You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2011-12
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE 2011-12

Autore: Choji -
contatta
Anagni

MARTIN BRUNDLE nn ha partecipato l altra fase no perkè nn era serio anzi è stato serissimo è solo che nn ha riposto in tempo per le coferme della clausura!!!

Autore: ninovic -
contatta
anagni

come ha detto Choji confermo per la C e se rivengo ripescato per la B bene se no amen!! do conferma ci sentiamo dopo il 5 prima nn ci sono male ke va vi farò avere notizie da Choji

Autore: mouthespecial2 -
contatta
reggio emilia

Choji felice che ti ricordi positivamente dell'amico Martin. Se c'è posto lui c'è. :-)

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

premetto che per la formazione dei gironi posso tranquillamente astenermi... però per me è vero che la C era da 6 e ripescarne 3 sarebbe troppo, ma nn far retrocedere nessuno della B manco ha senso... io ho ideato la graduatoria proprio per basarci anno per anno in base al numero effettivo dei partecipnti...dico solo per correttezza che a tutti i partecipanti alla B e C l anno scorso è stato detto numero di promoz e retroc e quale posto avrebbero occupato nella graduatoria... se volete dare la priorità a ninovic sul secondo e terzo della C se tutto tace...se po fà , ma allora la lotta per nn retrocede che l hanno fatta a fa in B? ne è retrocesso uno solo e viene pure ripescato? per me dovremmo lascià la graduatoria cm è, secondo il criterio di mette i retrocessi a metà classifica della serie sottostante, dopo il quarto in B i due retrocessi dalla A e dopo il terzo in C il retrocesso dalla B, magari per il prossimo campionato andremo a predisporre la futura graduatoria in modo diverso ora che ne stiamo cogliendo l importanaza per esse ripescati...

Autore: THE VIKING -
contatta
Gubbio

Cristiano, forse nn sono molto presente in questo periodo, ma stà x finire è sarò + ke attivissimo, ma permettimi di dire una cosa, io ho sudato per arrivare 2 in serie "C", se ricordi ho anke abbandonato la mia formazione x cominciare ex novo, ed ora devo accettare ke qualcuno mi passi avanti per eventuali ripescaggi....... sia kiaro, NOOOOOOOOOOO!!! Spero ke si usi la correttezza di quanto detto e comunicato in partenza. Conto sulla tua arbitrarietà Cristiano. Scusatemi, piccolo sfogo

Autore: MrDerek* -
contatta
Milano

Cristiano, l'osservazione di The Viking è più ke lecita, meglio evitare casini con ki ha partecipato è ottenuto un risultato, tu come la vedi??

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ben trovato a martin brundle...che si è ritrovato fuori solo perchè nn si è iscrittoin tempo al torneo di clausura... dunque, le 24 squadre dell anno scorso hanno conquistato sul campo la serie di appartenenza...i ripescaggi, cm postato fin da maggio, avvengono SOLO per adeguare i gironi in vase al numero degli iscritti...dobbiamo tutelare le strategie di mercato fatte in qst ottica... se è confermata la graduatoria ufficiale, così cm era stato deciso, dobbiamo capire se privilegiare le squadre o i presidenti... per me so più importanti le squadre, ma contemporaneamente nn può uno nuovo trovarsi in serie A a scapito di chi ha già giocato l anno scorso... per salvare capra e cavoli io proporrei: GUARDIAMO ALLE SQUADRE ED ALLE LORO SERIE DI APPARTERNENZA, le libere possono sceglierle in ordine di graduatoria prima i vecchi ( se vogliono abbandonare la loro squadra e lasciarla libera) poi i nuovi, così poi PRIVILEGIAMO I VECCHI PRESIDENTI SUI NUOVI... in pratica, siamo 17 presidenti confermati, 7 squadre libere, 11 nuovi...totale partecipanti 28 potremmo chiedere a tutti, partendo dai vecchi, se vogliono prendere le squadre abbandonate...per ora la prima libera è pontex, e da lupo in giù tt potrebbero chiedere di rilevarla ( SE RESTA TALE FINO AL 5...), ovviamente lasciando libera la propria...così avremmo tt le squadre con un presidente e i nuovi saprebbero se partire con una squadra già esistente o da 0... chiaro che basterebbe il "rientro" di qlc vecchio per dover rifare tt daccapo...perciò proporrei di stabilire per il 6 agosto il giorno per postare eventuali prelievi di squadre... a sto punto, la volontà di vik l abbiamo già acquisita, rik simion già è scomparso...perciò dico che qst discorsi so prematuri, sta vedere che qlc new entry poi nn si farà vivo al 6 agosto... a lupacchiò, mica te voj abbandonà la tu squadra per i pontex? si te la prendi lasci libera la tua, e dopo di te tocca mister Y...e cosi via certamente, i tempi della prossima stagione li dovremo studià in modo diametralmente opposto...riconferma alla fine del campionato...apertura nuova stagione 1 luglio...tempo per riconferma 15 luglio, poi via ad asswgnazione squadre libere e composizione giorni al ? luglio...se successivamente ci fossero altri nuovi iscritti farebbero una B/C/D parallela... che ne pensate ?

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

concordo con cris per quanto riguarda il suo ultimo post. sia sulla soluzione dei problemi di graduatoria e prelievo di squadra, ma soprattutto sui tempi della prossima stagione. Se i vecchi avessimo confermato a fine giugno la nostra adesione ora avremmo una situazione più chiara e meno fluida sia sui partecipanti che sul mercato tra presidenti di analoga lega. Spero (non me ne vogliano le giovani leve) che tutti i vecchietti facciano in tempo a riconfermare i propri team, l'anno scorso mi sembra che luigi abbia battuto un colpo il 12 agosto, comunque tutti sapevamo che entro il 5 o si parlava o si moriva metaforicamente parlando). Una cortesia richiesta a tutti, dobbiamo stabilire questo nodo fondamentale ora. quindi votate a favore o contro la proposta di cristiano, si vota diciamo sino a domani alle 24.00. Chi è contrario deve fare una sua proposta e fungerà da controproposta per risolvere questa situazione. Io tengo il conteggio: per il momento proposta cristiano 2 voti altre 0 (in modo che definiamo per quest'anno questa situazione) p.s. qualsiasi proposta è ben accetta, ma anche i voti. Questa lega si fonda sullo spirito fattivo e collaborativo di tutti, nuovi e vecchi e non soltanto sullo schierare una formazione in tempo. Logicamente chi come me L'anno scorso non ha avuto affatto tempo, va bene comunque, può capitare un annata di lavoro o studio intenso. Ma Partecipiamo tutti, e divertiamoci tutti.

Autore: merisi -
contatta
Roma

Ciao lupacchiò, Cristiano la Magica non se baratta co niente io me tengo stretta la squadra mia anche perché parlamose chiaro sto discorso può essere bono per chi sta in B o per i nuovi, noi che stamo in A che la mollamo a fà la squadra nostra visto che stamo comunque in A? Per questo secondo me st'effetto domino potrebbe comincià dall'undicesimo in poi, Diavoli Neri giusto pe capisse, e te dirò de più secondo me qualcuno che sta in B se la tiene pure la squadra sua soprattutto i vecchi che se la sò costruita in 2/3 anni de gioco.... Io la mia Lupo Alberto Return non la mollo quindi passamo al prossimo Per quando riguarda le tempistiche il 6 Agosto è perfetta pe decide tutti i partecipanti in maniera definitiva e pure per il futuro sò d'accordo con te al 1000 x 1000, figurate pe come la penso io l'anno prossimo se comincià a pianificà il giorno dopo la fine del campionato, visto che ce stanno ancora tutti così non perdemo tempo... prima confermano e poi tutti ar mare, tutti ar mare.....

Modificato da merisi il 29/07/2012 10:10:25

Autore: MISTER Y -
contatta
roma

Anche io tengo la mia squadra Per il resto d'accordo con il Presidente Ciao

Ultimi risultati
chiudi