You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2011-12
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE 2011-12

Autore: merisi -
contatta
Roma

Ciao lupacchiò "la Magica" piazza un altro scambio con l'ultimo arrivato e da ai White Angel's Hernanes + Gabbiadini + Gobbi + 14 crediti per Muriel + Lodi. Per quanto riguarda la serie C io penso che se dovrebbe fà un girone unico da 10 come serie A e B, è più logico e soprattutto chi ha dato l'adesione per la serie C già lo sapeva che ce stavano alcune squadre che avrebbero riconfermato i giocatori. L'avemo detto e ridetto più volte infatti è stato recepito al volo da qualche nuovo presidente che s'è subito catapultato sulle squadre de B libere ahahahah Quindi mò non ce resta che procedere con 3 leghe da 10, Cristià mica potemo rimette tutto in discussione nel giorno in cui se deve partì ahahaah e così non se parte mai, logicamente parlo per la C, in A e B altro che partì mò arrivamo ahahahah Ciao belliiiiiiiiiiiii

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

SERIE A 1 dragon CRD 12 2 teste quadre CRD 16 3 Dani Jarque CRD 35 4 white angels CRD 34 5 lupo alberto CRD 21 6 Morosini CRD 13 7 caps CRD 4 8 garibaldina CRD 3 9 madunina CRD 2 10 ascoli CRD 23 SERIE B 11 diavoli neri VIK CRD 33 12 catobagli MRS SIMON CRD 3 13 Simoncelli ( retrocessa ) CRD 44 14 maria BECKY CRD 23 15 dark skull CRD 0 16 highlander CRD 1 17 fantozzi MARTIN BRUNDLE CRD 1 18 harry potter CRD 1 POSSIBILI RIPESCAGGI PER AMPLIAMENTO GIRONI O SERIE C 19 faireland VIKING CRD 19 20 sharks THE SHARK CRD 25 21 anagni CRD 9 22 stella rossa CRD 2 23 mario CRD 0 24 devil's CRD 1 25 rik simion 26 flender ??????????????????????????????????????????????????????????????? 27 ervecchio ????????????????????????????????????????????????????????????? 28 rudy 29 holly atton 30 ilboemotorna

Modificato da cristianoeboli il 08/08/2012 01:45:14

contatta
policastro

dunque, il problema di fondo è se creare una C da 8 o da 10...ad oggi abbiamo recuperato rik simion, ma di flender ed ervecchio nessuna traccia...quindi oggettivamente siamo 28... la C DEVE DECIDERE IL PRESIDENTE DI LEGA E TUTTI INSIEME DECIDERE COSA FARE, magari dandosi un limite di tempo massimo in cui stabilire cm impostare l asta iniziale, il mercato, il conteggo risultato...e cominciare a fare mercato...scusate, chi nn ha giocatori c ha i crd, no??? se entro la data che riterrete opportuna e necessaria nn avrete raggiunto i 10 partecipanti, prima sharks ( se se ne aggiunge solo uno ) e poi faireland ( se nn s aggiunge nessuno ) DEVONO ISCRIVERSI IN B, cancellandosi dalla B alla quale per ora possono iscriversi... il principio richiesto e sancito è LIMITARE I RIPESCAGGI SOLO PER COMPLETAMENTO GIRONI...se siamo 28, è più giusto che sia la B ad essere in 8... perciò, gli C con sharks e faireland scelgano fin qnd aspettare, gli C scelgano il presdiernte e stabiliscano le impostazioni...per chiarimenti e spiegazioni siamo a disposizione... e la giostra può cominciare...il mercato in serie A ferve alla grande mentre la B al primo giorno ufficiale nn ha segnalato colpi... chiaro che in qst eventuali ultimi giorni d attesa ( altrimenti partimo con la B ad 8 ), il mercato di faireland e sharks può consistere in trattative da ratificare solo se ci sarà poi la compresenza nello stesso giorne... scusate per l errore di oggi, andavo di frettissima...lo scambio è con white angels... vado a fà mercato a st ora...

contatta
policastro

in attesa che si completino i gironi, procediamo con il mercato... la Dani Jarque, in deficit finanziario, valuta proposte di cessione definitiva o prestito, comproprietà dei seguenti calciatori: terzi, rossettini, manfredini*, biondini, a.gonzales, pepe, donati, pandev, pazzini, totti... quasi esclusivamente per crediti solo interessati...astenersi perditempo...

Autore: IVAN DRAGO -
contatta
BAGHERIA

Ciao a tutti... anche per me è più giusto fare un girone unico di serie c con 8 o 10 squadre, però sbrighiamoci a decidere ! per il presidente, chiunque si faccia avanti, per me può farlo.

Autore: THE VIKING -
contatta
Gubbio

sinceramente nn capisco questi cambi di proporzione tra le tre serie, si è in 28? 10 A 10 B e 8 C, dove la C è la base x i nuovi iscritti, invece no, dovrei restare nel limbo, nn poter fare mercato e attendere nn sò quale grazia, .... nn vorrei ke tutto questo sia legato agli eventuali player ke altre squadre perderebbero con il mio ingresso in B,.... .... Cristiano, io nn posto la mia rosa finke nn sono certo della mia collocazione.... attendiamo!!!????

Autore: THE SHARK -
contatta
Bari

Stiamo ancora a sto punto?!!.. ma si era detto ke stavamo in "B"?? Ma ke ci vuole a stabilire delle regole, prima in "B" poi in "C", poi forse in nuovamente in "B" ora invece in "C".....nn ci volete in "B", ok basta dirlo e amen.... x me si stanno creando casini x nulla.... mi associo a Viking, sto perdendo tutto l'entusiasmo....

Autore: bay -
contatta
granarolo

IMPORTANTE ciao soci, cristiano dice che solo la serie A fa mercato mentre le altre serie sono a guardare ma questo e dovuto al semplice fatto che come dicono gli altri colleghi di b e di c che ancora non sappiamo chi partecipera a questo o a quella sezione,comunque detto questo, io sinceramente sono per la serie b a 8 e saro' egoista ma onesto nel dirlo anche perche se salgono altri ripescati si rischia di perdere altri giocatori oltre alla maggiore competizione nel calciomercato, detto questo se si decide di fare una lega di b a 8 partecipanti mi propongo di fare il presidente di lega che se accettate aprirei il mercato quanto prima cioe' al max per domani pomeriggio cosi' che anche noi possiamo cominciare a delinearci con le nostre squadre attendo vostro riscontro in merito sia da cristiano sia dai attuali 8 partecipanti di b , con 4 voti (escluso il mio) a favore apro la lega domani alle 19 in punto, A VOI LARGA SENTENZA

Autore: RikSimion -
contatta
bologna

anchio direi della c di essere in 8 o in 10, basta che non si attenda troppo =)

Autore: bay -
contatta
granarolo

A DIMENTICAVO A SCANSO DI EQUIVOCI CHE SE QUALCHE PRESIDENTE DI C SI VOLEVA TOGLIERE DAL LIMBO DELLA C BASTAVA CHE PRENDEVA LE SQUADRE LIBERE A DISPOSIZIONE NELLA B PERCHE AVEVANO LA PRECEDENZA MENTRE ESSI SON STATI PRESI DA NUOVI PLAYER , PER ME E' TROPPO FACILE SALIRE IN B CON LA SQUADRA CHE SI VUOLE NON ME NE VOGLIATE MA SON SCHIETTO

Ultimi risultati
chiudi