2 -
contatta
reggio emilia

Cristiano sono d'accordo con te sul fatto che A e B debbano avere un numero uguale di squadre (10 per me) Ripeto apertura (andata 9 + ritorno 9) 2 Giornate di sosta Chiusura (andata 9 e ritorno 9) Al momento attuale credo vadano salvaguardate le posizioni dei presidenti di A e di B. Sul numero di retrocessioni - promozioni credo se ne possa parlare senza problemi. Se ci vogliamo avvicinare al Calcio Reale le retrocessioni dovrebbero essere 2 (percentualmente) ma credo che si possa prendere in considerazione una forma piu elastica e forse meno monotona con le 3 retrocessioni. Credo infine che quando ci sara piu chiarezza, sulle serie di appartenenza potranno aprirsi le porte a nuove adesioni anche per la serie C. (magari arriviamo a 28 -30 e non abbiamo da farci tutti questi problemi) proprio perche' tutti hanno un'dea di come sara la prossima stagione. Detto fin d'ora che non dico questo per motivi di classifica o altro ma sono organizzativi mi affido alla vostra opinione. Ora comunque credo sia corretto che non scrivero piu per lasciare spazio anche ad altre opinioni, accettero ogni decisione proprio perche' amo questo gioco e non faro alcuna polemica. Ve voglio bene ragazzi... dai che fra poco si inizia

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

lupo senza i tuoi commenti il fanta perde almeno il 50% del suo significato. quindi ricommenta o vengo a prenderti a Roma. Inoltre hai vinto una vacanza nel cilento, quindi vedi di organizzarti per tempo. Alcune comunicazioni (chiedo venia ma in calabria saudita internet è messa al bando) che faccio ora che sono in campania. Per me la serie A dovrebbe già essere di 10 squadre come anche la B (diamo certezza al torneo per gli scambi), abbiamo una graduatoria e quindi sappiamo già la nostra serie. Sappiamo bene che luigi è un ritardatario puntuale (non me ne volè gigi) ma ha sempre giocato con noi con serietà. i restanti presidenti vanno a completare una serie C, che state certi verrà formata e sarà di 10 persone (e dovremo buttarne fuori di gente che vorrà partecipare state certi come l'anno prima e quello prima ancora) perchè il progetto del calcio reale è vincente ed è capace di attrare sempre nuova gente (ve piace la rima eheheheheheheh) Quindi possiamo aspettare il 5 perchè cosi abbiamo detto a fine stagione (capisco cristiano che vuole aspettare per evitare eventuali critiche da parte ci chi non si è connesso) ma l'anno prossimo daremo un termine per le adesioni più stringente, tanto tutti noi sappiamo già se vogliamo giocare o meno. p.s. ora faccio concorrenza al raiola del testaccio

Autore: listino -
contatta
Ascoli Piceno

Cambio con Real Garibaldina Cedo Nocerino 13 In cambio prendo Cigarini 4 +5 crediti

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

scoop nocerino alla real, che cede cigarini+ 5 crediti a listino. In attesa a dimaro il giocatore per le visite mediche di rito.

Autore: MrDerek* -
contatta
Milano

il mio parere in merito a tutto quello ke si è postato sulle rose di "A" - "B" - "C" è ke la "A" deve rimenere da 10, altrimenti tutto l'affannarsi a nn retrocedere se ne và in malora, la "B" potrebbe anke diventare da 10, ma sarei anke qui per lasciare le cose come stanno... quanto alle formazioni di "A" ke in qualke modo nn verrebbero confermate x motivi vari, concordo con merisi per sostituire le propietà con qualke nuovo aderente... Ecco il mio parere

Ultimi risultati
chiudi