You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
SUPER FANTACALCIO ULTIMI POSTI PASS 1234
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

SUPER FANTACALCIO ULTIMI POSTI PASS 1234

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: LucaLiuk -
contatta
MISANO ADRIATICO

Ragazzi scusatemi,ci deve essere stato un errore da parte mia...la rimando a tutti tranne a jarod che si è proposto come presidente dell'altra lega non serve che ti do nessuna impostazione vai sulla lega privata che ho creato e guarda tutte le impostazioni..cmq mi pare di aver cambiato i crediti a 350 e la formulazione di buste chiuse...allora vai su leghe private,crea lega privata e la chiami come il titolo di questo post con a fianco tra parentesi lega con il tuo nick....procedi pure..poi stasera quando torno controllo cmq è difficile che roma si svuoti

Autore: jarod79 -
contatta
Kuala Lumpur

fatto..... poi dai un'occhiata e fammi sapere. hai ragione..... roma non si svuoterà mai ma almeno è piu vivibile!

Autore: flaco27 -
contatta
verona

Ciao a tutti...sarei interessato anch'io a partecipare....ovviamente con la massima serietà!!

contatta
Kuala Lumpur

ok flaco ti abbiamo inserito nella lista dei partecipanti.... non appena ci sarà qualcun'altro per completare la lega invieremo le pass per accedere

Autore: lufe -
contatta
genova

Ciao a tutti. Sarei molto interessato a partecipare a questa lega. Garantisco max serietà e impegno costante. Entro il 20 sarei pronto a consegnare le buste. Fatemi sapere.

Autore: Beppollah -
contatta
Cosenza

ciao, io sono un utente assiduo e serio e mi piacerebbe partecipare a questo campionato, se volete datemi nome e password e faccio subito le liste.Grazie e ciao

Autore: Givanildo -
contatta
L'Aquila

dai ragazzi affretatevi a iscrivervi alle leghe di lucaliuck e di jarod cs possiamo iniziare

contatta
Kuala Lumpur

salve ragazzi, ho inviato ad entrambi (amadis e Beppollah) in mp la pass di lega. benvenuti e buon divertimento Ricordo invece a tutti coloro che fossero interessati che le iscrizioni sono ancora aperte e ci sono ancora posti liberi. Per ciò non esitate a contattare sia me che lucaliuk per le pass. ciao

Modificato da jarod79 il 13/08/2011 02:09:58

Autore: LucaLiuk -
contatta
MISANO ADRIATICO

ciao a tutti quanti stiamo quasi per completare la lega lucaliuk..ne mancano solo in 4...diciamo 2 perchè 2 si stanno per iscrivere e non quelli che hanno scritto sul forum...invece compresi quelli del forum ammonta a 5 la lega di jarod79,nei prox giorni per dare una accellerata alle iscrizioni metterà pubblica la pass,credo già da domani intanto aspettiamo ancora delle proposta ,suggerimenti per le impostazioni ella lega,ma vedo che nessuno ancora ha detto nulla e vale a dire che chi tace acconsente,a presto e buon ferragosto a tutti

Ultimi risultati
chiudi