You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
SUPER FANTACALCIO ULTIMI POSTI PASS 1234
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

SUPER FANTACALCIO ULTIMI POSTI PASS 1234

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Givanildo -
contatta
L'Aquila

Ciao mi piace molto questa tipologia di fantacalcio e vorrei partecipare.Attendo notizie

Autore: vitna91 -
contatta
CAsavatore

Sono interessato...

Autore: nedved11 -
contatta
l'aquila

siamo 5 :/ manca ancora molta gente

Autore: LucaLiuk -
contatta
MISANO ADRIATICO

Ciao tutti,siete i benvenuti,l'importante è la serietà,sarò ripetitivo ma fino ache non inizieremo non mi stancherò mai di dirlo,purtroppo ho avuto delle persone che hanno lasciato dopo poco e ho dovuto rimpiazzarle e perdere tempo,mi auguro che quest'anno ciò non accadrà e che inizieremo e finiremo insieme....pavelino non ti preoccupare,formeremo 2 gironi da 12 nel breve tempo poissibile,poi ancora non abbiamo formato le leghe e siamo + di 5,poi ho anche qualche mico che mi ha dato la conferma a voce,stai tranquillo,piuttosto non mi avete detto chi vuole fare l'altro presidente.....oltre a fare l'altra lega dovrà occuparsi di aprire il mercato sia all'inizio cge durante la stagione dove fisseremo delle date per entrambe le leghe,chiaro...dovrà controllare che nesuno giochi sporco(mi è capitato che 1 giocatore aveva 2 squadre con 2 nick diversi e si scambiava giocatori a piacimento...dopo 2 giornate l'ho subito rimpiazzato con 2 altri utenti...capitano...poi tra il campionato di apertura e quello di clausura dobbiamo fare tutto in fretta e bene perchè abbiamo solo 2 giornate per fare le tre leghe seria A,B,C e li servirà un terzo presidente...non vedo l'ora di iniziare,quest'anno fremo come mai,spero che si formerà un gruppo unito anche per i prossimi anni,dove avevo una mezza idea di formare secondo la classifica finale una serie A e una serie B...INTANTO PENSIAMO A QUESTO:-)) p-s- sono felice di avere 2 aquilani nel gruppo..a presto e spargete la voce se potete,ciao

Autore: Givanildo -
contatta
L'Aquila

speriamo di tyrovare le altre persone al piu presto.Lucaliuk occhio che gli aquilani sono agguerriti ehehehehehehehe

Autore: pavelino11 -
contatta
L'Aquila

Purtroppo io nn potrò essere dei vostri, già ho spiegato il motivo a Lucaliuk mi dispiace

Autore: imagine -
contatta
Vallelunga Pratameno

Ciao a tutti, risposta mia PRESENTE...

Ultimi risultati
chiudi