|
|
rispondo sia a giuseppe che a javier:
i confermati sono: io, flufflu (tomizawa), ivan drago ( aquile rosanero), javier ( olimpyakos) già in serie A, merisi ( lupo alberto ), zambro (diavoli neri), tu e mrderek ( white caps) primo ripescato per la rinuncia di tom becker ( bolshooi), bay ( baichers ) il prossimo ad essere ripescato dalla B e darza dalla C;
l altra rinuncia sicura è di endriu, credo che fosse in serie C;
da cosenza ed albanova aspettiamo conferme ufficiali, tempo MASSIMO fino al 10;
i nuovi sono choji, il tuo amico di cui nn sappiamo nulla e nn lo conosciamo ( ma che aspetta, l invito?), ninovic che neanche fiata, mouthespecial2, che vedo molto indaffarato per cercare una lega in cui giocare...
javier, nel post di ieri sera io ho detto CREDO, prendo la tua opinione nella valutazione per la decisione finale; se vuoi per me i nuovi possono anche prendersi nell ordine le squadre che vengono abbandonate o nn confermate, solo che c è il problema: ne acquisiscono anche il diritto nella partecipazione?
mi spiego, al momento in serie A devono ancora iscriversi pontex, aiaibasta, sbullonati, dalla B panormus; aspettiamo loro fino al 10 perchè cm già detto si so mostrate persone SERIE...se nn si iscrivono o si iscrivono solo alcuni, chi sale in serie A, choji che è la prima new entry e rileva la squadra di tom che è arrivata terza in serie A, o bay che con la sua squadra per piazzamento avrebbe diritto al ripescaggio?
in altre parole il quesito è: privilegiamo le squadre o i presidenti?
o facciamo che i vecchi presidenti subentrano alle squadre abbandonate, e allora diamo bolshooi a mrderek?
insomma, per le new entry ognuno può dire la sua, io ho espresso il mio parere ma voglio sentire quello di tt i partecipanti...io svincolo la mia posizione di giocatore qnd devo organizzare il regolamento...
ah, a oggi siamo 14, fino a 16 possiamo anche fare un girone unico, di più dobbiamo fare le serie, ma nell ordine di prima, fino a garibaldina dobbiamo garantire un posto in serie A, l hanno conquistato sul campo l anno scorso...
|