You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2011-12
Utenti online sul forum: frace71

FANTA CALCIO REALE 2011-12

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

beck non c'è nulla di certo ma al 99% si cambia sito (nel nome) ma dovrebbe rimanere pressochè tutto uguale nella sua sostanza. qualche post fa ho spiegato perchè i bricconi di fanta service cambiano in soccer quello che ora e calcio (una maggiore visibilità internazionale) ciao il sito nuovo dovrebbe essere fantasoccer

Modificato da giusepperispoli il 07/27/2012 13:53:26

Autore: Vik* -
contatta
Ostuni

Cristiano nn ci sono problemi, se si potrà rilevare una formazione esistente ok, se nn si può ok ugualmente partirò dà dove mi direte... x mè và bene tutto purkè si giochi

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

se andate in comunicazioni e avvisi...è ufficiale che per qst anno si rimane su qst sito...

Autore: MrDerek* -
contatta
Milano

Ho letto Cristiano, ma sono curioso di vedere cosa si potrà fare nell'altro sito... Cmq, apro parentesi (MERCATO - Interessa a nessuno Di Natale?) ki vuole e pregato di mandarmi un messaggio privato... Bay bay

Autore: Harry.P -
contatta
Roma

"Lmus Maxima" Ciao ragazzi, allora confermata x me la serie "B" senza i miei ex compagni di banco della "C", nulla contro di loro sia kiaro, ma nn ci sarebbe gusto a vincere se poi si finisce sempre tutti insieme... nn credete??! e cmq, una magia oscura l'ho già preparata, contro ki la devo scatenare??!! PS: MrDerek, se vuoi Di Natale te lo compro io, , scherzo è chiaro! ... a presto bella gente, " Fatto il misfatto"

Modificato da Harry.P il 07/27/2012 14:54:38

contatta
Milano

Harry Potter, magari, ma devi vincere un'altro campionato prima

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

harry, la B l anno scorso era ad 8 e la C a 6, è chiaro che saranno portate almeno a 10 in base ai partecipanti effettivi al 5 agosto... perciò la tua B è certa, con gli altri 7 confermati o prelevati dai nuovi, ma verrebbero ripescati almeno faireland e sharks per arrivare a10...o se qlc squadra libera nn dovesse essere rilevata da nessuno a seguire gli altri in graduatoria a partire da anagni...

Autore: Choji -
contatta
Anagni

cristiano una domanda tu dici i ripescaggi scusa ninovic diciamo è anziano è andato in serie C se i vecchi di B nn danno conferma nn è corretto ripescare lui visto essendo vecchio ha qualche preorità in confronto a quelli nuovi? è solo un mio pensiero!!!

Autore: Becky -
contatta
Roma

Ragazzi, chiedo una cortesia...visto che si sta animando il thread con numerosi post, sarebbe utilissimo per tutti e, soprattutto per noi che siamo nuovi per questa lega, quali squadre sono ancora libere, inoltre al momento quante sono le adesioni pervenute e come si pensa di gestire la suddivisione delle squadre e quante saranno per ogni lega... Considerando anche che chi ha gia' partecipato alle edizioni precedenti, dovrebbe partecipare con la stessa squadra dell'anno scorso...

contatta
Milano

Colpo dell'Ascoli di Listino, chiusa trattativa a lui và Di Natale e a me vanno Vargas (Fio.) + Isla + Zaccardo + Aronica. Presidente prendi nota, l'accordo è fatto ed ufficiale.

Ultimi risultati
chiudi