|
|
SI PARTE.
Consiglio tecnico, l'anno scorso chi meno giocatori si è portato meglio è stato. confermare un player ti da un vantaggio ma ti toglie crediti per asteggiare tutti gli altri player presenti sul mercato. quindi non ci sono vantaggi o svantaggi, ma scelte tecniche che purtroppo per i nuovi saranno anche obbligate, ma non saranno penalizzati (basta vedere io e mou quanti pochi giocatori abbiamo confermato). POi a fine girone di andata vedrete che le mie parole sono corrette.
GIRONI
Per me (mio parere, ma la decisione deve essere presa a maggioranza dai presidenti di serie C) sarebbe meglio una lega da 10 squadre. Gli altri due che mancano saranno presto rimpiazzati, altrimenti si parte con due squadre fantasma detenute da presidenti di A ( e vi assicuro che se una la gestisco Io non faccio sconti a nessuno perchè il torneo lo faccio per vincere, non per partecipare).
CAPITOLO MESSAGGI
occhio a chi inviate i messaggi, conviene che scrivete il nome del presidente anzichè cliccare sul suo nome, un paio di giorni fà mio cugino cristiano aveva un nome che gli donava ma che non era suo (crudelia) e chissà a chi ho mandato i messaggi di insulti.
p.s. so che non c'entra niente con il fantacalcio, ma la coppia rispoli-dellacorte nel III torneo di calcio balilla città di serrastretta, arriva sul podio, sul terzo gradino dopo aver perso una semifinale con due t- break e vince la finalina con 7-2 7-4 ed acciuffa un meritato trofeo.
il 12 si replica nel V torneo di migliuso, speriamo bene
|