You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
SUPER FANTACALCIO ULTIMI POSTI PASS 1234
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

SUPER FANTACALCIO ULTIMI POSTI PASS 1234

Autore: jarod79 -
contatta
Kuala Lumpur

puoi contare anche me^^

Autore: LucaLiuk -
contatta
MISANO ADRIATICO

ok siamo pronti ad aprire la prima lega che sarà di 12,iniziamo a riempirne una alla volta?poi quando sarà piena apriremo anche l'altra?poi vi fornirò la pass...andate nel vostro mailbox...ancora nessuno mi ha detto chi ha intenzione di fare il presidente dell'altra lega,vuoi farla tu imagine?se si puoi anche già aprire la tua lega,però ti prego prima di farmelo sapere..oppure chi altro?l'importante è che a tutte e due le leghe mettiamo come nome SUPER FANTACALCIO SHOW e tra parentesi il nome del presidente procedo....

contatta
Kuala Lumpur

ci dai qualche info sul regolamento della lega??? tipo quanti crediti a disposizione per l'asta, a quando le sessioni di mercato ecc. per curiosità, fare il presidente di lega cosa comporta? non l'ho mai fatto qui sul sito.... ci sono particolari cose da fare?

Autore: Givanildo -
contatta
L'Aquila

lucaliuck hscusami hai creato la lega ?xk nn so la pass

Autore: Dodo95 -
contatta
Roma

Io sarei interessato a partecipare se è possibile.

Autore: ben96 -
contatta
Sala Bolognese

C'è ancora un posto? Sarei interessato a partecipare

contatta
MISANO ADRIATICO

Ciao a tutti,per ben 96 e dado 95:di posto ce n'è,l'importante è che siate seri,ok se volete partecipare vi mando la pass in privato.....la stessa cosa l'ho fatto per tutti gli altri che hanno richiesto la partecipazione:givanildo ecc............ Jarod 79 la pass l'ho mandata anche a te,ho anche scritto tutto sulle regole della lega...fare il presidente non è poi cosi tanto difficoltoso,ce vò na grande pazienza,quello si,per il resto devi creare una lega,se vuoi che te la senti puoi già crearla,l'importante è che la chiami come la mia, ovvero: Super fanta calcio show e tra parentesi lega jarod 79,non è difficile,ah importante tutte le impostazioni devono essere simili alle mie,non è che io metto 350 crediti e tu 1000,cioò non esiste,tutte le impostazioni devono essere simili,io ho messo 350 crediti ecc.però tutti insieme possiamo decidere di modificarle e facciamo in tempo a cambiarle fino all'apertura delle buste,,quindi dateci un occhiata....vi mando pass

contatta
MISANO ADRIATICO

p.s. mancano 3 settimane all'inizio del campionato in teoria,io per il 22 volevo avere già le rose pronte e non aspettare gli ultimi giorni,quindi c'è caso che dalla fine della prox settimana renderemo la pass pubblica anche se il mio intento era quello di darla solo per privato,per non fare entrare tutti,specie quelli che entrano per provare e poi dopo poche settimane si stufano e lasciano...vabbè il tempo non ce lo permette purtroppo e sqaremo obbligati a far cosi...se avete qualche conoscente serio che intende aggregarsi non esitate a dargli la pass...per quelli che hanno aderito forza iscrivetevi a presto per quello che si prospetta un grande fantacalcio

Autore: Givanildo -
contatta
L'Aquila

lucaliuck scusami l insistenza ma nella mia mailbox nn cè la pass

contatta
Kuala Lumpur

ok capito tutto. allora se non ci sono problemi per te, posso farlo io il pres della l'altra lega. dammi solo tutti i numeri che hai impostato per la tua lega cosi da settare allo stesso modo la mia. PS: anche a me non è arrivata nessuna pass..... la mia mailbox è vuota come roma a ferragosto!

Ultimi risultati
chiudi