You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2011-12
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE 2011-12

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

no choji, quelli svincolati si potranno prendere nel mercato pubblico e possibilità di rilancio per tutti... allora, io ho fatto qst: ho confrontato la mia rosa con quelle delle squadre di serie B che sicuramente saliranno in A ( lupo alberto, diavoli neri, garibaldina e white caps ed anche di panormus che però nn ha confermato ) e di bay che però è il prossimo ad essere ripescato; ad oggi, la rosa dei giocatori che potrei confermare è qst; dovrò confrontarla con quella di darza e con quella di tt i presidenti vecchi che dovessero dare in qst giorni l adesione e che dovessero giocare con me se fossero ripescati in serie A ABBIATI 25 MARCHETTI 6 AGOSTINI 14 CAMPORESE 9 DE SILVESTRI 9 RANOCCHIA 23 SAMUEL 7 COSSU 20 ISLA 19 LJAJIC 15 PALACIO 30 VAN BOMMEL 10 HERNANDEZ 15 LAVEZZI 72 MUTU 18 GIOCATORI IN COMPROPRIETA' da risolvere con trattativa privata fin da subito o con asta due per aggiudicarsi i giocatori: AMELIA 6 - DIAVOLI NERI BENATIA 6 - DIAVOLI NERI KUCKA 16 - ? BAICHERS GIOCATORI CHE PERDO MA CHE SI POSSONO TRATTARE FIN DA SUBITO: ABATE 9 PANORMUS CANNAVARO 14 WHITE CAPS LUCCHINI 13 BERNARDA ILICIC 46 LUPO ALBERTO MAGGIO 24 GARIBALDINA PIRLO 11 ? BAICHERS AMAURI 75 PANORMUS MICCOLI 56 PANORMUS PINILLA 24 BERNARDA TOTTI 70 PANORMUS OGNI CALCIATORE CHE E' SOTTO CONTRATTO VIENE PAGATO ALLA QUOTAZIONE D ACQUISTO DELL ANNO SCORSO + 5 CREDITI; I GIOCATORI IN COMPROPRIETA' LA SQUADRA CHE SE LI AGGIUDICA, LI PAGA ALLA QUOTAZIONE CM DETTO PRIMA; TT I CALCIATORI CHE NN RIENTRANO IN QST ELENCO TORNERANNO SUL MERCATO LIBERO, E SPERO POTRANNO PARTIRE DALLA VALUTAZIONE MINIMA; proviamo tutti a fare sto elenco?

Modificato da cristianoeboli il 08/04/2011 23:31:02

Autore: mouthespecial -
contatta
Casalgrande

Ok perfetto. Aspettero vostre comunicazioni allora... Grazie ancora

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

bene bene, vedo che state scaldando i motori e non solo; le riviste di aggiornamento di fantacalcio impazzano di qua, di la, sotto, sopra......ma chi sarà il terzo fantacampione del fantareale? Do il benvenuto ai nuovi arrivati in famiglia, con l'augurio che si divertano tanto, ma con l'ammonimento che qui il fanta è una cosa seria, per persone serie che seguono il gioco come un vero sport, qui vogliamo gente tosta tanto per capirci e preparata di calcio. Chi non fa la formazione per tre volte va fuori tanto per essere chiari, inoltre per evitare furbate successe in passato stiamo valutando di creare una sorta di procura sportiva. Cugi se puoi fai un riepilogo per serie (l'elenco dei partecipanti). in modo tale da rendersi conto chi siamo e quanti siamo, e se ci sono eventuali esuberi da poter incanalare in una terza serie, se si tratta di pescare gente lo sai che faccio miracoli. ho sentito sia il presidente del cosenza che dell'albanova e mi hanno confermato la loro parecipazione, logicamente se non si iscrivono per tempo e materialmente nel forum stanno fuori anche loro. Saluto anche un po di vecchi amici partendo da javier (ma tuo fratello vuol partecipare quest'anno?) ed i vari flu flu, merisi, baychers, darza e tutti gli altri.

Autore: MrDerek* -
contatta
Milano

Cristiano spero di aver capito bene, posto la mia rosa ke vorrei confermare con i giocatori di propietà e quelli ke perdo ke vorrei trattare se possibile, confrontandoli con tutte le formazioni ke dovrebbero giocare in A : P - Handanovic (da trattare con Bolshoi a 22 crd - i suoi 17 + 5 ) D - Armero 27 D - Cannavaro 14 D - Lucio 33 D - Tiago Silva (da trattare con Bolshoi a 25 - i suoi 20 + 5 ) C - Hernanes 44 C - Hentemaj 11 C - Inler 23 C - Olivera 11 Il resto lo compro sul mercato aperto. Cristiano era questo ke volevi?? Và bene così?

Autore: javier -
contatta
Cagliari

Ragazzi ma se Tom rinuncia non facciamo prima a far rilevare la sua squadra da un altro utente? Altrimenti ho paura che le cose si complichino un po'... Uno dei nuovi oppure MrDerek, se per lui va bene...

contatta
policastro

rispondo sia a giuseppe che a javier: i confermati sono: io, flufflu (tomizawa), ivan drago ( aquile rosanero), javier ( olimpyakos) già in serie A, merisi ( lupo alberto ), zambro (diavoli neri), tu e mrderek ( white caps) primo ripescato per la rinuncia di tom becker ( bolshooi), bay ( baichers ) il prossimo ad essere ripescato dalla B e darza dalla C; l altra rinuncia sicura è di endriu, credo che fosse in serie C; da cosenza ed albanova aspettiamo conferme ufficiali, tempo MASSIMO fino al 10; i nuovi sono choji, il tuo amico di cui nn sappiamo nulla e nn lo conosciamo ( ma che aspetta, l invito?), ninovic che neanche fiata, mouthespecial2, che vedo molto indaffarato per cercare una lega in cui giocare... javier, nel post di ieri sera io ho detto CREDO, prendo la tua opinione nella valutazione per la decisione finale; se vuoi per me i nuovi possono anche prendersi nell ordine le squadre che vengono abbandonate o nn confermate, solo che c è il problema: ne acquisiscono anche il diritto nella partecipazione? mi spiego, al momento in serie A devono ancora iscriversi pontex, aiaibasta, sbullonati, dalla B panormus; aspettiamo loro fino al 10 perchè cm già detto si so mostrate persone SERIE...se nn si iscrivono o si iscrivono solo alcuni, chi sale in serie A, choji che è la prima new entry e rileva la squadra di tom che è arrivata terza in serie A, o bay che con la sua squadra per piazzamento avrebbe diritto al ripescaggio? in altre parole il quesito è: privilegiamo le squadre o i presidenti? o facciamo che i vecchi presidenti subentrano alle squadre abbandonate, e allora diamo bolshooi a mrderek? insomma, per le new entry ognuno può dire la sua, io ho espresso il mio parere ma voglio sentire quello di tt i partecipanti...io svincolo la mia posizione di giocatore qnd devo organizzare il regolamento... ah, a oggi siamo 14, fino a 16 possiamo anche fare un girone unico, di più dobbiamo fare le serie, ma nell ordine di prima, fino a garibaldina dobbiamo garantire un posto in serie A, l hanno conquistato sul campo l anno scorso...

Autore: Choji -
contatta
Anagni

cristiano guarda ke il mio amico è ninovic e se vai alla 3pagina lui ha lasciato un messaggio con scritto ke voleva partecipare e io lo tengo in continuo aggiornamento,sa che si inizia il 10!!!

Modificato da Choji il 08/01/2011 21:22:49

Autore: mouthespecial2 -
contatta
reggio emilia

Cristiano, guarda sono indaffarato per cercare una lega in cui giocare perchè oltre alla lega con gli amici volevo parteciparne ad una altra (amo questo gioco che ci vuoi fare) e trovarne una seria come questa è un sogno per me. L'anno scorso nella mia lega pubblica sè visto di tutto, brogli, gente che molla subito, che regala giocatori insomma uno schifo!!! (basta guardare il mio post nelle richieste d'intervento da parte dello staff) Ripeto mi piace il fantacalcio, ma preferisco mille volte arrivare ultimo ed essere corretto sempre piuttosto che ''rubare''. Per me come gestire le formazioni (se subentrare o farne nuove) sinceramente io lascerei fare a voi, non mi permetto di decidere, basta che abbia la possibilità di fare una squadra decente, e che al momento giusto sia chiaro per chi posso offrire e per chi no. Ricordate anche il mio amico Martin Brundle che voleva anche lui unirsi alla lega. Grazie e buona serata a tutti!

contatta
policastro

risposte per tutti... si, mrderek, è quello che ci serve, controllate tt bene...è chiaro che i giocatori che nn vengono confermati vanno comunicati prima del mercato, perchè nn so quale tipologia di mercato troveremo sul server tra qlc giorno...il concetto da rispettare è che ci possono essere variazioni da una lista definitiva che potremmo dare man mano tt quelli che hanno già confermato, diciamo MASSIMO entro il 9, così se dovemo ripescà qlc subito fa la sua lista...ma solo per i giocatori in comproprietà; mi spiego, io allo stato attuale posso confermare se voglio de silvestri, ma se cambio idea nn danneggio nessuno; posso confermare anche camporese, ma se dico di tenerlo e poi cambio idea, nn posso più venderlo, perchè ho impedito all altro presidente che lo teneva ( diavoli neri) di rilevarlo lui alla sua quotazione. perciò, in attesa di nuovi segnali dai deçaparecidos e di nuove affiliazioni, prego tutti di fare le proprie liste, a darza di tenersi pronto, ai nuovi di cominciare a partecipare seppur in maniera molto virtuale...voi avrete tt il monte crediti a disposizione, giocatori nuovi ce ne sono e c ene saranno...ENTRIAMO IN UNA LOGICA DI MERCATO CM QUELLA CHE SI LEGGE SUI GIORNALI? io comincerò ad imbastire trattativeprivate, chi dovesse giungere ad un accordo ( si può fare tutto, crediti, prestiti, comproprietà...) se entrambi i presidenti lo comunicano, è ratificato e sarà formalizzato all apertura della lega... qnt a mou, la mia nn era una critica, era per dare un segnale che è giusto ravvivare anche l attesa, sprtt per chi vuol entrare nel gioco ma nn ha qlc giocatore che può sentire "suo"...qui siamo tt fanatici e serissimi, perciò ci piacciono le persone serie...possiamo organizzare di tutto, io faccio una specie di editoriale dopo ogni giornata, ho pensato che potremmo inventarci una schedina, magari con crediti extra per chi dovesse essere il vincitore...) avevo dimenticato martin brundle...già così siamo 15...scatta la doppia serie???

Autore: merisi -
contatta
Roma

Ciao lupacchiò, io ve dico la mia poi fate un pò voi... Dopo tutto quello che avemo passato insieme l'anno scorso, io darei la precedenza ai presidenti. Me spiego bene ogni presidente tiene la sua squadra quindi, per fà un esempio Mr.derek dovrebbe salì in serie A con la sua squadra non con quella de Bolshoi. E' come il calcio vero se uno non se iscrive al campionato viene ripescata l'altra squadra mica gli danno tutta la società che non se iscritta e gli cambiano il nome non sò se me sò spiegato bene. Poi n'altra cosa decidiamo subito che volemo fà. L'anno scorso si è organizzato sto torneo che doveva essere con serie A e B (se ce se riusciva pure la C) quindi se parte con la A con tutti i vecchi e poi se completa con i nuovi in ordine di iscrizione e a seguire la B con tutti quelli che vogliono partecipà e sò nuovi. Tanto dalla B dopo le 22 partite se sale in serie A no? quindi dò sta il problema? Se dovemo comincià il 10 prima de tutto bisogna mette dei paletti e pure per le riconferme per capì chi confermare e chi no. Anche perché chi comincia adesso dalla B c'ha quasi tutti i giocatori liberi quindi non c'ha mica tanti vincoli, mentre per chi sta in A s' organizzà meglio con le comproprietà e le riconferme. Io ancora mica l'ho fatta la lista dei confermati, se non sò con chi devo giocà come faccio a decide chi confermà Ciao belliiiiiiii

Ultimi risultati
chiudi