|
|
benvenuto a zeman...dopo mou un altro mago della panchina...
becky, ti ringrazio di aver copiato l elenco...ora te tocca d aggiornarlo perchè io nn lo posso modifica...sennò lo riposto alla prossima pagina...
dunque, mario ha ribadito la sua conferma e che nn vuole altre squadre...
siamo 10 squadre in A, ( 8 confermate, LE LIBERE SONO QUELLE PRIVE DEL *, attendiamo risposta dai vecchi della B, a partire da zambro, se vuol rilevare eventuali squadre di A lasciate libere ), 8 squadre in B con possibilità di alcuni ripescaggi in base alla graduatoria DALLA NRO 19 in poi ( 4 confermate ), 6 di C ( 5 confermate )con alcune che potrebbero esse ripescate in B, le altre che rimanessero fuori dalla B in C con i nuovi che nn subentrino a quelle abbandonate, magari con dei gironi paralleli se il numero lo consente/richiede...
dunque, dei 17 confermati, gli 8 di A sono già sicuri, ci sono due squadre in A al momento libere, aspettiamo risposte dai vecchi partecipanti di B; in B sono 4 confermati, e 4 da poter rilevare, ovviamente a partire dal primo della C che è faireland...
in qst momento abbiamo postato la partecipazione in 29, al prossimo partirebbero 3 gironi da 10...di due in due li aggreghiamo prima alla C portandola a12, poi allarghiamo la B a 12, poi ancora anche la A, con relativi ripescaggi...
per qst anno abbiamo dato sta scadenza del 5 agosto...PREGO TUTTI DAL 6 DI ESSERE ATTIVI E PARTECIPI, TOLLERANZA D ATTESA 24 ORE DALLA MIA RICHIESTA UFFICIALE, ALTIRMENTI SI VIENE DEPENNATI E SI SCORRE LA GRADUATORIA ED EVENTUALI RITARDATARI VANNO A PRENDERE IL POSTO CHE TROVANO LIBERO, NN POSSONO PIU' SOVVERTIRE DECISIONI PRESE DA ALTRI ANCHE SE DIETRO IN GRADUATORIA...
aspettiamo altri 6 giorni, lunedi prossimo tiriamo le fila, per ora sarebbe utile che TUTTI POSTASSERO LA LORO VOLNTA' DI PRELEVARE QLC SQUADRA ABBANDONATA...
|