You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
SUPER FANTACALCIO ULTIMI POSTI PASS 1234
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

SUPER FANTACALCIO ULTIMI POSTI PASS 1234

Autore: LucaLiuk -
contatta
MISANO ADRIATICO

Ciao a tutti non è molto che è finito il campionato che già si ripensa al prossimo,dopo 2 anni di successi,passione e tanto divertimento siamo ancora qua pronti a ripartire. Quest anno però volevamo dare più brio al tutto e non ripetere il solito fantacalcio dove ci si gioca lo scudetto fino all'ultima giornata la mia idea è di formare 2 gironi da 12 squadre con una prima fase che chiameremo TORNEO DI APERTURA che si svolgerà in 22 giornate di andata e ritorno,al termine delle 22 giornate le prime 4 classificate dei 2 gironi formeranno la lega A che si contenderanno lo scudetto, le seconde 4 la lega B e le ultime 4 la lega C,qui inizierà il TORNEO DI CLAUSURAi con 14 gionate andata e ritorno,però viene qui il bello,prima di riformulare questi gironi si riformuleranno completamente tutte le rose e ognuno avrà diritto di trattenere tutti i giocatori che vuole dal precedente girone e se 2 giocatori avranno lo stesso calciatore in rosa e vorranno entrambi trattenerlo?nessun problema, o si mettono d'accordo oppure la prevarrà chi l'avrà pagato di più nell'altro campionato....tra un campionato e l'altro avremo 2 giornate di pausa che ci servirà per riformulare i 3 gironi da 8 e mettere a posto tutte le squadre con il calciomercato,per ogni girone servirà un presidente come stò facendo io qui per creare e gestire il tutto,in questo lasso di tempo vi voglio tutti presenti perchè senza di voi non si parte e dopo è un casotto,quando manca questo l'altro ecc. se vi sarà qualche ritardatario,sarà ahimè mia premura e del presidente del girone sostituirlo al fine di partire in tempo per fare le ultime 14 giornate,come dico tutti gli anniil mio invito è di partecipare se veramente siete intenti di portare la squadra fino al termine,quando si prende un impegno è per concluderlo,poi è un gioco e lo si deve fare si agguerriti ma anche con tanto divertimento-----Stavo anche pensando di mettere una modica cifra di partenza,tipo 10 20 euro,per rendere tutto molto + serio,però è solo un idea stà a voi dire se siete d'accordo,altrimenti si inizia come abbiamo sempre fatto che è bello lo stesso....spero di essere stato chiaro, chi vuole partecipare aderisca qui...vi aspetto perchè manca davvero poco e il tempo stringe

Modificato da lucaliuk il 31/07/2011 11:56:39

Autore: los president -
contatta
RIMINI

Ciao,io ci sono la formula mi sembra molto bella,io l'avevo sempre fatto dall'inizio alla fine,sono proprio curioso,contami

Autore: mouthespecial -
contatta
Casalgrande

Anchio ci sono! A patto pero che sia una lega pubbica! Ciao

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: pavelino11 -
contatta
L'Aquila

Mi associo con zlatan...senza soldi si può fare...mi piace

contatta
MISANO ADRIATICO

mouthespecial mi sa che hai preso un altra strada,ovvero hai scelto il FANTACALCIO REALE,cmq questa è una lega privata...ok per me và benissimo fare senza soldi,ma chi decide di partecipare a questa lega deve essere non seria ma di più!! Non si accettano persone che dopo 2 giornate perchè non hanno preso giocatori che volevano o che perdono le prime partite si ritirano o che ancor peggio iniziano a fregarsene quindi a non consegnare + la formazione,la serietà prima di tutto,altrimenti si và a compromettere anche il fantacalcio degli altri e ciò nn và bene!!!! Vediamo a quante persone arriviamo e poi si tirano le somme sulla formula dei gironi,su come fare,pazientate ancora un pochino,sono sicuro che ci divertiremo assai.....voglio creare un gruppo di giocatori anche per i prossimi anni....a presto,io non vedo l'ora che si cominci

Autore: nedved11 -
contatta
l'aquila

ciao luca...io sono pavelino11... utilizzerò questo profilo xkè nell'altro già sono impegnato in un'altra lega privata ok? prometto massima serietà

Autore: mouthespecial2 -
contatta
reggio emilia

Ciao LucaLiuk, si credo che quest'anno farò il Fantacalcio Reale comunque grazie lo stesso e magari ci troviamo il prossimo anno a fare una lega insieme... non si sa mai! Good Luck!!!

contatta
MISANO ADRIATICO

Ok motherspecial ha scelto un altra lega,per ora siamo io pavellino e zlatanshok,questo forum serve per presentare meglio il nostro fantacalcio,poi una volta creata la lega sarà + facile trovare altri utenti,lo dico per esperienza,il primo anno che l'ho fatto,avevo creato la lega 6 giorni prima dell'inizio del campionato e temevo di nn trovare abbastanza gente per iniziare il campionato,nel giro di 48 ore la lega era attiva rimasi sorpreso....pavellino o zlatan volevo chiedervi una cosa,siccome io una volta che lo staff dirà che si può partire creerò una lega da 12 e invece l'altra la dovrebbe creare un altro ed essere presidente,chi se la sente di voi??? fatemi sapere,grazie a presto

Il messaggio è stato eliminato.

Ultimi risultati
chiudi