You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2011-12
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE 2011-12

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

OLA RAGAZZI, col ben trovato a blu devil vado a fare un sunto generale della situazione... delle 24 squadre dell anno scorso, 18 so confermate, sono ancora libere pontex e madunina in A, catobagli, maria, scuppiati e fantozzi in B...abbiamo 12 new entry per un totale di 30 partecipanti... al 6 agosto avremo le liste definitive, per ora abbiamo deciso che le squadre che rimanessero libere possono essere rilevate dai presidenti della serie successiva a scalare nella graduatoria... quindi, a partire da zambro che è il primo della B, si possono rilevare le squadre libere, compresi eventualmente i nuovi...ognuno degli interessati dica la sua, please... condivido l idea di becky e l ipotesi di mou, i nuovi salvo necessità di organici delle leghe è giusto che partano dalla stessa serie, anche parallele... al momento siamo 30, direi numero perfetto, ma vediamo se in qst altri 6 giorni s aggreega qlc altro o ricompare qlc vecchio presidente... va da sè che per fare le tre serie, faireland e sharks vengono ripescate in B, la C salvo altri ripescaggi che credo potremo evitare se diventiamo tali da poer fare eventualmente una C1/A e B, va da anagni in giù...ma dobbiamo essere 36... per poter fare i playoff e playout devono esse gironi da 8, così dopo 14 partite si fanno playoff e play out con gironi da 4 e partite secche...totale 17, magari 18 se si salta una partita per SOSTITUIRE SOLO EVENTUALI GIOCATORI IN COMUNE CON ALTRE SQUADRE CHE SI RITROVASSERO NELLO STESSO GIRONE...mentre A e B si fanno il loro girone da 18 partite e poi via ai tornei di clausura, che redigeranno la graduatoria finale dell anno prossimo...vediamo qnt siamo effettivi ed OPERATIVI al 5 e partimo... se po fà e secondo me è bellissimo...ma me sto esaurendo

Autore: Choji -
contatta
Anagni

cristiano una domanda anche quest anno per le partite sospese metterai un 6 d'ufficio?

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

c è stata una proposta nn ricordo di chi di adeguarci al reale nel senso di aspettare che le gare siano recuperate...giuseppe ha fatto giustamente notare che è possibile farlo solo se le partite vengono recuperate entro la fine del campionato se ci troviamo nell apertura... in base ai gironi ( credo max da 10 ) ed al calendario, credo sia meglio per l apertura assegnare da impostazione il 6 d ufficio, da conteggiare manualmente se il recupero venisse fatto entro la fine dei gironi, per il clausura invece impostiamo il recupero della partita rinviata, tanto la fine del campionato coincide...

Autore: Choji -
contatta
Anagni

allora credo che sia meglio fare come dici te a sto punto è meglio!!!

Autore: merisi -
contatta
Roma

Lupacchiò per quanto proposto da Cristiano sò d'accordo per il 6 d'ufficio nei tornei di apertura mentre per la clausura và benissimo aspettà il recupero della partita. Per quanto riguarda le varie serie vista l'affluenza giornaliera credo che fino a giorno 5, pure 6 se volemo aspettà un altro giorno, se riescono a fà le due categorie de lega Pro come se chiama adesso ma siccome noi semo tradizionalisti la chiamamo C1/A e C1/B ahahahaah Per il resto ve volevo informà che qua se fanno operazioni su operazioni ahahha alle prime luci dell'alba è arrivato il fax con l'offerta giusta per il trasferimento di Bergessio. "La Magica" cede Bergessio allo Special One Mou in cambio di Bertolacci + 10 crediti. Bergessio ritrova il suo mentore Mou e se inbufalisce con il Lupo che lo sballonzola da na parte all'altra ma ringrazia Mou per la fiducia....Ciao belliiiiiiiii

Modificato da merisi il 07/31/2012 08:32:23

Autore: faraone67 -
contatta
Peschiera Borromeo

Ciao a tutti confermo per conto di Tinelli o mia bela madunina in serie A. Per quanto mi riguarda, ci sono con Highlander ma rimango in serie B, anche in caso di ripescaggi vari, mantenendo la presidenza delle lega. Il sistema di mercato delle serie A è troppo cervellotico.....preferisco una gestione più lineare tramite il sito. Fatemi sapere se ci sono problemi Atsalut.

Autore: Becky -
contatta
Roma

Carissimi ragazzi, buona giornata...per prima cosa volevo dire che sono contento che la mia idea sia stata condivisa dagli altri e sono convinto che possa alla fine risultare vincente...poi vorrei ringraziare perche' pian pianino stanno tornando a farsi vivi i presidenti delle squadre che si pensavano abbandonate, se tutto gira come penso io (di malati di fantacalcio ce n'e' a iosa), potrebbe essere necessaria anche la costitzione di un terzo girone di Serie C, a quel punto si potrebbe ipotizzare un campionato di clausura a 12 (4 per girone), ma semmai vedremo per il prossimo anno... Forza un piccolo sforzo, che si puo' cominciare veramente un campionato emozionante...

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

avere 40 iscritti era il target di membri fissato per quest'anno, nel normale percorso di crescita di questo torneo. Poi se siamo 36, piuttosto che 35 o 39 non ci sono problemi, con cristiano abbiamo già ideato una "finzione" per permettere di fare i gironi per come meglio crediamo. Esempio se siamo 38 e mancano due squadre due presidenti di A fanno due squadre "FANTASMA" da inserire nelle serie C1 A e C1B, competitive e pronte ad essere cedute ad eventuali ritardatari o neoaffiliati. Sono certo che arriviamo a 40 presidenti attivi, ma questa opzione di creare squadre fantasma non la escluderei a priori (beninteso non sono possibili operazioni di mercato tra la fantasma ed il presidente della A che la gestisce!!!!!). Se dovessimo essere di + di 40 (spero che sia cosi) qualcosa ci inventiamo per permettere a tutti di partecipare. Tra qualche giorno postiamo una bozza di regolamento per permettere ai nuovi di farsi una idea di come funzione la baracca. Le regole degli anni passate sono stabili, mentre le proposte di innovazione possono essere migliorate dal contributo di tutti. Becki se puoi, posta ogni volta che si aggiunge qualcuno o si fa vivo qualche vecchio la lista dei 36. Inoltre bisogna trovare il presidente della serie B o sbaglio?

Autore: merisi -
contatta
Roma

Lupacchiò me sà che Beckey c'ha ragione fino a quando cominciamo semo diventati de più de quello che ce serve Beckey ma na cosa, scusame se te la chiedo ma te sei uomo o donna?siccome avevo capito donna ma qua scrivi al maschile giusto pe capisse non vorrei fare figure da rinco... Perdoname pe la domanda.... Comunque io la penso come Giuseppe st'anno al massimo dovemo essere 40 non de più, almeno all'inizio mettemo un blocco massimo de iscrizioni altrimenti non finimo mai ahahah Per la B il presidente già s'è candidato dovrebbe farlo Highlander che ha detto che vuole rimanere in B e fare il presidente. Dovremmo comincià a pensà a chi deve fà il Presidente nelle due leghe de serie C.. Becky a te, te ce vedrei bene in una delle 2 che dici? Lupachiotto Giuseppe me devi risponde al messaggio che t'ho mandato non te scordà ahahah Ciao belliiiiiiiii

Modificato da merisi il 07/31/2012 11:21:58

Autore: Becky -
contatta
Roma

Caro lupacchiotto merisi, normalmente non rileggo mai quello che ho scritto, (rem tene, verba sequentur), diceva un famoso personaggio storico dell'antica Roma, a volte nella fretta sbaglio a scrivere e qualche volta perdo alcune lettere, ma ho il fisico da maschietto... P.S.: Per quanto mi riguarda accetto di fare il presidente di una della Leca di C.

Modificato da Becky il 07/31/2012 11:56:53

Ultimi risultati
chiudi