You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2011-12
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE 2011-12

Autore: Becky -
contatta
Roma

SICURI IN SERIE A 1 dragon * già confermati campionato 2012 - 13 CRD 47 2 die katze * CRD 31 3 Dani Jarque * CRD 0 4 pontex CRD 10 5 lupo alberto * CRD 30 6 Morosini * CRD 18 7 caps * CRD 4 8 garibaldina * CRD 1 9 madunina ( neopromossa ) CRD 2 10 ascoli ( " " ) * CRD 20 POSSIBILI RIPESCAGGI O SERIE B 11 diavoli neri * CRD 33 12 catobagli ( scontri diretti ) CRD 3 13 Simoncelli ( retrocessa ) * CRD 44 14 maria ( " " ) CRD 23 15 scuppiati ( scontri diretti ) CRD 0 16 highlander * CRD 1 17 fantozzi CRD 1 18 harry potter ( neopromossa ) * CRD 1 POSSIBILI RIPESCAGGI PER AMPLIAMENTO GIRONI FINO A 14/16, O SERIE C 19 faireland * CRD 19 20 sharks * CRD 25 21 anagni ( retrocessa ) * CRD 9 22 stella rossa * CRD 2 23 mario * CRD 0 24 devil's CRD 1 25 vik ( nuove adesioni ) * si a squadra già esistente 26 rik simion ( " " ) * ? 27 flender ( " " ) * 28 mrs Simion ( " " ) * 29 ervecchio ( " " ) * 30 rudy ( " " ) * 31 zlatanshow ( " " ) * sì a squadra già esistente 32 becky ( " " ) * 33 holly atton ( " " ) * 34 the skull ( " " ) * 35 martin brundle ( " " ) * 36 zemanianisempre (" ") * Non so se ce ne sono altre di NEW ENTRY... Chi tiene il conto? Si puo' fare un riepilogo delineando anche il nome del presidente accanto a quello della squadra (sarebbe utile per tutti i nuovi, cosi ci si renderebbe conto immediatamente delle squadre libere e a quel punto si va alla ricerca della rosa della squadra che eventualmente (libera) interessa di piu'...

Modificato da Becky il 07/30/2012 14:40:16

Autore: MrDerek* -
contatta
Milano

Se la lista postata da Backy è attendibile, Attendo cmq conferma dal presidente Cristiano, proporrei Serie "A" e "B" da 10 formazioni e du serie "C" da 8 formazioni con dei play off-play out ... spero di nn essere stato ripetitivo.

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

benvenuto a zeman...dopo mou un altro mago della panchina... becky, ti ringrazio di aver copiato l elenco...ora te tocca d aggiornarlo perchè io nn lo posso modifica...sennò lo riposto alla prossima pagina... dunque, mario ha ribadito la sua conferma e che nn vuole altre squadre... siamo 10 squadre in A, ( 8 confermate, LE LIBERE SONO QUELLE PRIVE DEL *, attendiamo risposta dai vecchi della B, a partire da zambro, se vuol rilevare eventuali squadre di A lasciate libere ), 8 squadre in B con possibilità di alcuni ripescaggi in base alla graduatoria DALLA NRO 19 in poi ( 4 confermate ), 6 di C ( 5 confermate )con alcune che potrebbero esse ripescate in B, le altre che rimanessero fuori dalla B in C con i nuovi che nn subentrino a quelle abbandonate, magari con dei gironi paralleli se il numero lo consente/richiede... dunque, dei 17 confermati, gli 8 di A sono già sicuri, ci sono due squadre in A al momento libere, aspettiamo risposte dai vecchi partecipanti di B; in B sono 4 confermati, e 4 da poter rilevare, ovviamente a partire dal primo della C che è faireland... in qst momento abbiamo postato la partecipazione in 29, al prossimo partirebbero 3 gironi da 10...di due in due li aggreghiamo prima alla C portandola a12, poi allarghiamo la B a 12, poi ancora anche la A, con relativi ripescaggi... per qst anno abbiamo dato sta scadenza del 5 agosto...PREGO TUTTI DAL 6 DI ESSERE ATTIVI E PARTECIPI, TOLLERANZA D ATTESA 24 ORE DALLA MIA RICHIESTA UFFICIALE, ALTIRMENTI SI VIENE DEPENNATI E SI SCORRE LA GRADUATORIA ED EVENTUALI RITARDATARI VANNO A PRENDERE IL POSTO CHE TROVANO LIBERO, NN POSSONO PIU' SOVVERTIRE DECISIONI PRESE DA ALTRI ANCHE SE DIETRO IN GRADUATORIA... aspettiamo altri 6 giorni, lunedi prossimo tiriamo le fila, per ora sarebbe utile che TUTTI POSTASSERO LA LORO VOLNTA' DI PRELEVARE QLC SQUADRA ABBANDONATA...

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

a pag 47 ho aggiornato la graduatoria coi nomi dei presidenti che hanno riconfermato...me mancano i nomi del presidente di highlander e sharks...nn me fate girà tt le pagine, come se chiamano? copio la graduatoria aggiornata nella prossima pagina

Autore: BluDevil -
contatta
FF

Ciao, leggendo un pò forse nn ho capito bene, c'è possibilità di rilevare qualke formazione di "A" o "B" già esistente?? Io ho partecipato alla "C", ma se questa opportunità è aperta anke a noi x me và bene, accetto, altrimenti resto in "C"; ki mi dà conferme?? Grazie PS. X il 5 Agosto sarò più ke attivo

Autore: THE VIKING -
contatta
Gubbio

Cristiano io ti posso dare una mano, come ex presidente della "C" il presidente degli SHARK'S è The Shark mentre quello dei Devil's è Blu Devil di Highlander mi spiace nn lo conosco. Qunto alla possibilità di rilevare una formazione già esistente sai già come la penso, una esperienza in tal senso mi basta, io tengo la mia sino alla morte in qualunque serie, certo la "B" nn mi dispiacerebbe , ma scherzi a parte io resto con la mia squadra

Autore: merisi -
contatta
Roma

Lupacchiò "la Magica" comunica di aver chiuso una trattativa estenuante con Mr.Derek e con la soddisfazione de tutti comunica che "Er Nano" Hernanes passa alla Lupo A.R. giusto pe fallo disintossicà da sti colori annacquati che gli toccava portà (parlo de quelli della Lazio non fraintendete ahahah) per vestisse de giallorosso ahahaah ve l'immagginate se succedesse davero i Laziali fanno i suicidi sportivi de massa peggio dei Maya ahahaha Tornando alla trattativa, ai lupacchiotti và Hernanes mentre Mr.Derek acquisisce le prestazioni di Izco + Emanuelson + Acquafresca. Ciao belliiiiiiiii

Autore: mouthespecial2 -
contatta
reggio emilia

Cristiano, a quanto scritto dal collega THE VIKING devi aggiungere al numero di 29 partecipanti anche il nome dei Devil's visto che il presidente Blu Devil ha confermato la sua partecipazione e si trova al momento sprovvisto dell * il numero dovrebbe salire a 30. Solo 6 squadre non sarebbero confermate. Merisi Stannò sei mejo de Rajola! de gran lunga! Il simbolo laziale alla magica pero non se puo vedè...

Modificato da mouthespecial2 il 07/30/2012 18:56:05

Autore: Becky -
contatta
Roma

Grazie cristiano...questo semplifica molto...almeno ci si comincia a conoscere... Scusate, leggendo l'intervento di mr Derek, forse la sua idea e' la piu' idonea, rispecchierebbe in toto la realta' della Lega Pro (ex Serie C1 e C2) con play off e play out...con 8 squadre per lega in "C". In questo modo si salvaguarderebbero le squadre di Serie A e B, che hanno guadagnato sul campo la permanenza nelle serie maggiori. Eventuali new entry potrebbero partire dalla Serie C...1 per girone fino al numero di 42 partecipazioni (3 gironi da 8). Eventuali promozioni/retrocessioni da espletare tramite play-off (le prime 4 di ogni girone) e play out (le altre 8 squadre) con 2 retrocessioni per girone (al fine di ampliare eventualmente alla Serie D per nuove richieste di accesso nel prossimo campionato... Che ve ne pare?

Modificato da Becky il 07/30/2012 19:41:16

Autore: mouthespecial2 -
contatta
reggio emilia

Becky per me è una bella idea. Il problema è che al momento non è realizzabile. Per poter fare quello il numero di partecipanti deve essere di almeno 36 presidenti. A 10 + B 10 + C 8+8 Al momento siamo in 30. Play off e play out a mio parere sono realizzabili solo in leghe da 8. Mi spiego. 7 partite all'andata 7 al ritorno + 4 tra play off e play out Totale 18 giornate. Numero perfetto per poter poi organizzare il campionato di chiusura. Se arriviamo almeno a 36 presidenti questa di Becky è un ottima idea.

Ultimi risultati
chiudi