|
|
per me le proposte vanno benissimo, in attesa di qlc altro, A da 10 con possibilità di prelevare eventuali squadre abbandonate, B per ora a 14, però porterei le retrocessioni a 3 ed i retrocessi della C vanno in C se si arriva almeno a 6, altrimenti vengono ripescati tutti per un altra B allargata...
credo che la A debba fare 3 gironi completi da 9 mentre quelli della B solo andata e ritorno...27 e 26 partite...
però poi il clausura di A avrebbe un girone unico di 9 partite, mentre la B nn riuscirebbe a fare il girone completo perchè, se cominciassimo subito dopo, e quindi con un mercato brevissimo da proseguire anche la settimana successiva, cmq altre 13 partite nn ci sarebbero ma solo 11...magari arrivano a pari punti e nn c è manco stato lo scontro diretto...ma è l ultimo problema...
...poi bisogna vedere qnd cade la 27 giornata in cui si conclude l apertura della A...se c è un turno infrasettimanale lo perdiamo di sicuro...
e qst è l ipotesi migliore, perchè altrimenti se la A fa solo andata e ritorno ( 18 partite ) guadagniamo una giornata, ma quelli della A devono aspettà 8 partite ( 2 MESI ) ed allora o si organizza na sorta de coppa italia o nn ce sto...che famo du mesi, a parte il mercato???
capite perchè penso che bisogna aspetta nn solo il 5, ma anchje il calendario ufficiale della A per fa du conti seri...
io direi che va bene guardare lesquadre più che i presidenti, ma secondo me i gironi è mejo che so pari...e vado contro i miei interessi di squadra...
|