You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2011-12
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE 2011-12

Autore: ninovic -
contatta
anagni

cristiano l'ho scritto in post precedenti continuo con la mia squadra!!! ps. io sono fuori casa e potrò postare le conferme nn prima del 5agosto!!!

Modificato da Ninovic il 08/01/2012 13:25:59

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

Per chi non sa ancora in quale serie è (onestamente sarà un problema non da poco) ci sarà una deroga nell'ordine di un paio di giorni. comprendo che i tempi sono stretti e quindi cerchiamo tutti di essere ragionevoli, quindi per il 6 a mattina sappiamo le varie serie con i relativi partecipanti e in un paio di giorni vanno postate i confermati. Dichiamo che un 7 agosto come termine per postare le rose va più che bene. Poi dal 8 vediamo di aprire i vari gironi, in modo tale che si possano assegnare i giocatori riconfermati e per il 10-11 possiamo iniziare ad asteggiare. Sono tempi concordabili, l'unico immutabile e quel 5 agosto per dare l'assenso a partecipare. Lupo sei sicuro di avermi inviato qualcosa?

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

dunque, zambro tu sei in stand by per via del possibile ripescaggio...quello che ti consiglio è preaprare le rose dei confermati di entrambe, poi posterai quella della squadra che ti sarà assegnata... io proporrei di fare le cose con calma...dal 6 agosto comincerei a creare la serie A, appena completata ed in base alla graduatoria si passa alla B e via dicendo...dico qst perchè nn son sicuro che tt siano poi presenti qnd sarà necessario, anche tra i nuovi, ed allora è meglio procedere per gradi per evitare casini... ad ora zambro è in bilico tra pontex ed i suoi diavoli, della C dovrebbe esprimersi ivan drago per dire se vuole rilevare qlc squadra di B libera, altrimenti sono già pronti bludevil e vik...rik simion, flender, mrs simon, ervecchio, rudy, martin brundle e zeman nn si sono ancora espressi, il che equivale ad un no a qst possibilità ( e quindi qlc squadra potrebbe essere soppressa), ma mi raccomando ALL ISCRIZIONE NELLA LEGA DI APPARTENENZA...giuseppe ha approntato un calendario molto verisimile, potremo accorciare i tempi solo se saremo tt operativi... aho, il upacchio le rose le ha postate...datece no sguardo ed effettuate le vs scelte... daje...

Autore: IVAN DRAGO -
contatta
BAGHERIA

Io tengo la mia squadra in serie c

Autore: merisi -
contatta
Roma

Ciao lupacchiò ve comunico un'altra operazione per "la Magica" Britos passa alla Garibaldina e Brkic fà ufficialmente ritorno a casa. Ciao belliiiii

Autore: IVAN DRAGO -
contatta
BAGHERIA

Mi postate cortesemente la mia rosa che non riesco più a trovarla ? grazie !

contatta
Roma

Serie C H.P. Football Club P Bertagnoli Julio sergio (Lec) 5 P Frey Sebastien (Gen) 2 P Handanovic Samir (Udi) 3 D Andreolli Marco (Chi) 4 D Balzaretti Federico (Pal) 3 D Benatia Al mouttaqui (Udi) 19 D Biava Giuseppe (Laz) 3 D Gamberini Alessandro (Fio) 3 D Gemiti Giuseppe (Nov) 3 D Mantovani Andrea (Pal) 1 D Silvestre Matias agustín (Pal) 15 D Spolli Nicolas federico (Cat) 1 D Von bergen Steve (Ces) 1 C Behrami Valon (Fio) 1 C Cigarini Luca (Ata) 1 C Conti Daniele (Cag) 6 C El shaarawy Stephan (Mil) 25 C Hamsik Marek (Nap) 52 C Hetemaj Perparim (Chi) 1 C Maggio Christian (Nap) 19 C Mesbah Djamel (Mil) 1 C Modesto Francesco (Par) 1 C Rigoni Marco (Nov) 10 A Caracciolo Andrea (Nov) 1 A Hernandez Abel mathias platero (Pal) 3 A Ibrahimovic Zlatan (Mil) 103 A Matri Alessandro (Juv) 57 A Maxi lopez (Mil) 28 A Milito Diego alberto (Int) 41 A Quagliarella Fabio (Juv) 14 residuo = 1

contatta
Roma

Faireland P Buffon Gianluigi (Juv) 25 P De sanctis Morgan (Nap) 3 D Abate Ignazio (Mil) 12 D Agostini Alessandro (Cag) 3 D Cesar Bostjan (Chi) 3 D Dellafiore Hernan paolo (Nov) 5 D Lulic Senad (Laz) 15 D Manfredini Thomas (Ata) 3 D Masiello Andrea (Ata) 1 D Samuel Walter adrian (Int) 3 D Terzi Claudio (Sie) 1 D Tomovic Nenad (Lec) 3 C Cuadrado Bello juan (Lec) 14 C De rossi Daniele (Rom) 31 C Ilicic Josip (Pal) 21 C Inler Gokhan (Nap) 12 C Marchisio Claudio (Juv) 31 C Migliaccio Giulio (Pal) 5 C Muntari Sulley ali (Mil) 3 C Nocerino Antonio (Mil) 25 C Pirlo Andrea (Juv) 21 C Rossi Marco (Gen) 1 A Borini Fabio (Rom) 9 A Giovinco Sebastian (Par) 51 A Lavezzi Ezequiel ivan (Nap) 51 A Miccoli Fabrizio (Pal) 51 A Muriel Luis fernando fruto (Lec) 11 A Osvaldo Pablo daniel (Rom) 22 A Robinho Robson de souza (Mil) 26 residuo = 19

contatta
Roma

SHARKS P Agazzi Michael (Cag) 14 P Castellazzi Luca (Int) 1 P Julio cesar Soares (Int) 5 D Basta Dusan (Udi) 13 D Cannavaro Paolo (Nap) 1 D Chiellini Giorgio (Juv) 22 D Gobbi Massimo (Par) 1 D Kaladze Kakhaber (Gen) 3 D Lucarelli Alessandro (Par) 6 D Lucchini Stefano (Ata) 1 D Lucio Ferreira da silva (Int) 8 D Nesta Alessandro (Mil) 1 D Raggi Andrea (Bol) 7 C Cambiasso Esteban (Int) 1 C Donati Massimo (Pal) 1 C Emanuelson Urby (Mil) 9 C Gago Fernando (Rom) 1 C Gargano Walter alejandro(Nap) 10 C Gomez Alejandro dario (Cat) 18 C Hernanes (Laz) 41 C Jovetic Stevan (Fio) 31 C Ledesma Cristian (Laz) 1 C Zanetti Javier (Int) 12 A Borriello Marco (Juv) 31 A Brienza Franco (Sie) 1 A Di vaio Marco (Bol) 1 A Floccari Sergio (Par) 9 A Palacio Rodrigo (Gen) 63 A Pinilla Mauricio (Cag) 1 A Thereau Cyril (Chi) 1 residuo: 25

contatta
Roma

STELLA ROSSA P Brkic Zeljko (Sie) 4 P Farelli Simone (Sie) 1 P Pegolo Gianluca (Sie) 5 D Astori Davide (Cag) 6 D Campagnaro Hugo (Nap) 9 D Danilo Larangeira (Udi) 10 D Domizzi Maurizio (Udi) 6 D Juan Silveira dos santos (Rom) 9 D Legrottaglie Nicola (Cat) 7 D Marchese Giovanni (Cat) 4 D Natali Cesare (Fio) 8 D Pasqual Manuel (Fio) 7 D Sardo Gennaro (Chi) 4 C Almiron Sergio bernardo (Cat) 5 C Barrientos Pablo cesar (Cat) 8 C Biabiany Jonathan ludovic (Par) 14 C Diamanti Alessandro (Bol) 14 C Jankovic Bosko (Gen) 11 C Lodi Francesco (Cat) 22 C Moralez Maximiliano nicolas(Ata) 18 C Pepe Simone (Juv) 23 C Pjanic Miramel (Rom) 20 C Taddei Rodrigo ferrante (Rom) 4 A Bergessio Gonzalo ruben (Cat) 15 A Calaio' Emanuele (Sie) 29 A Denis German gustavo (Ata) 28 A Destro Mattia (Sie) 13 A Di michele David (Lec) 18 A Di natale Antonio (Udi) 68 A Pandev Goran (Nap) 7 residuo: 2

Ultimi risultati
chiudi