You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2011-12
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE 2011-12

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

state tranquilli in merito al sito: dovunque si gioca, rimane inalterato o addirittura maggiormente variegato la composizione della lega, del mercato e di tutti gli optional. Credo che il voler cambiare più il nome che la sostanza dipende dal fatto che con il termine soccer anzichè calcio contano (mia idea che nessuno mi ha confermato!) di approdare su un circuito internazionale e crescere magari anche in stati stranieri grazie all'uso in algoritmo googoliano di un termine mondiale. Benvenuta a becky, per qualcunque delucidazione invia dei messaggi a mio cugino cristiano, a lupo, mouth oppure ad ognuno di noi che fa il fanta da un po (il regolamento è semplice per noi che l'abbiamo creato, ma mi rendo conto che per chi è asciutto di calcio reale è un po complesso all'inizio) Numero di partecipanti e composizione delle leghe: aspettiamo il numero definitivo, sino a 40 possiamo tranquillamente ospitare tutti state certi, in 4 serie da 10. serie A 10 team (4 retrocedono-sono troppe ma per la matematica appare necessario) serie B 10 team (4 salgono in serie A e 4 retrocedono, due in girone A e le altre in girno B) serie C1 girone A= 10 team (due salgono in B) serie C1 girone B= 10 team (due salgono in B) onestamente spero che si possa arrivare a questi numeri con una certa tranquillità. Ricordo che il fantacalcio reale è una filosofia oltre che un gioco e come le migliori pubblicità "può essere per molti ma non per tutti" chi si ricorda questa pubblicità? ciao a tutti

Autore: Becky -
contatta
Roma

Ciao ragazzi, al momento, per quanto ho capito, siamo 32 concorrenti, dato per assodato che la Serie A (da 10 squadre) e la Serie B (anche qui da 10 squadre), totale 20, ne rimarrebbero 12, secondo me fare un girone unico comporterebbe tante difficolta' per accaparrarsi i giocatori migliori, meglio al momento creare due gironi (da 6 squadre)... Inoltre in caso di nuove adesioni sarebbe utile suddividere in piu' gironi da 8 squadre, fino al raggiungimento del numero di richieste di patecipazione... P.S.: Al momento non ho ancora capito quali squadre sono libere e utilizzabili... La mia idea e' comunque di crearne una ex novo...partendo dalla Serie C...

Autore: Choji -
contatta
Anagni

ufficializzo lo scambio tra i Dragon e Morosino Balzarreti a morosini e Gilardino ai Dragon

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

becky, i gironi è preferibile di numero uguale o simile proprio per evitare di falsare il mercato...in un giorne da 6 i big sarebbero presi a quote più alte rispetto ad un girone da 10... credo che se nn ci sono almeno 16 new entry, nn possiamo fare due C parallele, e al numero delle new entry dobbiamo sottrarre quelli che vorranno prendere eventuali squadre abbandonate e rilevarne la serie di appartenenza... al momento, su 24 squadre esistenti, 16 sono confermate, 8 sono libere ( l elenco è a pag 41, le libere sono quelle senza * ) ...al momento siamo 24 con 8 new entry, si potrebbe cominciare col vedere se il primo, vik, vorrebbe i pontex devils...ma lascia il tempo che trova se poi entro il 5 agosto il legittimo presidente si rifa vivo...cm crediamo... piuttosto, per il reintegro crediti, è passata la regola del rapporto con la quotaz fantaservice all acquisto e al taglio? anche per i confermati o stabiliamo cm l anno scorso che i confermati ad agosto sono tagliabili solo al mercato d ottobre? *****

Autore: mouthespecial2 -
contatta
reggio emilia

Sono d'accordissimo con Cristiano sul Mercato... con A e B da 10 C da gironi da 6, il mercato rischia di essere falsato. Sulla nuova regola della quotazione fantaservice, io sono d'accordo di farla esistere sia all'acquisto che al taglio. E' chiaro che cosi facendo non si acquisteranno piu giocatori titolari ad una quotazione piu bassa di 3-4 crediti. Per il taglio a mio avviso sei un po piu tutelato. (anche se difficilmente tagli un giocatore che ha aumentato la sua quotazione fantaservice iniziale perche' corrisponde a buone prestazioni. Sul discorso dei confermati credo a mio avviso debbano essere considerati uguali ai non confermati (per essere tutelato da eventuali infortuni futuri)

Autore: MrDerek* -
contatta
Milano

La butto così, interessano attaccanti? Potrei trattare x ki vuole

Autore: Vik* -
contatta
Ostuni

Hello Cristiano, io accetto tutto, rilevo la formazione ke mi tocca tranquillamente pur di giocare, è una grossa opportunità x me... dimmi tu come devo agire, Ok??

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Confermo di nuovo la mia presenza con un nuovo account e cioè rudy03, per me va bene sia prelevare squadra da un presidente che non parteciperà più sia partire dalla serie C a patto che non sia come proponeva Becky (idea fortunamente subito bocciata) da 6 squadre anche perchè per come piace a me anche 8 già sono pochissime. Un saluto e a presto

Autore: Holly Atton -
contatta
Roma

scusate, ho letto che vorreste arrivare a 40 partecipanti, questa lega e' a numero chiuso?, siete gia' al completo, oppure c'e' posto anche per me? Fatemi sapere, mi piacerebbe giocare con un gruppo di gente seria...

Autore: MrsSimon -
contatta
Cagliari

Hello bella gente io sono sempre in attesa, nn vedo l'ora di misurarmi con Voi in qualsiasi serie "A" - "B" - o "C". Domanda? Becky 6 una ledy come me o sono io ke ho frainteso?? Sarebbe bello nn essere la sola in un gruppo di Presidenti Maschetti

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi