You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2011-12
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE 2011-12

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

dando per ufficiale la rinuncia di tombecker, la rosa della sua squadra torna sul mercato libero ed è ripescato in serie A il presidente della squadra white caps, che dovrebbe essere mrderek, vero o mi sbaglio??? cmq, in serie A abbiamo riconfermato io con la Dani Jarque, flufflu con la tomizawa, ivan drago con le aquile rosanero, javier con l olimpyakos; mancano il presidente degli sbullonati ( ???), luigi ? con i pontex devils, il presidente di aiabasta; dalla serie B ha già confermato merisi con lupo alberto , giuseppe rispoli con la garibladina e mrderek con white caps, devono confermare i presidenti di panormus e diavoli neri, sempre che nn siano tra quelli che hanno già confermato ma nn so di che squadra siano presidenti...

Autore: zambro1977 -
contatta

Cià Cristiano ho confermato. Sono il presidente dei Diavoli Neri.

Modificato da zambro1977 il 29/07/2011 12:20:01

Autore: flufflu -
contatta
misano adriatico

Sembra tutto chiaro,si parte il 10 ok e da quel giorno iniziamo a comunicare quali giocatori intendiamo tenerci giusto?e lo paghiamo il prezzo base + 5,se è cosi è tutto chiaro,non vedo l'ora di ricominciare ,ho abbandonato 2 fantacalci al contrario di altri per seguire meglio questo,negli ultimi 2 ho un pò tralasciato perchè seguirne più di una necessita di troppo tempo e sacrifici,anche se quest'anno sarà dura raggiungere i successi dell'anno passato...al max si prova a raggiungere il primo posto ... ascolta Cristiano ,una sola cosa,la modalità è quella dell'anno scorso,2 gironi da 12,fammi bene capire...grazie

Autore: MrDerek* -
contatta
Milano

Cristiano il presidente della White caps sono io Mrderek, nn ti sbagli, cmq confermi ke sono in sarie A?? Ps: la mia rosa nn riesco più a vederla, così nn potro decidere ki tenere, qualcuno può aiutarmi, o siete tutti combinati male comme me??

Autore: Choji -
contatta
Anagni

Derek se ti fai un giro nelle leghe ci dovrebbe stare ancora i vecchi post della lega vostra con i rispettivi giocatori nelle rose!!!

Autore: merisi -
contatta
Roma

Ciao lupacchiò nun ve preoccupate le rose ce l'ho tutte io tranquilli nessuno se perde niente Cristiano poi leggi il mex che t'ho mandato se vuoi te mando via mail il file word con le rose complete aggiornate all'ultimo mercato fatto ad aprile (me pare) delle 3 leghe A, B e C. Ciao belliiiiiii st'anno ve sdrumoooo P.S. Speramo

Modificato da merisi il 29/07/2011 15:56:04

contatta
Roma

A cmq se vai a pagina 2 delle leghe qui in forum, ce stanno ancora i 3 messaggi delle leghe nostre di A,B e C dell'anno scorso con alcuni giocatori che erano stati confermati e soprattutto con i Presidenti de tutte le squadre così già na cosa l'avemo sistemata Ciao lupacchiòòòòò

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

merisi, sei fantastico...ma te l ho già scritto in privato... flufflu, sei un grande...per quel che riguarda la composizione dei gironi, la risposta posso dartela qnd avremo il numero preciso dei partecipanti...diciamo che fino a 16 partecipanti possiamo fare un girone unico tt insieme appassionatamente, se siamo di più devono scattare le diverse serie... mrderek, se facciamo la serie A a 12 tu, essendo il 13° in classifica generale dell anno scorso sei il primo ad essere ripescato...ergo, se tombecker nn cambia idea o cmq c è solo uno prima di te che molla, BENVENUTO IN SERIE A

contatta
Roma

Ve metto solo in costo d'acquisto all'asta per le riconferme vanno aggiunti 5 crediti fateve bene i conti me raccomando ahahah Serie A BOLSHOI BOOZE P Curci Gianluca (Sam) 12 P Handanovic Samir (Udi) 17 D Balzaretti Federico (Pal) 8 D Criscito Domenico (Gen) 14 D Kroldrup Per Billeskov (Fio) 1 D Mantovani Andrea (Chi) 4 D Riise John Arne (Rom) 13 D Santon Davide (Ces) 4 D Thiago Silva Emiliano da Silva(Mil) 20 D Zaccardo Cristian (Par) 17 C Ambrosini Massimo (Mil) 10 C Behrami Valon (Fio) 14 C Cambiasso Esteban Matias Delau (Int) 27 C De Rossi Daniele (Rom) 19 C Inler Gokan (Udi) 14 C Melo Felipe (Juv) 10 C Montolivo Riccardo (Fio) 10 C Pizarro David Marcelo Cortez(Rom) 4 C Sculli Giuseppe (Laz) 6 A Borriello Marco (Rom) 33 A Cavani Edison (Nap) 30 A Matri Alessandro (Juv) 10 A Milito Diego (Int) 32 A Quagliarella Fabio (Juv) 28 AQUILE ROSANERO P Castellazzi Luca (Int) 1 P Julio Cesar Soares Espindola(Int) 31 D Barzagli Andrea (Juv) 9 D Bovo Cesare (Pal) 7 D Canini Michele (Cag) 6 D Capuano Ciro (Cat) 4 D De Ceglie Paolo (Juv) 2 D Domizzi Maurizio (Udi) 9 D Gastaldello Daniele (Sam) 7 D Mandelli Davide (Chi) 3 D Oddo Massimo (Mil) 2 D Sardo Gennaro (Chi) 5 C Gattuso Gennaro Ivan (Mil) 4 C Kone Panagiotis (Bre) 7 C Mauri Stefano (Laz) 9 C Nocerino Antonio (Pal) 10 C Palombo Angelo (Sam) 13 C Parolo Marco (Ces) 16 C Pepe Simone (Juv) 14 C Piatti Ignacio (Lec) 9 C Rivas Emanuel Benito (Bar) 9 C Stankovic Dejan (Int) 13 A Bojinov Valeri (Par) 13 A Corvia Daniele (Lec) 9 A Crespo Hernan (Par) 22 A Di Vaio Marco (Bol) 21 A Floro Flores Antonio (Gen) 23 A Maxi Lopez Maximiliano Gaston(Cat) 25 A Pellissier Sergio (Chi) 20

contatta
Roma

GLI SBULLONATI P Boruc Artur (Fio) 4 P Frey Sebastien (Fio) 2 P Neto Norberto Murara (Fio) 1 D Armero Pablo (Udi) 6 D Bonera Daniele (Mil) 4 D Chivu Cristian (Int) 2 D Dias André (Laz) 6 D Lichtsteiner Stephan (Laz) 9 D Radu Stefan Daniel (Laz) 5 D Santacroce Fabiano (Nap) 3 D Traorè Armand (Juv) 2 C Aquilani Alberto (Juv) 36 C Giovinco Sebastian (Par) 35 C Guberti Stefano (Sam) 15 C Krasic Milos (Juv) 15 C Ramirez Gaston (Bol) 2 C Rossi Marco (Gen) 9 C Sanchez Alexis (Udi) 43 A Ghezzal Abdel Kader (Bar) 6 A Moscardelli Davide (Chi) 15 A Nenè Anderson Miguel da Silva(Cag) 16 A Okaka Stefano Chuka (Bar) 3 A Pato Alexandre (Mil) 87 A Thereau Cyril (Chi) 5 A Zarate Mauro (Laz) 25 LUCA FOR SHOYA TOMIZAWA P Buffon Gianluigi (Juv) 8 P Storari Marco (Juv) 12 D Andreolli Marco (Chi) 8 D Aronica Salvatore (Nap) 6 D Bega Francesco (Bre) 6 D Bonucci Leonardo (Juv) 12 D Grygera Zdenek (Juv) 2 D Paletta Gabriel (Par) 4 D Sorensen Frederik Hillesborg(Juv) 4 D Volta Massimo (Sam) 3 D Von Bergen Steve (Ces) 1 D Zoboli Davide (Bre) 2 C Asamoah Kwadwo (Udi) 8 C Jimenez Luis Antonio Garces(Ces) 9 C Jovetic Stevan (Fio) 7 C Llama Cristian Ezequiel (Cat) 4 C Luciano Siqueira De Oliveira(Chi) 7 C Marchisio Claudio (Juv) 27 C Mesto Giandomenico (Gen) 9 C Mudingayi Gaby (Bol) 4 C Nainggolan Radja (Cag) 15 C Palladino Raffaele (Par) 4 A Bergessio Gonzalo Rubén (Cat) 14 A Biabiany Jonathan Ludovic(Sam) 10 A Di Michele David (Lec) 5 A Di Natale Antonio (Udi) 75 A Iaquinta Vincenzo (Juv) 21 A Macheda Federico (Sam) 7 A Pazzini Giampaolo (Int) 75

Ultimi risultati
chiudi