You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2011-12
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE 2011-12

Autore: THE SHARK -
contatta
Bari

Ciao raga, noto ke il gruppo ha avuto una lievitazione pazzesca, mi fà piacere, rende le cose più stimolanti. 2 domande a Cristiano, spero mi potrai risp. 1° - il 5/6 Agosto,postiamo la rosa da confermare? 2° - per i portieri di riserva, di solito presi ad 1, devo contare anke x loro + 5, cioè un 6 crd per una riserva? Grazie, e cmq, io tengo la mia formazione, rilevare un'altra nn creata da me nn avrebbe senso...

Autore: Choji -
contatta
Anagni

ti sipondo io al posto di cristiano, allora: 1 oltre a dare conferma che giochi devi tenere pronta la tua squadra con i giocatori che vorrai confermare e stai tranquillo prima di quella data cristiano ti sceriverà cosa fare. 2 tutti i giocatori che riconfermi devi aggiungire un 5+ anche le riserve di portieri ecc.

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

SHARK, tt i giocatori per essere confermati aumentano di 5 lo scorso ingaggio... per le rose dei confermati, appena puoi va bene, massimo nella giornata del 6...dobbiamo solo decidere se farlo qui o in post appositi, sempre in qst pagina di leghe, oppure apriamo le lwghe e lo facciamo nel forum di lega... shark si è espresso in merito al problema squadre libere...ora tocca a ninovic dire se rileverebbe squadre di serie B...

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

Stabiliamo delle date alle 24.00 del 05/8 (dopo un minuto è 6 agosto) stabiliamo le leghe che si faranno con relativa composizione dei gironi. entro il 6 (ma anche prima io li farò domani) bisogna postare i propri confermati, in modo da poter già al 6 a mattina iniziare a fare le leghe, assegnare i giocatori confermati ad ognuno di noi, movimentare i crediti, ed assestarci. inoltre iniziamo le aste dei giocatori che per esperianza durano almeno 4-5 giorni. Quindi siamo pronti a partire, ma state certi che anche se stiamo sul pezzo prima del 17 agosto non saremo pronti. Apro un post intitolato "rose fantacalcio reale 2012-2013" li possiamo iniziare a postare le nostre rose in modo da rendere più semplice le operazioni di inserimento e controllo rose. Una cortesia inserite il prezzo dei confermati già incrementato dei +5 Discorso regolamento, la necessità di scriverlo sta nel fatto che molti problemi procedurali li abbiamo affrontati volta per volta con il contributo di tutti i vecchi partecipanti, tanto per usare un termine giuridico il nostro è un ordinamento di common law (orale) ma che ora bisogna (vistole new entry) scrivere per permettere anche a chi dalla C1 sale in B sapere che cosa trova. Il regolamento quindi è un sunto di quanto oralmente efefttuato negli ultimi tre anni e vedrà la luce intorno al 22 agosto. Ma non temete nessuna legge truffa cristiano è un grilliano (o grillino) convinto. (nel senso del marchese del grillo)...ahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahah

Autore: Harry.P -
contatta
Roma

"Lumus" - Cortesemente, visto ke arrivo dalla "C", potreste postare le formazioni della "B" come avete fatto con la "A", così mi rendo conto su ki devo confermare e ki no, senza mandare gufi con messaggi ai vari presidenti della lega??? Mi rendo conto ke è un lavoraccio, ma visto ke si è fatto x la "A" penso si possa fare x la "B" ecc. ho chiesto troppo??!! Cmq, grazie e a presto, il 5 stà x arrivare "fatto il misfatto"

Autore: zambro1977 -
contatta

Cià, Giuseppe serve una deroga non conosco la serie in cui gioco come faccio a postare i confermati prima del 5 agosto? Oppure mi assegnate i Pontex prima? Non posso fare mercato con nessuna squadra. In B non posso cedere giocatori perché forse la devo lasciare, in A non posso fare trattative perché la squadra non è mia. Arrivo direttamente alle conferme senza poter fare mercato. Help me

Autore: IVAN DRAGO -
contatta
BAGHERIA

Cavolo !!! non riesco più a trovare la mia rosa, come faccio a postare i confermati ?? La mia squadra è stella rossa e dovrei partecipare alla serie c

Modificato da IVAN DRAGO il 08/01/2012 10:53:52

Autore: merisi -
contatta
Roma

Ciao lupacchiò, HerryP le rose di A e B le poi trovà andando indietro, a pagina 35 se comincia con quelle postate da Cristiano le altre le trovi andando avanti.... Ivan non te preoccupà le rose delle squadre de serie C ce l'avemo in tre sicuramente, quindi se pò recuperà tranquillamente la squadra tua, mò tra oggi e domani vedo de postalle così ho finito e ce stanno tutte... un pò sparpagliate ma ce stanno ahahaha a lupacchiò mica se pò avè tutto cercate e troverete Giusè io sto aspettà ancora la risposta al messaggio che t'ho mandato, te possino me vuoi rispondè Ciao belliiiiiiiii

Autore: IVAN DRAGO -
contatta
BAGHERIA

OK .... minkia se non ci fossi ti dovrebbero inventa a te

Autore: Choji -
contatta
Anagni

ragazzi i neo promossi di A chi ha giovinco? mi mandi un messaggio privato per cortesia dobbiamo trattare per vedere chi c'è l'ha di diritto!!!

Ultimi risultati
chiudi