You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2011-12
Utenti online sul forum: Eliasoriordan

FANTA CALCIO REALE 2011-12

Autore: Choji -
contatta
Anagni

ragazzi io posterò i confermati tra domani notte o lunedi in giornata perkè nn sono a casa e ninovic credo anche lo stesso e in settimana se parte la serie A credo che ci starò poco per il mercato...va bhè... vorrà dire ke mi prenderò gli scarti come sempre ihihihih buon fine settimana a tutti!!!

Autore: merisi -
contatta
Roma

Lupacchiò con questo messaggio metto la parola fine per quanto me riguarda su sta storia... Cristià io manco sapevo che c'avevi una trattativa con listino mica m'ha detto niente.... Seconda cosa ringrazio Mr.Derek per il suo attestato di stima Grazie lupacchiò e te volevo dire che non ho ricevuto nessun messaggio per questo t'ho scritto prima che te stavo ancora ad aspettà, comunque non te preoccupà se vuoi riscrivermi usa uno dei messaggi che già ce semo mandati perché come è successo a me con Giuseppe a fà un messaggio nuovo lo manda a un altro se nel mittente non metti il nick giusto e il mio è semplicemente merisi Quindi, tornando a sta storia, come ha scritto Mou per me non ce stanno problemi io continuo tranquillamente perché c'ho la coscienza pulita vorrà dire che se devo fà delle offerte le farò solo a 8 presidenti su 9 che ce stanno in questa lega e risolvo tutti i problemi, così evitamo ste storie che manco all'asilo le fanno figuramoce se devono succedere tra ipotetici adulti che giocano solo per puro divertimento e senza mettece manco un centesimo figurate se ce stavano i soldi de mezzo che succedeva altro che Banchiere di Dio qua ce stava il gabbiotto a Regina Coeli Ciao belliiiiiiiiii Pace e Amore

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

Per listino: non devi andare via, la tua inesperienza viene capita e giustificata, una incomprensione lessicale ci può anche stare. Quindi altro che espulsione per una sciocchezza di questo genere, da non ripetere di certo. Ora vi racconto una parabola tratta dal vangelo secondo peppino " mi trovavo in sicilia nel catanese dove si usava spesso la parola "ardo", diminutivo di bastardo, esisteva anche un cavolfiore con tale nome, si usava tanto spesso che era come si usa a napoli "figlie en trocchia" o in Calabria "vastasu" quindi era entrato nel vocabolario comune. Arrivato in Calabria dopo aver attraversato su un ponte di barche lo stretto di Messina ed arrivato nel Lametino, ho usato questa parola scherzando con un collega.......MI STAVA METTENDO LE MANI ADDOSSO. Complice anche un litro di vino bevuto insieme. Esegesi della parabola (cugino tu sei esonerato dal commentare in qualità di prof di Italiano): L'Italiano ha un significato univoco, ma la mia esperienza professionale di 15 anni nel mondo giuridico mi fanno capire che anche i toni sono importanti. La stessa parola detta in modo ridente, ha tutt'altro significato rispetto a quanto detto in modo minaccioso. Da come si scrive non si può mai sapere il tono, ci sono gli emoticons apposta per dare una idea di come si ci sente. Comunque certo di avervi fatto le p...e tipo melone rosso, vorrei che ora ci mettiamo una pietra sopra (a lupacchio' non fraintende, non devi mette na pietra tombale sul listino). Sono certo che il listino si dimostrerà persona seria e competente, mebro adattissimo a questo fanta. ciao

contatta
Roma

Lupacchiò e mica da mò che ce l'ho messa la pietra sopra.... Certo che quando te ce metti sei peggio de me Prima er Vaticano mò le parabole... me sà me sà se continui così tra poco me tocca venì da te pe confessamme, vedi tu Don Peppino suona pure bene Ciao bellooooooooooooo

Modificato da merisi il 04/08/2012 09:12:38

Autore: zambro1977 -
contatta

Cià Cristiano domani scade il termine di attesa per i vecchi (Pontex) cià mi confermi che alle 00:00 se non cambia niente posso decidere i riconfermati ex Pontex e modificare il nome alla squadra? Giusto per capire non ci sono ripensamenti se Pontex lunedì 6 chiede di poter prendere la squadra vero? Scusa la domanda ma sono fermo e vorrei giocare. Cià Cià raga faccio una richiesta che non ha niente in comune con il fanta, visto che mi sono trasferito da poco a Fano se conoscete qualcuno che affitta mini-appartamenti mandatemi un messaggio Grazie cià

Modificato da zambro1977 il 04/08/2012 11:49:54

Autore: listino -
contatta
Ascoli Piceno

CHUEDO PUBBLICAMENTE SCUSA A TUTTI IN PARTICOLARE A LUPO LA NOTTE PORTA CONSIGLI NON è MIA ABITUDINE OFFENDERE LE PERSONE IN QUEL MOMENTO DOVEVO RAGIONARE DI + PRIMA DI SCRIVERE NELLE TRATTATIVE PRECEDENTI CI SIAMO SCAMBIATO MESSAGGI ALLEGRI SPERO CHE MI CAPIRAI E TI RICHIEDO SCUSA DI CUORE E A VOLTE DOPO UN LITIGIO SI DIVENTA AMICI SPERO CHE LEGGI IL MIO MESSAGGIO E CONTINUEREMO COME PRIMA E +DI PRIMA SCUSATEMI

Modificato da listino il 04/08/2012 12:30:32

contatta
Roma

Lupacchiò non ce stanno problemi, scuse accettate, io non porto mai rancore ogni tanto due bei vaffancu....ore ponno servì a migliorare il rapporto. Ogni tanto però ahahah mò non cominciate a mannamme a fancu....ore per diventà più amici, che non me piace me raccomando quindi tutto risolto, pace e amore. Mò ritornamo a pensà al fantacalcio che tra un paio de giorni se comincia a far sul serio... Comunque mò pe fatte perdonà te pigli José Angel che è già andato in Spagna + Bojinov che sta in Portogallo e me dai Palacio, a tue spese logicamente, altrimenti non me conviene Sto a scherzà tranquillo... Comunque te lo dico pubblicamente visto che me l'hai proposto prima de sto putiferio, tra stasera e domani aspettate un messaggio con un'offerta per Palacio, se vuoi la metto qua in forum pubblicamente te la studi e poi me dici.... Il modo migliore pe ripiglià i rapporti in allegria è fare mercato... basta guardà Juve, Milan e Inter prima se scannano e poi se scambiano i giocatori ahahah Ciao belloooooooooo

Modificato da merisi il 04/08/2012 18:58:02

Autore: Rudy2 -
contatta
cerveteri

Cavolooo un qarto d'ora a legge ste 3 pagine di litigata per poi concludersi con baci abbracci senza neanche una parolaccia de quelle pesanti, così non se fà, mo che m'aveva preso!!!!!! X Cristiano anche se per adesso non posto mai, (solo perchè devo ancora entrare nel giro altrimenti......), ririconfermo la mia presenza come detto in precedenza con rudy03 e che va bene sia subentrare ad un altro presidente sia partire dalla serie C anche se quest'ultima ipotesi mi convince un pò di più. Sinceramente devo ancora capì bene come funziona il calciomercato che state facendo e quello che dovrò fare io partendo dalla C ma no problem piano piano imparerò Rudy

Modificato da rudy2 il 04/08/2012 21:38:36

contatta
Roma

Lupacchiò ho dato un'occhiata ma per Palacio non ce riesco a fatte un'offerta bona, non ce la farei manco a confermarlo costa troppo poi per di più c'ho già Milito... Me dispiace. Ciao belloooooo

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

amen sulla questione verbale di ieri...partimo con le considerazioni... a me dispiace per luigi che è una presenza storica di qst lega...ma manacano meno di 24 ore alla scadenza e nn s è fatto sentire...ma sta rubrica telefonica per fine campionato la famo??? si zambro, hai ragione, sei stato bloccato cm accade alle squadre che nn sanno quale campionato faranno...cmq, se per mezzanotte luigi nn si fa sentire, rilevi la sa squadra e se luigi tornasse prima che chiudiamo i gironi, vediamo cm inserirlo, ovviamente dalla C... ringrazio rudy per essersi fatto vivo, ok parti dalla C...la situazione quasi definitiva ( ma con l incognita dei nuovi che sembrano spariti, è: serie A: dragon, katze, Dani Jarque, pontex ( zambro ), lupo, morosini, caps, garibaldina, madunina e ascoli. serie B: diavoli neri ( vik ), catobagli ( becky ), simoncelli, maria ( skull ), scuppiati ( brundle ), highlander, harry potter, faireland, sharks e anagni. serie C: stella rossa, mario, devils, rik simion ?, flender ?, mrs simon ?, ervecchio ?, rudy, holly e ilboemo. ciò significa che dovremmo sceglie il presidente della C, dovete scegliere se fare il mercato iniziale e quello successivo secondo quali impostazioni del sfwr per il primo, noi facciamo asta tra amici, voi volete fà le buste visto che sette partono da 0???, decidere se la modalità del sfwr o quella che adottiamo noi ( offerte sui calciatori con post tipo qst, con offerta assegnata e da fare poi nella pagina ufficiale dopo 24 ore senza rilanci) per il secondo... stessa cosa dicasi la modalità di calcolare il risultato se del sistema o quello ufficiale della lega ( ma cmq i bonus malus devono esse gli stessi )... tra pochi giorni ci " separiamo " aprendo le leghe e si manterranno i contatti con comunicati ufficiali che grirerò al presidente della lega che poi li pubblicherà in bacheca...da qnd avremo la certezza dei gironi, ogni lega si organizzi autonomamente per quel che può ma mantenendo i b/m caratteristici del FANTA CALCIO REALE...ovviamente farò il supervisor delle leghe ed in caso di incertezza darò il parere secondo il regolamento che proveremo ad abbozzare e girarvi... cominciamo a stabili...qnt retrocessioni per qst torneo di apertura ( se saremo 3 leghe da 10 devono essere uguali)? io direi tre per la prima fase, per la seconda e tt le modalità per andare a creare la graduatoria del prossimo anno, oltre alle modalità di ripartenza che abbiamo già definito...ma a che pagina vedremo qnt saremo a febbraio... siamo quasi pronti...rullino i tamburi...partiamo???

Ultimi risultati
chiudi