You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2011-12
Utenti online sul forum: Gunteritto

FANTA CALCIO REALE 2011-12

Autore: mouthespecial2 -
contatta
reggio emilia

D'accordo con Cristiano su tutto!!! Bisogna salvaguardare sia le squadre che i presidenti. Tutti noi speriamo che i vecchi presidenti si facciano vivi prima del 5 agosto. Questo vorrebbe dire avere una graduatoria chiara fin d'ora. La mia squadra è disfatta... ma non la mollero mai... anche se finisco nel campionato dilettanti!

Autore: zlatanshow -
contatta
bologna

Pontex Devils la piglio io ahaahahah

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

si, sono d accrodo col lupacchiotto, l effetto domino passiamolo a quelli della serie successiva...si parte da zambro... intanto anche zlatan ha postato la sua scelta a prende una squadra lasciata libera...

Autore: THE SKULL -
contatta
AGRIGENTO

Cristiano, nn sapevo ke ci poteva essere l'opportunità di rilevare una formazione della "A", io ci stò, qualsiasi sia la rosa ke mi dovrebbe capitare, contami in pieno.... e se x caso nn sarà possibile, comincio dalla lega più bassa, Ok??

Autore: Becky -
contatta
Roma

Io come gia' detto ne faccio una ex novo, partendo dal basso, c'e' piu' gusto a risalire la china...

Autore: zemanianisempre -
contatta
roma

Ciao a tutti...c'e' posto anche per me? Fatemi sapere, con tutte quelle pagine da leggere, avrei bisogno di alcune delucidazioni, ma c'e' tempo...ho visto che si parla del 5/6 agosto, in quella data bisogna fare le rose? al momento non ci sono le quotazioni dei calciatori e il mercato al momento e' in pieno fermento... Fatemi sapere.

Autore: Holly Atton -
contatta
Roma

Ciao...con questo nick gia' immagino di quali colori e' dipinto il tuo cuore... per me va bene, ma bisogna sentire il parere degli altri, non penso ci siano troppi problemi, si era detto che fino a 40 utenti non c'erano problemi... Chiedo lumi sul numero di richieste di partecipazioni...qualcuno puo' aggiornarci? Grazie...

Autore: Holly Atton -
contatta
Roma

io non ho problemi, dubito che riuscirei a trovare una squadra ancora disponibile, per cui, preferisco farne una nuova...

Autore: Becky -
contatta
Roma

Io sono d'accordo con l'idea di cristiano...le serie parallele mi piacciono... vediamo in quanti parteciperanno...e se poi saremo 50/60 si potrebbero portare avanti due serie con eventuali play off-play out per l'accesso alla serie piu' elevata...

Autore: SuperMario007 -
contatta
San Marino

Hello ragazzi, voglio dirvi ke io confermo la mia squadra nella serie ke mi spetta, parteciperò anke al prossimo campionato ke si appresta a cominciare con i miei giocatori... spero di salire quest'anno, lo scorso nn è antato molto bene

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi