You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2011-12
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE 2011-12

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

no lupacchiò, meno male che me l hai detto...ho impostato asta pubblica online, quella che dura 4 gg e poi assegna i giocatori d ufficio...inserivamo solo le riconferme e partiamo subito col forum di lega...dopo i 4 gg si taglianoi giocatori d ufficio e si prendono quelli aggiudicati nel forum... ma cm dici tu è lostesso, se vogliamo creiamo ste liste, tagliamo i calciatori e partiamo col forum di lega...si, è mejo se le squadre le scegli tu e ce le comunichi... a holly, nun c ho li crd senò sta tranquillo che er pupone nnun me lo levavo...forse nn giocherà sempre, ma tu davvero te lo immagini sempre in panca cm il derelitto e deriso alex???, ma i suoi bei gol li farà...cm sempre...

Autore: luigi ferrando -
contatta

ok, allora se ho ben capito mi collego stasera dopo mezzanotte e se la squadra "o mia bella madunina" non è ancora iscritta alla serie A mi ci inserisco io, giusto? Se invece fosse iscritta attendo indicazioni. ciao

Autore: Becky -
contatta
Roma

Scusate, posso sapere come posso acquisire la comproprieta' dei calciatori? come si deve fare il calcolo? meta' del prezzo di riconferma? e per i prestiti? si possono fare prestiti a titolo gratuito al limite fino a maggio prossimo? e i giocatori non riconfermati sono soggetti anche loro a queste tipologia?

Modificato da Becky il 08/09/2012 18:49:06

Autore: merisi -
contatta
Roma

Ciao lupacchiò, Becky io giocatori nel fanta Calcio reale sono in comproprietà solo se nella stessa lega ce stanno due presidenti con lo stesso giocatore. Tipo tu c'hai Milito e io pure perché magari sò salito da una categoria inferiore, oppure sò sceso da una superiore, in ogni caso ce ritrovamo tutti e due con Milito se l'avemo pagato uguale è una comproprietà da definire tra me e te. Quindi ce scappa da menasse per un giocatore simile ahahahah perchè se non si trova un'accordo bonario se fà un'asta tra i due presidenti comproprietari del giocatore in questo caso io e te e nessun altro pò partecipà. Invece se capita che c'abbiamo Milito tutti e due io l'ho pagato 10 e tu l'hai pagato 11 il giocatore è tuo. Solo se tu decidi de non confermarlo lo posso confermà io, diversamente m'attacco al tram ahahahah I prestiti se possono fà tranquillamente io te consiglierei de falli campionato per campionato. Tipo stai a giocà il campionato de apertura, fallo fino alla fine dell'apertura, poi eventualmente se pò prorogà l'accordo anche per la seconda parte della stagione con il campionato de clausura. Il giocatore per potello prestà deve essere di tua proprietà altrimenti non se pò prestà un cavolo ahahaah Poi logicamente se mettono d'accordo i due presidenti come e a quanto vogliono cedere in prestito un giocatore.... 1 credito 2 crediti 20 crediti insomma come ve pare quelli sò accordi tra di voi che poi vanno comunicati al presidente di lega così se li segna altrimenti non se capisce un fico secco ahahaah I giocatori non riconfermati fino a quando non parte la prima fase di mercato (buste, asta on line, ect.) sono comunque tuoi e puoi gestirli come te pare anche utilizzandoli per fà scambi. Spero d'avette risposto a tutto ma sopratutto spero de non aver detto ca....volate ahahaah Cristià controlla se me sò scordato qualcosa ahahaha Cioa belliiiiiiiiiiiii

Autore: merisi -
contatta
Roma

Ok lupacchiò il dado è tratto ahahaha tinellifra e faraone non hanno bussato e a meno che non abbiano mandato un messaggio a Cristiano per questa prima parte del campionato li salutamo ed eventualmente possono rientrare partendo dalla C a gennaio vero Cristià? In attesa dell'ufficializzazione del Presidente, damo il bentornato a Luigi che se prende in gestione la squadra o mia bella madunina e secondo me se voi sentì un consiglio, mentre noi organizzamo la lega vedi de fà qualche scambio così se vuoi te poi sistemà un pochetto la squadra ahahaah Per la serie B come avevamo detto confermiamo la squadra fantasma che gestisce la lega? Cristià aspettamo nuovi ragguagli ahahha Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiii

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

oramai siamo ai nastri partenza. la serie A da 10 parte, per le altre serie mettiamo delle squadre fantasma e si tappano i buchi. Tanto sono certo che prima del 25 agosto qualcun altro lo peschiamo, tra vecchi amici, giovani marmotte e qualcuno di qualche lega pubblica che gioca con noi.

contatta
policastro

io nn ho ricevuto alcun msg...dragon s è iscritto...a sto punto ci so 3 persone con la password e due posti disponibili...se per domani a mezzanotte nn siamo completi, mando la password ad un altro e così via... per la B, posso con un altro account aprire anche quella di B, la sqaudra sarà assegnata al primo che ne farà richiesta e chiedrò allo staff di sostituire anche il presidente di lega...se si aggiungessero altri prima che parta, si potrebbe inserì anche qst, portà pure la B a 10 così giochiamo tt in contemporanea e le promo/retro diventano 3 per girone... la C me pare che vanno spediti e so pronti a partì... per il mercato er lupo ha risposto alla perfezione, ma chiunque ha dubbi chieda sempre al presidente di lega, a me o altri... per tinellifra e faraone, mi dispiace perchè erano una bella presenza che arricchiva la lega...fin qnd nn siamo partiti, avrebbero lo stesso trattamento ricevuto da luigi...ma coi telefoni che quasi tt hanno dato, sarà + facile nn perdersi di vista... me pare che siamo pronti, partiamo???

contatta
policastro

a lupacchiò, fammi sape se devo imposta la lega cm suggerisci tu o la lascio così, nel caso devo cambià, comunicace le squadre...e appena poi posta la rosa di madunina così la vede pure luigi...però cmq facciamo, assegniamo prima tt i confermati, poi partiamo col forum di lega...se no nn ce la faccio a porta avanti tt insieme...me devo pure rifà le rose di tutti...lupacchio...sii operativo...nun pensa solo al mercato...te possino... ah, dimenticavo, oggi ho conosciuto via telefono listino...sono contento che la questione si sia risolta in modo signorile, sono certo avendolo conosciuto che tale episodio è staoi figlio della nn conoscenza delle regole precise...e bisogna capirle per muoversi nel mercato di conseguenza...quindi me pare che siamo un bel gruppo de cazzuti motivatissimi a scrivere il proprio nome nell albo d oro...e proseguendo negl anni diventare una lega sempre più affiatata, organizzata e sviluppata in vari gironi...perchè, tutti se sentimo forti adesso...eppure 2/3 retrocederanno in serie B... a chi li giriamo qst tizzoni ardenti??? io m escludo...ahahahahah ah, scambio con ascoli alvarez per agazzi

Autore: Choji -
contatta
Anagni

allora penso che andrò io in serie B quest anno visto come ho detto per telefono a cristiano nn sono molto attivo e motivato forse sarà il caldo le donne bho ihihihihhi vedremo una volta ke parte il campionato cosa succederà!!! Ciao Luigi e Bentornato

Autore: mouthespecial2 -
contatta
reggio emilia

Choji mettiti in fila... La f... piace piu a me... ahahah

Ultimi risultati
chiudi