You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2011-12
Utenti online sul forum: navibrains

FANTA CALCIO REALE 2011-12

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ben ritrovato a rik simion...si, stiamo per cominciare... con la tua riconferma, siamo sicuri 28, allora direi di impostare le tre leghe da 10, così se ci mancano due per la C in qalc giorno dovremmo trovarlo... rik, nn m è arrivato nessun tuo msg privato...FATE ATTENZIONE PERCHè VEDO CHE OGNI TANTO INVIA LE MAIL A DESTINATARI SCONOSCIUTI... ps: dopo il fermento nella tifoseria per la mancata conferma dell idolo di casa, francesco totti, il presidente della Dani Jarque ha deciso cmq di metterlo sul mercato, per crd più che per contropartite tecniche...stasera a mezzanotte risponderò al miglior offerente...

Autore: MrsSimon -
contatta
Cagliari

allora Cristiano è ufficiale, la Catobagli è mia, posso decidere come voglio x i giocatori e fare eventuali offerte di mercato, giusto??

Autore: THE VIKING -
contatta
Gubbio

Ciao Cristiano, finalmente si comincia, da questo tuo ultimo post deduco ke giochero in "B", giusto? Posso già postare la mia rosa?? Dammi conferme....

Autore: Holly Atton -
contatta
Roma

Ragazzi, il discorso sulla serie C a girone unico potrebbe dare qualche problema ai nuovi arrivati, che si troverebbero a non poter fare il mercato partendo dallo stesso piano degli altri, perche' i vecchi (quelli che hanno partecipato alla serie c lo scorso anno), possono confermare i loro giocatori migliori, che non sarebbero piu' utilizzabili dagli altri. Nota a margine: la rosa deve essere composta da: 3 portieri 9 difensori 9 centrocampisti 5 attaccanti per squadra, come lo scorso anno?

Modificato da Holly Atton il 08/06/2012 15:02:54

Autore: Vik* -
contatta
Ostuni

Hello? Noto ke son diventato un Diavolo Nero, rilevo volentieri questa formazione, ma di sicuro gli cambierò il nome, grazie x la fiducia vedrete ke nn vi troverete pentiti

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

vado di frettissima... le presidenze delle squadre rilevate sono ufficiali la rosa è di 3-10-10-7 per la serie C, il problema se due da 4 o uno da 8/10 è da discutere...finora un parere per parte...chi offre di più??? annuncio scambio: la Dani jarque rileva da white caps pinilla, pisano eros e peluso e gira in cambio abate e cassano...

Autore: RikSimion -
contatta
bologna

Cristiano ti avevo scritto che questo era il mio nuovo account perche l'altro lo dato a mio fratello !

Autore: MrDerek* -
contatta
Milano

Mr President Cristiano, forse la fretta nn ti fà focalizzare, il tuo annuncio sullo scambio di sicuro nn è con me, verifica e dimmi ok?? Ciao raga, a presto

Autore: mouthespecial2 -
contatta
reggio emilia

Lo scambio di Cristiano è con zambro... White Angel's A proposito Scambio con Zambro - White Angel's Von Bergen + Mariga + 10 crediti per Moralez

Modificato da mouthespecial2 il 08/06/2012 19:07:32

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

SI PARTE. Consiglio tecnico, l'anno scorso chi meno giocatori si è portato meglio è stato. confermare un player ti da un vantaggio ma ti toglie crediti per asteggiare tutti gli altri player presenti sul mercato. quindi non ci sono vantaggi o svantaggi, ma scelte tecniche che purtroppo per i nuovi saranno anche obbligate, ma non saranno penalizzati (basta vedere io e mou quanti pochi giocatori abbiamo confermato). POi a fine girone di andata vedrete che le mie parole sono corrette. GIRONI Per me (mio parere, ma la decisione deve essere presa a maggioranza dai presidenti di serie C) sarebbe meglio una lega da 10 squadre. Gli altri due che mancano saranno presto rimpiazzati, altrimenti si parte con due squadre fantasma detenute da presidenti di A ( e vi assicuro che se una la gestisco Io non faccio sconti a nessuno perchè il torneo lo faccio per vincere, non per partecipare). CAPITOLO MESSAGGI occhio a chi inviate i messaggi, conviene che scrivete il nome del presidente anzichè cliccare sul suo nome, un paio di giorni fà mio cugino cristiano aveva un nome che gli donava ma che non era suo (crudelia) e chissà a chi ho mandato i messaggi di insulti. p.s. so che non c'entra niente con il fantacalcio, ma la coppia rispoli-dellacorte nel III torneo di calcio balilla città di serrastretta, arriva sul podio, sul terzo gradino dopo aver perso una semifinale con due t- break e vince la finalina con 7-2 7-4 ed acciuffa un meritato trofeo. il 12 si replica nel V torneo di migliuso, speriamo bene

Ultimi risultati
chiudi