You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2011-12
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE 2011-12

Autore: merisi -
contatta
Roma

Mou guarda che Cristiano non ha ancora postato i suoi confermati mica se sà se se lo tiene o no. Comunque te ringrazio per i complimenti a me non me pare de aver fatto niente de strano ho guardato i confermati di listino e ho fatto un'offerta ahahahah Però purtroppo ce sta gente che se sente furba quando te fà le richieste, poi quando fa la figura del caciottaro rosica per questo listino dice che l'ho imbrogliato nel messaggio gli ho mandato c'è stava pure scritto che con Isla se stava a piglià un giocatore che al 99,9% non avrebbe confermato + Stekelemburg, io gli ho fatto l'offerta per un giocatore che lui non aveva confermato.... Mo addirittura dice che non se ricordava a chi aveva venduto Isla ma stai a dà i numeri te fai gli scambi e non te ricordi a chi dai i giocatori Sai che è che siccome il discorso che gli ho fatto a Mr.derek, per tranquillizzarlo, gli ha fatto drizza l'antenne a listino sta a rosicà, mica nessuno t'ha puntato na pistola per accettà l'offerta potevi pure di de no tranquillamente.... Non te permettre più de dì che sò un'imbroglione e impara a vive che qua stamo solo per giocà e diverticce.... e siccome gioco con sti lupacchiotti da 3 anni ormai me conoscono parecchio bene, ste schifezze io non le faccio.... e qua me fermo perché m'hai già fatto girà parecchio le @@ Ciao belliiiiiiiiii P.S.= Colgo pure l'occasione, visto che Mou l'ha citato, per dire a Mr.Derek che Isla non m'interessa così non ce stanno altri fraintendimenti. Ciao belliiiiiii

Modificato da merisi il 03/08/2012 20:10:41

Autore: mouthespecial2 -
contatta
reggio emilia

Lupacchio io sono con te! Vedrai che pazzini sara tuo (è una mia idea- cristiano permettendo) Tu sei speciale, ma dubitato di questo... ho solo detto che è una operazione consentita, ma da esperto del fantacalcio reale (su i confermati) Rajola se te danno dell'imbroglione a te allora non hanno capito nulla... Listino il fantacalcio è un gioco, se credi poi che ci sia qualcuno che imbroglia qui, hai sbagliato lega credimi! Sono sicuro che ci ripenserai P.s.Lupacchio anche perchè Isla l'anno scorso l'avevi tu e se l'avessi voluto davvero l'avresti provato a tenere!

Modificato da mouthespecial2 il 03/08/2012 20:35:03

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

amici e meno amici, possono essere vere tutte e due le posizioni. Listino può essersi dimenticato (che c...o io non mi ricordo cosa ho mangiato stasera) di una cessione, ma in quanto a correttezza il lupo è al disopra di tutti i sospetti, conserva tutte le liste (fa il nostro bibliotecario) e le avrebbe potuto taroccare duemila volte. Non a caso con mio cugino l'abbiamo ribattezzato il "banchiere di Dio" perchè mantiene la contabilità di due enti, il nostro e il vaticano. Lupacchiò sicuramente il listino ha usato impropriamente il termine ma sono certo che non voleva offenderti. p.s. io nel paragonarti a Moggi si. p.p.s. senza malanimo e giochiamoci alla grande sto torneo che sta scoppiettando tanto tanto.

contatta
reggio emilia

Lupacchio te faccio fa una risata... Ennesimo cambio di casacca di Bergessio. Il ragazzo attraverso un comunicato ha detto che si rotto il c...o di essere sbattuto di qua e di la anche perchè crede di essere un professionista serio e un buon giocatore. Mou è dispiaciuto perchè credeva in lui e queste parole fanno male... A parte l'ironia... Bergessio a Morosini (MISTER Y) Ramirez + 5 crediti a Mou

Autore: merisi -
contatta
Roma

Ciao lupacchiò, grazie sia a Mou che a Giuseppe per la stima...... Mou ma infatti voi me lo insegnate che la strategia è l'anima del mercato e che cavolo. Giuseppe pò esse come dici te che uno se scorda ma proprio il modo cattivo come l'ha detto che m'ha fatto restà male Comunque lasciamo perde e andamo avanti và..... Giusè chi sarei io il Banchiere di Dio ahahha ve possino a tutti e due ahahahah siete tremendi Mou pure te ad affari me stai a fà concorrenza te possino pure a te ahahaha c'ha ragione quel poro Bergessio, stà a fà più strada lui de un autotrasportatore Ciao belliiiiiiiiiiiiii

Autore: listino -
contatta
Ascoli Piceno

Se vi dispiace x quello che ho detto se volete posso anche lasciare io resto nella mia idea io l'ho fatto convinto che isla lo avevo dato al Sig.Lupo. Ripeto se volete espellermi non ho nessun Problema Basta che me lo dite SALUTI

Autore: listino -
contatta
Ascoli Piceno

Io in un momento di rabbia posso aver sbagliato che gli ho dato dell'imbroglione ma quando mi ha chiesto pazzini io ho detto che non era mio (sono stato onesto ) è il mio primo mercato qui da voi che faccio e pensavo che le trattative si facevano con giocatori di sua proprita. Se parlate tanto di calcio REALE COME mai si fa mercato con giocatori di non proprietà io avevo milito ma non era mio ma non l'ho offerto x fare il mercao. Io ho accettato ISLA che era mio convinto che lo avevo ceduto a lui in buona fede ADESSO FATE QUELLO CHE VOLETE RIPETO SONO PRONTO ANCHE AD ANDARE VIA

Modificato da listino il 04/08/2012 00:34:12

Autore: MrDerek* -
contatta
Milano

Se posso dare io un parere sull'operazione Isla, visto kè è mio tramite una trattativa ufficializzata, io nn penso minimamente ke Lupo sia un'imbroglione, lo conosco da un bel pò e con lui mi sono ritrovato anke a fare diverse trattative in passato e nel presente, gode di grande stima, mi sono "allarmato", e ammetto di essere stato troppo frettoloso, solo xkè mi è sembrato strano rivedere Isla su piazza, ma nn ho accusato nessuno e tanto meno dò colpa a Lupo, forse un pò di ingenutà a Listino, ke a mio parere, nn deve mollare tutto solo x sta cosa, ci si chiarisce e si vaà avanti. Stiamo x gicà e divertirci.... avvolte ci si punzecchia ma nel rispetto reciproco sempre!! Lupo ti ho mandato due Mp, nn li hai letti, ti spiegavo un pò il mio pensiero. Bè, spero ke le cose si sistemino con tutti, Ciao

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

chiarisco prima alcuni principi, poi posto le mie opinioni: 1 cm ho detto l altro giorno...nn ci giochimo un euro...ma giochiamo con molta serietà...ovviamente visto che siamo al pc il rispetto e la civiltà devono governare SEMPRE, quindi nn è consentito MAI mancare in rispetto o educazione verso alcuno 2 i calciatori della tua rosa sono i tuoi...se ne hai qlc in comproprietà, cm nella realtà, va dove prende di più... io penso che nessuno è obbligato ad andare via a patto che tali intemperanze verbalinn si ripetano, a buon senso, visto che c è stato un fraintendimento e listino è al primo mercato del genere e nn è passato poi gran tempo che abbia alterato le strategie di nessuno, che lo scambio potrebbe essere annullato, ma dal pdv del regolamento lo scambio è stato in qlc modo confermato anche da listino, e tra l altro ve lo siete pure detto della situazione dei vari calciatori... la scorrettezza magari è quella di mette in vendita un giocatore qnd lo si è già inserito in un altra trattativa, ma anche se sono parte in causa nn mi lamento...qst anche è reale...ma ho capito che listino ha voluto fà il furbo e cm sempre capita s è cotto le dita... forse per qst hai pensato ad un imbroglio, perchè ritenevi tale l accordo che ti avevo proposto e hai pensato che l avrei fatto lo stesso con merisi...io nn t ho certo obbligato, avevi accettato, senza dirmi nulla c hai ripensato...se lo scambio venisse annullato, con te l accordo certo nn lo farei più...tranquillo...

contatta
reggio emilia

Ragazzi,il fantacalcio è un gioco... Nessuno imbroglia... e a volte possono partire parole. A reggio emilia, modena anche causa terremoto si dice Stom Uni (stiamo uniti) o tin bota (tieniamo botta) Facciamolo davvero e consideriamolo un piccolo incidente di percorso. Come dice Cristiano pero non alziamo i toni, non ne vale la pena... MAI! Il 5-6 Agosto è alla porte... FORZA RAGAZZI!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi